Autore |
Discussione |
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 19 aprile 2011 : 13:00:11
|
LAN#312: "Ma devi aprirla? No bon lascia stare." 22 aprile 2011
Presenze altalenanti, ma comunque abbondanti: 17 players che si sono dedicati ad un sacco di giochi, dall'Age of Empires 2 massivo ai rocamboleschi Trackmania, dagli UT inevitabilmente decisi sul 19 a 19 (Bipphury™) ai BF2 pieni di prodigi volanti.. il tutto passando per altri titoli davvero interessanti: ben 3 Dotìni avvincenti, qualche partita carica di friendly fire al divertentissimo Alien Swarm, il ripescato ed esilarante Uther's Party, gli ultimi anni nel server di Trenini, le sparacchiate su CoD6, i duelli in volo a Battlestation Pacific, l'inimitabile BlubVolley testato finalmente nella nauseante modalità psichedelica. XD Insomma, una LAN senza esclusione di colpi, con lo special guest ZakNafein direttamente da Munich, che si è conclusa alle 6 del mattino con la tavola rotonda per configurare il prossimo supermatch a Trenini. :P Alla prossima!
--- Annuncio della LAN --- E stavolta, vista la Pasqua, si anticipa la LAN al VENERDI'!
Aperte le iscrizioni ad un LAN Party che si preannuncia decisamente particolare.. ah, no aspetta.. devo aprirle? No bon, lasciamo stare.
...
..ok, dopo queste stupidaggini che possono cogliere solo i dementi che le han vissute domenica scorsa alla Full Day, sotto con le prenotazioni: la LAN inizierà alle 15.00 di venerdì 22 aprile, e si concluderà a notte fonda. Oltre ai soliti titoli, da segnalare l'entusiasmo per Battlefield 2, Trackmania Nations Forever, Battlestation Pacific, e la nuova versione di Open Transport Tycoon Deluxe.. e magari Magicka! ;)
PRENOTAZIONI: 5 Menion Leah COMPREVE MAGICKA! 2 Ziba Leah e l`entusiasmo per DotA? 3 Jeordie 4 zaknafein Zaknitaliafail 2 M4x1mun fino a cena.. poi cine.. 4 Spricinho leave al max per le 22.30 1 bazuzu 6 orcaeva 1 enciclico venerdì finiso alle 13... :) 3 AngelBlade 4 JACK dopo il lavoro ma in nottata:P 5 Conza i hope so 6 Silver kapa :( 6 spino torakhiky m3kka Martraxx Se tutto va ben ghe son d sera
DISDETTE: kapa89 6 blu libero (17 prenotazioni, sicure al 97%)
|
|
Menion Leah |
Esperienza: |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
Assiduità: |
94,85% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 19 aprile 2011 : 13:01:35
|
Compreve Magicka! E scarigheve Alien Swarm, xe free!
Sta LAN me ispira un casin..
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
zaknafein
Nutria™
Città: Villa Vicentina
278 Messaggi |
Inserito il - 19 aprile 2011 : 13:19:46
|
non so ancora per che ora arrivo, probably dopo la pizza (per le 9/9 e 30) voi non vi pausate per questa delizia partenopea?
|
|
ZakNafein |
60 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
21,35% LAN |
335h 31m (9,30%) |
|
|
|
|
zaknafein
Nutria™
Città: Villa Vicentina
278 Messaggi |
Inserito il - 19 aprile 2011 : 13:21:12
|
Ps a chi ho sdrusato il posto? se il 6 non c'è posso mettermi anche li se no occupatelo finchè non arrivo, poi quando arrivo voglio combocazzate zakmenion per tutto quello che mi sono perso in sti mesi
|
|
ZakNafein |
60 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
21,35% LAN |
335h 31m (9,30%) |
|
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 19 aprile 2011 : 13:24:13
|
Zakna oh mai god!!! SIIIIIIII CAZZZO SARA' UNA SUPER LAN ME LO SENTO!!! XD
Mettiti assolutamente lì, ovvio, ci mancherebbe! E per la pizza a cena si può valutare.. oh sì sì sì cazzo sì cazzo sì!!!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
Spricinho
Administrator
Città: San Giovanni di Duino
1330 Messaggi |
Inserito il - 19 aprile 2011 : 13:26:58
|
SIIIIIIIIIIIIIII ZAAAAKKKKEEEEEETTTETEETETETETE!!!!
|
|
Spricinho |
181 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
86,60% LAN |
1981h 54m (72,53%) |
|
|
|
|
torakhiky
Eroe
Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 19 aprile 2011 : 13:28:42
|
vengo dopo lavoro se riesco. PS: son 1 anno che vi dico di scaricar ALIEN SWARM cazzzo.
