Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 LAN #316: "La Grande Rapina"
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Spricinho
Administrator

Città: San Giovanni di Duino

1330 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2011 : 15:40:37  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinhosu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
LAN #316: "La Grande Rapina"
22 maggio 2011

LAN molto particolare: si parte in pochi, 4-6 persone, prima su Trackmania Nations e poi alla scoperta del multiplayer di Sacred.. e una volta risolti i problemi di connessione, inizia la nostra avventura in puro stile "RpG esemplificato alla Diablo". Dopo le prime strade sbagliate e gli incontri con avversari giusto un po' troppo grossi, troviamo finalmente il mondo che fa per noi, e lì per qualche ora si sale di livello combattendo briganti, lupi, esplorando chiese e caverne, cercando mogli del fabbro e scortando nobili boriosi. E la libertà di gioco, il limite a 16 player, il late join, sembrano promettere un buon futuro in Tana per questo titolo, sia come 'Tappabuchi' sia come gioco di massa.
Partono poi i Dotìni, e tra quelli e CoD6 passano altre ore: partite avvincenti, grida e incomprensioni tra teammates, gank ben assestate e distrazioni fatali.. DotA è ritornato, contagioso come un tempo.
A notte fonda un bel UT con special guest Brain, e poi rimasti in 4 qualche esilarante Worms della buonanotte che ci mancava da settimane.
E si va a nanna alle 4... ;P
Ci si vede alla FullDay!!!

--- Annuncio della LAN ---
A.A.A. Ladri, rapinatori, scassinatori e affini! È un grande giorno per tutti voi! Finalmente, dopo lunghissimi sforzi, il deposito di Zio Menione è stato violato! Le serrature del Fort Knox isontino hanno ceduto sotto i colpi del possente piede di porco adoperato da un'astutissima banda di ignoti artisti del furto. Dopo lunghi anni passati a sognare le ricchezze della tana finalmente avrete la vostra parte. Nel caveau della sala LAN troverete ogni bendiddio per soddisfare i vostri più reconditi desideri. Bottiglie di superalcolici semi-vuote, lussuose confezioni di biscotti al cioccolato e riso soffiato, rare e preziose radler importate dal lontano supermercato di turno, bidoni carichi fino all'orlo di rifiuti umidi e dischi rigidi pieni di progetti segretissimi vi aspettano in quel di Via del Frantoio. I più audaci potranno tentare la sorte cercando refurtiva nella blindatissima Stanzetta della Morte™ dove, se la fortuna li assisterà, avranno l'onore di mettere le mani sulla reliquia più preziosa, la piastra da tooooooooost ancora incrostata delle dosi sovrabbondanti di salsine della sfinimento 2010. Fatevi sotto audaci professionisti del crimine, queste ricchezze valgono sicuramente il rischio di un periodo in gattabuia, di una fedina penale (ulteriormente) smerdata e di uno sputtanamento generale.

Per chiunque fosse invece interessato al normale svolgimento delle LAN, lo Staff comunica che accoglieremo a braccia aperte tutti voi piccoli stupidi onesti drogati di langaming. As usual cominceremo alle 15.00 e ci fracasseremo i timpani di rosik sui giochi del momento. Il dotino (seeeeee, come se fosse solo uno xD ), CoH, Age, CnC, Modern Warfare 2, Battlefield 2, Team Fortress 2, Trackmania e i Quattro stronzi nei boschi, assieme a tutti gli altri titoli, saranno ben felici di accogliere la vostra smania di dominare nei propri server.

Si consiglia agli utenti registrati e alle new entry di bussare prima di entrare, onde evitare di venir colpiti dai nuovi dispositivi antifurto installati in sede dopo i recenti eventi, tra i quali citiamo gli spruzzatori di gas mortale made in Iccio, le trappole con barre spaziali volanti Zibbah impregnate nella velenosissima bile di Enciclico (prelevata dopo l'ennesimo Company perso malamente) e il fiore all'occhiello, la sirena antifurto sulle note del remix dei migliori insulti rivolti al Chino di turno (inteso come new entry).

Segnatevi in tanti o, se passate la sera, firmate il guestbook con gli orari di arrivo e partenza, così vi conteggeremo pure quelle ore li e anche voi potrete sognare di arrivare a 1000 ore di tana.

PRENOTAZIONI:
 5  Menion Leah     Esisti gente veramente IDIOTA.
 4  Spricinho     lan time achievment: -37h
 1  Iccio_XXV     
 5  defaste     
 3  AngelBlade     
 1  enciclico     bella sprus!
     torakhiky     
     Ziba Leah     HR
     kapa89     Esame
     spino     i barboni ne sanno ;)6viola
(10 prenotazioni, sicure al 85%)

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)

non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)

Modificato da - Spricinho in Data 16 maggio 2011 15:41:33

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2011 : 16:28:38  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
Comunque non mi sono neanche accorto ma ieri ho superato le 100 lan Next target: 1000 ore

edit: io passerò dopo le 17.00

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN

non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)

Modificato da - Spricinho in data 16 maggio 2011 16:35:53

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia

2190 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2011 : 16:44:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
Come al solito mi metto in forse per scaramanzia. però i dotini mi han gasato. Ho causato le mestruazioni a piu di qcuno col bloodseeker.

