Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 Evento: FullDayLAN Ottobre 2011: "Tamaaahhhi"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1330 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2011 : 13:59:17  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinhosu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FullDayLAN Ottobre 2011: "Tamaaahhhi"
16 ottobre 2011




Decisamente un evento riuscito. Nonostante la ormai cronica presenza di solamente una dozzina abbondante di persone il la demenza non è affatto mancata. Buona parte dei presenti ha rispettato il dresscode, sia in chiave volutamente ironica sia in ottica di rappresentazione della realtà, ma è molto difficile descrivere questo:



La foto ovviamente non può riassumere la demenza scaturita da questa lan Gus e Ziba che ballano al ritmo della minimale, Defy tamarron surfista, gli occhiali dementi de L'Infam3 e bAd_bOy, la truzzomobile con motore a spinta di Amelié e il suo completo full-rosa, la tuta da sci di fondo del Menion e la verosimiglianza degli abbinamenti di Chino e Spricinho hanno regalato a questa LAN dei momenti epici

Si comincia alle 10.00 con un Diablo, per poi pausare per la preparazione/consumazione del pranzo e la sfilata di moda con servizio fotografico xD

Il pomeriggio passa molto velocemente tra dotini per la maggior parte combattuti, Modern Warfare 2 che causano il consueto rosik e un TTW 1vs1. Arrivati però al culmine di presenze la proposta della Ziba non può passare inosservata. Parte così un Savage 2 che vede contrapposte due squadre ben bilanciate con i comandanti delle rispettive fazioni che finalmente vengono almeno in parte ascoltati dalle proprie unità. La partita molto bilanciata termina per un quit del server, ma vista la lunghezza del match non ci si può lamentare. Altri MW2 e arriva la cena.

Dopo un adeguato nutrimento i nostri eroi ripartono con il dotino digestivo, seguito da un massive-leave causa impegni lavorativi. Restati in quattro, di cui un spectator, il trio Diu-Chino-Spruss decide di sfidare nuovamente le orde di zombie nazisti di CoD5, portando lo score a un numero di round più che soddisfacente vista la mancanza di un quarto compagno di squadra. A mezzanotte l'uomo della griglia e della sirena della vittoria va a nanna assieme alla morosa e al povero duo Diu e Spruss restano solo due opzioni: nanna o continuare qualcosa in co-op. L'affermazione di Diu ("mi doman non go niente de far") dissipa ogni dubbio e i due restano in tana fino alle 4 facendo una cooperativa a Company of Heroes pestando duro gli Alleati e una simpatica campagna a Call of Duty 5, portata avanti tra lag allucinanti, cariche banzai, arrosti di giapponese e assalti di carri armati. Mossi dalla stanchezza della sera prima i due decidono tristemente di chiudere la tana alle 4, ma domenica prossima s'ha da ripetere!

GG a tutti!

--- Annuncio della LAN ---
Eccoci finalmente alla tanto attesa FullDay di ottobre. Lo staff è lieto di offrirvi una lan seria, una lan con dresscode obbligatorio, pena il divieto di accesso in tana.

Da un'idea malsana nata nella mente malata di un utente, subito condivisa e approvata dai presenti, ecco a voi la LAN che aspettavate! Il delirio, il nonsense, il ribrezzo provocato da kapa vestito da donna e tutte le altre cose successe nei due storici capitoli delle TuttiFrutti Summer LAN™ passano dalla venerazione dell'idolo delle folle Gunther alla tamarreide più totale.

In questa occasione l'accesso in tana verrà consentito solamente a coloro che rispetteranno il dresscode tamarro.

Preparatevi quindi a indossare i vestiti che avete sepolto in giardino con la speranza di dimenticare la loro stessa esistenza, tirate fuori il peggio del peggio e venite in tana a partire dalle 10.00 di domenica 16/10/2011! Ricordiamo la grigliata di pranzo e forse (seguiranno aggiornamenti) la castagnata pomeridiana.[/url]

I giochi saranno quelli che ben conoscete, ma potrebbero esserci delle grosse sorprese con alcune new entry croccanti come Red Orchestra 2, FIFA 12 e F1 2012.

Segnatevi e preparate la piastra per capelli e la collanina dorata formato famiglia, domenica si lanna da tamarri duri e puri!





