Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 Altri eventi
 Evento: Mountain LAiR Camp 2011: delirio ad alta quota!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 9

Ziba Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

2925 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2011 : 13:56:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si!

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2011 : 15:41:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bad news 4 meh: confermati i miei turni a Corfù, il primo è inevitabilmente dal 20 al 29 luglio.
Mi spiace per i casini organizzativi, purtroppo non è dipeso da me.

Il lato positivo è che io arrivo a Venezia alle 8 di mattina del 29, quindi la mia idea è di venir pressocché diretto in montagna e farmi l'ultimo weekend, ovvero venerdì 29 - sabato 30 - domenica 31.
Sarò un CADAVERE, sappiatelo, abbiate pietà di me!

P.S.: Per ovvie ragioni la festa che avevo intenzione di fare venerdì 22 salta.

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2011 : 15:50:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah

Bad news 4 meh: confermati i miei turni a Corfù, il primo è inevitabilmente dal 20 al 29 luglio.
Mi spiace per i casini organizzativi, purtroppo non è dipeso da me.

Il lato positivo è che io arrivo a Venezia alle 8 di mattina del 29, quindi la mia idea è di venir pressocché diretto in montagna e farmi l'ultimo weekend, ovvero venerdì 29 - sabato 30 - domenica 31.
Sarò un CADAVERE, sappiatelo, abbiate pietà di me!

P.S.: Per ovvie ragioni la festa che avevo intenzione di fare venerdì 22 salta.

Go fatto l'update della pagine iniziale.
Fede vien 10 gg, butra 9 invece de 7, chino, amelie e jack vien al primo week end ;)

Dai ragassi, sarà na verta!!

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2011 : 16:04:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PROPOSTE FESTE:

Sabato 23 First Party
Sabato 30 Secondo Party

Come la vedè?

bazuzu
Rintanato

Città: Gorizia

95 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2011 : 16:06:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bazuzu Invia a bazuzu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah
la mia idea è di venir pressocché diretto in montagna e farmi l'ultimo weekend, ovvero venerdì 29 - sabato 30 - domenica 31.

Ma quindi c'è la possibilità che la festa si faccia l'ultimo weekend di luglio?

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     bazuzu Esperienza:    55 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    15,03% LAN
Morto tantòon?™ (non si vede da 12 LAN) Resistenza:    451h 55m (9,69%)

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2011 : 16:09:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Ziba: 2 feste con esterni comunque? Cool, quoto

@baz: ci saranno probabilmente le feste di cui parla Ziba

EDIT: uhm... a pensarghe ben, festa l'ultima notte con esterni significa che podemo trovar "Siete andati a camminare" mentre xe ancora ben più gente del previsto.. Pol esser non poco problematico.

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."

bazuzu
Rintanato

Città: Gorizia

95 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2011 : 16:10:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bazuzu Invia a bazuzu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah

PROPOSTE FESTE:

Sabato 23 First Party
Sabato 30 Secondo Party

Come la vedè?

TOP!

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     bazuzu Esperienza:    55 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    15,03% LAN
Morto tantòon?™ (non si vede da 12 LAN) Resistenza:    451h 55m (9,69%)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2011 : 16:27:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Disemo che dipendi come se se la gestisi.. El vec se ciama per le 6 de sera (de solito) e la gente post festa de solito se la moka al volo per no netàr xD
Se la femo venerdì 29 xe el problema che sabato se lo passa a netar e domenica se va via (in pratica :P)

Cmq X, mettemola ai voti =P

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2011 : 16:46:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nono bon, per mi va ben, basta che a quel punto non se la mocchi tutti domenica in mattinata "perché ga impegni" e restemo in 4 con la casa devastada..

Troiade a parte, secondo mi xe oro sabato 29, basta appunto gaver l'accortezza de far "sparir" entro poche ore dal risveglio i esterni

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2011 : 17:19:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiornato partecipazioni... Con novità MOLTO interessanti =)))

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2011 : 17:22:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah

Aggiornato partecipazioni... Con novità MOLTO interessanti =)))

OMG is Zak confirmed 4 the last weekend? Sono eccitato come una scolaretta!!!

Dovessi postar anche Pietro a breve: el se fa praticamente le stesse giornate de Iccio, ovvero i 2 weekend!

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2011 : 17:29:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Xe de pensar anche alle macchine..

Venerdì partissi:
Ziba Leah
Jeordie
Silver
defaste
Toom
enciclico
Fede
Iccio_XXV
M4x1mun
Pietro
Jack
ork
chino
amelie

Per un totale de 14 persone..
Chi metti la macchina?
Mi o Jo
Defy?
Max?
Toom?
Pietro?
Iccio?
0rk?
Silver?
chino?

Disemo che se parti 7 macchine semo apposto (considerando anche la gente che però torna prima)

Ricordemose che de questi, che ghe xe fin alla fine semo in 7, i altri invece torna giù domenica / lunedì

M4x1mun
Rintanato

154 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2011 : 17:54:51  Mostra Profilo  Guarda il nick di M4x1mun su Bisiacaria.com Invia a M4x1mun un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io purtroppo non ho la macchina sto giro, avrei bisogno di un pass sia per l'andata che per il ritorno, che molto probabilmente(ziba ti aggiorno il prima possibile) dovrò spostare a domenica perchè c'è una buona possibilità che dovrò essere in ospedale lunedì mattina

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     M4x1mun Esperienza:    130 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    35,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1126h 35m (24,15%)

Iccio_XXV
Uomo dai 110 Punti!

Città: Staranzan

408 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2011 : 18:14:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iccio_XXV  Guarda il nick di Iccio_XXV su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iccio_XXV Invia a Iccio_XXV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho macchina i due week-end(niente moto...massa inespero per troppi km) xò x il primo week nn so a che ora torno...

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Iccio_XXV Esperienza:    175 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    44,99% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1013h 23m (20,71%)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2011 : 21:52:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@LELE: ghe xe sia Chino e Amelie che Jack.. Prova sentirli lori!

@Iccio: bravissimo, così te porti su el secondo round de roba da freezer xD

Pagina: di 9 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03