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2011 : 18:55:57  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
Tora, Tora, Tora, dovresti passare e basta. L'ultimo dotino di ieri è stato super, dobbiamo assolutamente ripetere. Poi Ziba non ci sarà e quindi ci saranno delle partite bilanciate

Modificato da - Spricinho in data 16 maggio 2011 18:56:46

JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze

Città: Gorizia

585 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2011 : 21:33:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JACK Invia a JACK un Messaggio Privato
Non ci sarò

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Jack Esperienza:    170 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,67% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1145h 31m (22,49%)

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2011 : 21:53:56  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da JACK

Non ci sarò

Ma comeeeeee?

AngelBlade
Rintanato

Città: RonchiTown

109 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2011 : 13:35:58  Mostra Profilo  Guarda il nick di AngelBlade su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AngelBlade Invia a AngelBlade un Messaggio Privato
Ready up, e sto giro sperando di non giocare una mappa di battlefield in 4 ore di lan xD rofl
cmq come sempre, messaggiatemi all'infinito per ricordarmi di portare gli hd per il server!!!

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     AngelBlade Esperienza:    79 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    33,19% LAN
Per le sconte™ (non si vede da 3 LAN) Resistenza:    606h 1m (19,66%)

Menion Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

5967 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2011 : 15:21:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Yep!

BTW, in serata verso le 19.30 arriverà anche buona parte de quei che ga sonà alla laurea della Siva per far una griglietta lì fora e lavorar sul mixing delle registrazioni e dei video.

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2011 : 15:22:08  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah

Yep!

BTW, in serata verso le 19.30 arriverà anche buona parte de quei che ga sonà alla laurea della Siva per far una griglietta lì fora e lavorar sul mixing delle registrazioni e dei video.

Ci saranno anche fusti di birra?

kapa89
Nutria™

Città: Staranzano

615 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2011 : 08:57:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapa89  Guarda il nick di kapa89 su Bisiacaria.com  Invia a kapa89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89  Invia a kapa89 un messaggio Yahoo! Invia a kapa89 un Messaggio Privato
ah mi resterò non tantissimo tipo 23.30 leave. martedì go un esame

<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     kapa89 Esperienza:    196 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    50,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1792h 30m (36,69%)

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2011 : 16:37:44  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
Io la butto li... Alien Swarm? Nel mio server siamo già in due prenotati, io e angela

Modificato da - Spricinho in data 19 maggio 2011 16:38:04

kapa89
Nutria™

Città: Staranzano

615 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2011 : 18:12:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapa89  Guarda il nick di kapa89 su Bisiacaria.com  Invia a kapa89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89  Invia a kapa89 un messaggio Yahoo! Invia a kapa89 un Messaggio Privato
ok, joino nel tuo server. però è anche vero che se facciamo giochi da 4 e siamo in 8, 4 rimangono fuori. credo che conviene fare roba tipo rts da 5vs5 o css, dod e roba simile

<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     kapa89 Esperienza:    196 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    50,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1792h 30m (36,69%)

Menion Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

5967 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2011 : 19:13:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Go smanazzà ancora un po' con Inside Players' Lair e Sistema Informativo..

Adesso se lanciate i giochi direttamente da IPL si occupa lui di evitare i problemi con l'odiosa rundll32.exe.

E per la gioia mia, de Jack e de altri eletti, go rimesso in pie el server de Trenini con tanto de ultimo save.

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2011 : 19:42:38  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah

Go smanazzà ancora un po' con Inside Players' Lair e Sistema Informativo..

Adesso se lanciate i giochi direttamente da IPL si occupa lui di evitare i problemi con l'odiosa rundll32.exe.

E per la gioia mia, de Jack e de altri eletti, go rimesso in pie el server de Trenini con tanto de ultimo save.

E fu così che i PC delle nutrie non funzionarono più, mai mai più

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia

2190 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2011 : 10:36:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Spricinho

Io la butto li... Alien Swarm? Nel mio server siamo già in due prenotati, io e angela

Joino pure io...

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

AngelBlade
Rintanato

Città: RonchiTown

109 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2011 : 15:27:11  Mostra Profilo  Guarda il nick di AngelBlade su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AngelBlade Invia a AngelBlade un Messaggio Privato
Kapa non joina il nostro, io non lo voglio quello spoileratore della madonna!

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     AngelBlade Esperienza:    79 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    33,19% LAN
Per le sconte™ (non si vede da 3 LAN) Resistenza:    606h 1m (19,66%)

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03