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Spricinho
Administrator
1330 Messaggi |
Inserito il - 19 aprile 2011 : 13:31:05
|
Citazione:Messaggio inserito da torakhiky
vengo dopo lavoro se riesco. PS: son 1 anno che vi dico di scaricar ALIEN SWARM cazzzo.
Io ho il giuoco da quando lo hai proposto
|
|
Spricinho |
181 LAN |
86,60% LAN |
1981h 54m (72,53%) |
|
|
|
|
M4x1mun
Rintanato
154 Messaggi |
Inserito il - 19 aprile 2011 : 13:32:52
|
l'avevo.. toccherà riscaricarlo da stim.. anche se non mi era parso tutta sta gran roba.
|
|
M4x1mun |
130 LAN |
35,52% LAN |
1126h 35m (24,15%) |
|
|
|
Spricinho
Administrator
1330 Messaggi |
Inserito il - 19 aprile 2011 : 13:37:36
|
Citazione:Messaggio inserito da M4x1mun
l'avevo.. toccherà riscaricarlo da stim.. anche se non mi era parso tutta sta gran roba.
In cooperativa regala emozioni, è divertente
|
|
Spricinho |
181 LAN |
86,60% LAN |
1981h 54m (72,53%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 19 aprile 2011 : 14:58:22
|
Mi faso un rapido appunto...
SIIIIIIIIIII XE ZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAK! (non centra con l'appunto xD)
Volevo dir che, imho, alle lan bisogna provar i soghi, anche se a pelle i ne fa cagar.. Mi BF2 ghe vevo giogado nel 2005, appena uscido e non me aggradava... Ghe go giogado 2 domeniche de fila (na volta pochi minuti, l'altra quasi completamente) e ancora non me piasi, ma son a livello de "tollerarlo".. La rossa non ghe piaseva dota, ga giogado una, ga sukado => merda; ga fatto un altra => merda+; ga fatto un altra e sta iniziando a intripparse. Stesso discorso se pol farlo per tutti i soghi.. Mi diria che sta lan se podessi farla all'insegna della "democrazia", ossia se 14 su 17 vol giogar 1 ora a COD6 o a macchinine o quel che sia, TUTTI e 17 fa quel giogo per quell'oretta... Dopo xe ovvio che se resta fora 4 che vol far un 2 on 2 a qualche RTS ben venga, ma in linea de massima me piasessi far na roba così..
Si, giogherò a Flatout, Macchinine in generale e anche BattleStation lamminchia... Se pregadi de far altrettanto per quanto riguarda i altri titoli che attira buona parte (ma non tutti) i player (ET, ETQW, TF2, Savage2, DotA, BF2)
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
bubez
Veterano
Città: Trst
853 Messaggi |
Inserito il - 19 aprile 2011 : 15:06:34
|
Citazione:e la nuova versione di Open Transport Tycoon Deluxe.. hmmm... podessi far una comparsa sul 4 blu finché no riva Zak...
|
|
bubez |
139 LAN |
34,07% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 29-05-11!) |
996h 15m (19,56%) |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 19 aprile 2011 : 15:18:37
|
@Ziba: secondo mi xe un discorso GIUSTISSIMO, ma che non ga niente a che veder con questa LAN qua, che sarà poco 'massiva' (magari tanta gente, ma in momenti diversi) e molto più orientada verso soghi più collaborativi e da meno player (leggi: mi Tora & m3kka per Magicka, mi Tora Spruss e chi che vol per Alien Swarm, mi e bubez e chicchessia per Trenini, tanti per BP che xe da 8, tanti per DotA che xe da 6-10, etc).
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
M4x1mun
Rintanato
154 Messaggi |
Inserito il - 19 aprile 2011 : 15:46:08
|
non hai menzionato css ziba.....
|
|
M4x1mun |