sono rimasto iper deluso per la mia scelta di aver usato i genieri reali. mi è rimasta sullo stomaco quella partita, persa a causa mia. voglio una rivincita e la prossima volta gli inglesi si faranno sentire
Eh si, abbiamo bisogno di gran bombardamenti o di tanti addestratissimi commando!
Citazione:Messaggio inserito da spino
mmmmmm a chi rimane e nn va in montagna nn vorrebbe la lan lo stesso domenica????XD
Hmmmmmmmmmm spino non ha tutti i torti xD
Spricinho
Esperienza:
181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair)
Assiduità:
86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN)
Resistenza:
1981h 54m (72,53%)
non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)
Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)
noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)
Ok, uso direttamente 'sto topic per non aprir altre robe.
Chi è favorevole alla proposta di spino di fare una LAN questa domenica?
Spricinho
Esperienza:
181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair)
Assiduità:
86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN)
Resistenza:
1981h 54m (72,53%)
non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)
Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)
noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)