Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 Altri eventi
 Evento: Mountain LAiR Camp 2011: delirio ad alta quota!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 9

kapa89
Nutria™

Città: Staranzano

615 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2011 : 10:47:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapa89  Guarda il nick di kapa89 su Bisiacaria.com  Invia a kapa89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89  Invia a kapa89 un messaggio Yahoo! Invia a kapa89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non è per consegnarlo, ma per farlo! li del ccaf avevano liberi o il 26 o il 28 -.-'

<b>Muḷn™</b> (LANnaro assiduo)     kapa89 Esperienza:    196 LAN
Muḷn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    50,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1792h 30m (36,69%)

Ziba Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

2925 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2011 : 10:54:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E non puoi mandare tua sorella?? xD Ok kapa, te sposto de date ^^

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dot́no Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe brutṭn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

M4x1mun
Rintanato

154 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2011 : 16:38:53  Mostra Profilo  Guarda il nick di M4x1mun su Bisiacaria.com Invia a M4x1mun un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziba ti confermo il ritorno domenicale invece che luned́

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     M4x1mun Esperienza:    130 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    35,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1126h 35m (24,15%)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2011 : 16:44:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok!

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dot́no Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe brutṭn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2011 : 16:48:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiornata situazione posti =)

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2011 : 16:53:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah

Aggiornata situazione posti =)

Ripeto, Pietro fa entrambi i weekend!

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2011 : 17:04:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vevo capido che doveva confermar personalmente qua xD

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2011 : 17:07:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
UPDATED!

enciclico
Nutria™

Città: città, insomma..

317 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2011 : 17:40:33  Mostra Profilo Invia a enciclico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Ziba: la Sabry non la xe el 24

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     enciclico Esperienza:    246 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    76,40% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1910h 58m (46,86%)

Butra
Cyberpunk 2020 Master

Città: ronchi dei legionari

34 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2011 : 23:27:23  Mostra Profilo Invia a Butra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se propprio sè malon con le auto basta avvisar e mi vegno sù già dal 1° venerd́ , solo che parto da udine nel pomeriggio ...cioè dal mio ufficio .
I pg per la one shot de kenshiro xè fatti .....gavemo un punk, un berretto rosso , un gigante della scouola de montefiorito, un maestro della temibile "spalla micidiale" una allieva della montagna rossa e altri ameni maestri e non de scuole minori sconosciute e ridicole........made by pala e butra .

<b>Fiaba™</b> (Una rarità in Tana)     Butra Esperienza:    21 LAN
Fiaba™ (Una rarità in Tana) Assiduità:    6,03% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 04-09-11!) Resistenza:    203h 3m (4,59%)

Modificato da - Butra in data 14 luglio 2011 23:29:49

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2011 : 08:22:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si butra!

Cmq tranquillo x le cars, basta metterse d'accordo, tutto ĺ :P
In linea de massima, come car confermade, vemo:
Mi (o Jo)
Max
Defy
Iccio
Silver
E se xe problemi xe anche Toom e Chino che ga la macchina "sua", quindi in qualche modo se fa!

Se qualchidun ga voia, che porti le magic!

orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™

Città: Pieris caput mundi

650 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2011 : 11:47:51  Mostra Profilo  Guarda il nick di orcaeva su Bisiacaria.com  Invia a orcaeva un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orcaeva Invia a orcaeva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
90% xe anke la mia auto x andar su,x̣ mi torneṛ via luned́

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     0rK Esperienza:    248 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    68,51% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2393h 37m (51,90%)

Chuck Norris detiene ancora il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

"Jesus saves,Buddha makes back-up copies"

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2011 : 13:07:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok! Per andar su sarie oro!

Considear che al ritorno NON xe più spesa / bottiglie, quindi xe posti in più sui sedili!

Butra
Cyberpunk 2020 Master

Città: ronchi dei legionari

34 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2011 : 17:00:24  Mostra Profilo Invia a Butra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non stè portar le carte de magic, me seccheria doverve ownatr tutti un drio l'altro ...veramente saria una fadiga veramente molto grande.....

<b>Fiaba™</b> (Una rarità in Tana)     Butra Esperienza:    21 LAN
Fiaba™ (Una rarità in Tana) Assiduità:    6,03% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 04-09-11!) Resistenza:    203h 3m (4,59%)

orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™

Città: Pieris caput mundi

650 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2011 : 18:25:24  Mostra Profilo  Guarda il nick di orcaeva su Bisiacaria.com  Invia a orcaeva un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orcaeva Invia a orcaeva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo dimostra la tua vecchiaia e la tua malattia....

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     0rK Esperienza:    248 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    68,51% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2393h 37m (51,90%)

Chuck Norris detiene ancora il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

"Jesus saves,Buddha makes back-up copies"
Pagina: di 9 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03