Autore |
Discussione |
|
kapa89
Nutria™
Città: Staranzano
615 Messaggi |
Inserito il - 18 novembre 2011 : 19:26:34
|
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah
@Tora: no te sta capindo na banana @Kapa: come mai non te va ben la griglia? @Max: cosa te ga in programma?
Per mi più che grigliatona co se ga Pan luganeghe e pancetta semo apposto xD
perchè visto che posso star fin le 16, se fasemo griglia la giornata finisce così:
ore 10 inizio lan ore 10.05 iniziamo a parlare ore 11.30 inziamo a pensare alla griglia (senza aver giocato ancora a niente) ore 12.00 prepariamo la griglia ore 13.00 grigliamo ore 13.30 mangiamo ore 14.00 ciacole dopo griglia ore 14.30 sonnolenza ore 15.00 pulimo la griaglia ore 15.45 inizia la lan ore 16.00 devo andare via
|
|
kapa89 |
Esperienza: |
196 LAN |
Mulòn™ (LANnaro assiduo) |
Assiduità: |
50,52% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
1792h 30m (36,69%) |
|
|
|
|
orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™
Città: Pieris caput mundi
650 Messaggi |
|
|
Ziba Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
2925 Messaggi |
Inserito il - 19 novembre 2011 : 10:28:25
|
Citazione:Messaggio inserito da orcaeva
Citazione:Messaggio inserito da kapa89
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah
@Tora: no te sta capindo na banana @Kapa: come mai non te va ben la griglia? @Max: cosa te ga in programma?
Per mi più che grigliatona co se ga Pan luganeghe e pancetta semo apposto xD
perchè visto che posso star fin le 16, se fasemo griglia la giornata finisce così:
ore 10 inizio lan ore 10.05 iniziamo a parlare ore 11.30 inziamo a pensare alla griglia (senza aver giocato ancora a niente) ore 12.00 prepariamo la griglia ore 13.00 grigliamo ore 13.30 mangiamo ore 14.00 ciacole dopo griglia ore 14.30 sonnolenza ore 15.00 pulimo la griaglia ore 15.45 inizia la lan ore 16.00 devo andare via
se vede ke no te ga capì 1 cazzo della griglia
QUOTO alla grande ;) le ultime paninade alla griglia che vemo fatto ga durà maxx un'oretta! No xe de buttar su costa e robe strane, xe come quando fesevisi i panini! uguale ;)
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
torakhiky
Eroe
Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 19 novembre 2011 : 20:02:30
|
Ecco questo è il mio ideale di griglia... No chiedevo mica robe sofisticade.
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Spricinho
Administrator
Città: San Giovanni di Duino
1330 Messaggi |
Inserito il - 23 novembre 2011 : 14:25:44
|
Solo 17 i presenti a questa full-day di novembre, ma la lan ha regalato dei bellissimi momenti.
Dopo una mattinata passata tra due sparatorie su MW2 e un dotino si pranza grazie alla griglia di Chino ben mimetizzata tra le ruspe, nuova sorpresa trovata in parcheggio. Chissà cosa troveremo la prossima volta! Smaltito l'abbondante pranzo si ricomincia con tutto ciò che piace a noi povere nutrie. Tra la selva di dotini sgravati, un Left 4 Dead 2 giocato for fun, i soliti intermezzi su MW2, un paio di caoticissimi Pudge Wars e un paio di tentativi di co-op su CoH spunta fuori una co-op a Borderlands che si propone come titolo mooooooooooooolto interessante per il prossimo futuro della tana. Di sicuro vedere giocare Chino-Menion "gamba di legno"-Tora-kapa ha ingolosito più di qualche nutria.
In serata il miglior dotino della giornata vede contrapposte due squadre da sei giocatori intente a farsi tanta tanta bua. La partita è molto bilanciata e la squadra del solito Ziba ci mette addirittura 75 minuti per aver ragione dei poveri avversari. Dopo il consueto massive leave serale il terzetto composto da kapa, Spino e Spruss decide di farsi del male su CoH e, nonostante le sonore sconfitte in Operazione Ostruzionismo, riesce a portare a casa una buonissima vittoria in una classica schermaglia.
GG e alla prossima!
|
|
Spricinho |
181 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
86,60% LAN |
1981h 54m (72,53%) |