Autore |
Discussione |
|
Ziba Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
2925 Messaggi |
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 11 luglio 2011 : 15:41:51
|
Bad news 4 meh: confermati i miei turni a Corfù, il primo è inevitabilmente dal 20 al 29 luglio. Mi spiace per i casini organizzativi, purtroppo non è dipeso da me.
Il lato positivo è che io arrivo a Venezia alle 8 di mattina del 29, quindi la mia idea è di venir pressocché diretto in montagna e farmi l'ultimo weekend, ovvero venerdì 29 - sabato 30 - domenica 31. Sarò un CADAVERE, sappiatelo, abbiate pietà di me!
P.S.: Per ovvie ragioni la festa che avevo intenzione di fare venerdì 22 salta.
|
|
Menion Leah |
Esperienza: |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
Assiduità: |
94,85% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 11 luglio 2011 : 15:50:17
|
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah
Bad news 4 meh: confermati i miei turni a Corfù, il primo è inevitabilmente dal 20 al 29 luglio. Mi spiace per i casini organizzativi, purtroppo non è dipeso da me.
Il lato positivo è che io arrivo a Venezia alle 8 di mattina del 29, quindi la mia idea è di venir pressocché diretto in montagna e farmi l'ultimo weekend, ovvero venerdì 29 - sabato 30 - domenica 31. Sarò un CADAVERE, sappiatelo, abbiate pietà di me!
P.S.: Per ovvie ragioni la festa che avevo intenzione di fare venerdì 22 salta.
Go fatto l'update della pagine iniziale. Fede vien 10 gg, butra 9 invece de 7, chino, amelie e jack vien al primo week end ;)
Dai ragassi, sarà na verta!!
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
bazuzu
Rintanato
Città: Gorizia
95 Messaggi |
Inserito il - 11 luglio 2011 : 16:06:02
|
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah la mia idea è di venir pressocché diretto in montagna e farmi l'ultimo weekend, ovvero venerdì 29 - sabato 30 - domenica 31.
Ma quindi c'è la possibilità che la festa si faccia l'ultimo weekend di luglio?
|
|
bazuzu |
55 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
15,03% LAN |
Morto tantòon?™ (non si vede da 12 LAN) |
451h 55m (9,69%) |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 11 luglio 2011 : 16:09:00
|
@Ziba: 2 feste con esterni comunque? Cool, quoto
@baz: ci saranno probabilmente le feste di cui parla Ziba
EDIT: uhm... a pensarghe ben, festa l'ultima notte con esterni significa che podemo trovar "Siete andati a camminare" mentre xe ancora ben più gente del previsto.. Pol esser non poco problematico.
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
bazuzu
Rintanato
Città: Gorizia
95 Messaggi |
Inserito il - 11 luglio 2011 : 16:10:36
|
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah
PROPOSTE FESTE:
Sabato 23 First Party Sabato 30 Secondo Party
Come la vedè?
TOP!
|
|
bazuzu |
55 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
15,03% LAN |
Morto tantòon?™ (non si vede da 12 LAN) |
451h 55m (9,69%) |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 11 luglio 2011 : 16:46:38
|
Nono bon, per mi va ben, basta che a quel punto non se la mocchi tutti domenica in mattinata "perché ga impegni" e restemo in 4 con la casa devastada..
Troiade a parte, secondo mi xe oro sabato 29, basta appunto gaver l'accortezza de far "sparir" entro poche ore dal risveglio i esterni
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 11 luglio 2011 : 17:22:55
|
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah
Aggiornato partecipazioni... Con novità MOLTO interessanti =)))
OMG is Zak confirmed 4 the last weekend? Sono eccitato come una scolaretta!!!
Dovessi postar anche Pietro a breve: el se fa praticamente le stesse giornate de Iccio, ovvero i 2 weekend!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 11 luglio 2011 : 17:29:13
|
Xe de pensar anche alle macchine..
Venerdì partissi: Ziba Leah Jeordie Silver defaste Toom enciclico Fede Iccio_XXV M4x1mun Pietro Jack ork chino amelie
Per un totale de 14 persone.. Chi metti la macchina? Mi o Jo Defy? Max? Toom? Pietro? Iccio? 0rk? Silver? chino?
Disemo che se parti 7 macchine semo apposto (considerando anche la gente che però torna prima)
Ricordemose che de questi, che ghe xe fin alla fine semo in 7, i altri invece torna giù domenica / lunedì
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
M4x1mun
Rintanato
154 Messaggi |
Inserito il - 11 luglio 2011 : 17:54:51
|
Io purtroppo non ho la macchina sto giro, avrei bisogno di un pass sia per l'andata che per il ritorno, che molto probabilmente(ziba ti aggiorno il prima possibile) dovrò spostare a domenica perchè c'è una buona possibilità che dovrò essere in ospedale lunedì mattina
|
|
M4x1mun |
130 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
35,52% LAN |
1126h 35m (24,15%) |
|
|
|
Iccio_XXV
Uomo dai 110 Punti!
Città: Staranzan
408 Messaggi |
Inserito il - 11 luglio 2011 : 18:14:14
|
io ho macchina i due week-end(niente moto...massa inespero per troppi km) xò x il primo week nn so a che ora torno...
|
|
Iccio_XXV |
175 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
44,99% LAN |
1013h 23m (20,71%) |
|