PRENOTAZIONI:
 4  Spricinho     pompa nelle casse *_*
 2  Ziba Leah     <3
 5  defaste     
 5  Menion Leah     dunno @ what time, ma tamavvo+
 6  Chino     con amelie (1 blu plz)
 5  spino     
     Iccio_XXV     franciA
     M4x1mun     
     bAd_bOy     ooooou jessss
     kapa89     passo ma non gioco
     enciclico     
     torakhiky     
(12 prenotazioni, sicure al 79%)



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™


Città: Pieris caput mundi


650 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2011 : 14:43:42  Mostra Profilo  Guarda il nick di orcaeva su Bisiacaria.com  Invia a orcaeva un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orcaeva Invia a orcaeva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vista la locandina,se vegno porto la spranga


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     0rK Esperienza:    248 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    68,51% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2393h 37m (51,90%)



Chuck Norris detiene ancora il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

"Jesus saves,Buddha makes back-up copies"

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1330 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2011 : 14:44:58  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da orcaeva

vista la locandina,se vegno porto la spranga



Basta che te se vesti de tamarron, poi te pol portar quel che te vol xD



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1330 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2011 : 20:24:56  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Update: sicuramente porto da bere visto il mio compleanno. A pranzo sicuramente grigliata e aspetto conferme per le castagne.


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5966 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2011 : 13:48:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
StraGG e basta!


<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1330 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2011 : 12:39:59  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo 8 sicuri? Me manca "un paio" de persone, due a caso, Jack e Jeordie.


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






minivap
Rintanato




50 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2011 : 18:21:35  Mostra Profilo Invia a minivap un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X sprus:uguroni(te li faccio adesso perchè probabilmente non ci sarò domenica)


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     MiniVap Esperienza:    72 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    47,06% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    527h 32m (25,57%)

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1330 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2011 : 22:53:07  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Niente castagne, Gibo non combina a passare con la macchina della vittoria. Se volete porto la padella per castagne, ma scordatevi quantità industriali di prodotto.


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia


2190 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2011 : 23:01:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io dovrei esserci gia dalla tarda mattinata cosi mi cucco la griglia
Ho vogliona di sparatutto ma non disdegnerò qualche strategico va!



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)


kapa89
Nutria™


Città: Staranzano


615 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2011 : 23:16:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapa89  Guarda il nick di kapa89 su Bisiacaria.com  Invia a kapa89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89  Invia a kapa89 un messaggio Yahoo! Invia a kapa89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco la colonna sonora della lan http://www.youtube.com/watch?v=mpJ0PtRIrZY


<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     kapa89 Esperienza:    196 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    50,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1792h 30m (36,69%)

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1330 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2011 : 23:45:30  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da torakhiky

io dovrei esserci gia dalla tarda mattinata cosi mi cucco la griglia
Ho vogliona di sparatutto ma non disdegnerò qualche strategico va!



Tamahho, mi raccomando.



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia


2190 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2011 : 10:17:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho trovato e vorrei provare in tana un RTS: "la grande guerra", credo sia uno dei rari videogames sulla prima guerra mondiale.
Risale al 2004/2005, se qualcuno vuole perderci un oretta assieme a me per provarlo ne sarei piu che contento.



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)


Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1330 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2011 : 13:13:20  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da torakhiky

Ho trovato e vorrei provare in tana un RTS: "la grande guerra", credo sia uno dei rari videogames sulla prima guerra mondiale.
Risale al 2004/2005, se qualcuno vuole perderci un oretta assieme a me per provarlo ne sarei piu che contento.


Io ci sto.



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






kapa89
Nutria™


Città: Staranzano


615 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2011 : 12:37:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapa89  Guarda il nick di kapa89 su Bisiacaria.com  Invia a kapa89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89  Invia a kapa89 un messaggio Yahoo! Invia a kapa89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io passo solo per far gli auguri a spruz nel pomeriggio. son incasinato con partite sia la mattina che la sera. niente abbigliamento tamarro per me visto che passo e basta


<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     kapa89 Esperienza:    196 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    50,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1792h 30m (36,69%)

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5966 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2011 : 17:54:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kapa farà i auguri da fora, allora..

Ragazzi mi rivo a Mofalcon alle 13.52, speteme per la griglia ve pregoooo! (e me servi anche un'anima pia che vegni a ciorme.. leggi: Ziba)



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

kapa89
Nutria™


Città: Staranzano


615 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2011 : 19:48:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapa89  Guarda il nick di kapa89 su Bisiacaria.com  Invia a kapa89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89  Invia a kapa89 un messaggio Yahoo! Invia a kapa89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah

Kapa farà i auguri da fora, allora..




lol



<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     kapa89 Esperienza:    196 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    50,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1792h 30m (36,69%)

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03