Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 FullDayLAN Aprile: "Quindi, no ETQW, giusto?"
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Ziba Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

2925 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2011 : 19:23:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leahsu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
FullDayLAN Aprile: "Quindi, no ETQW, giusto?"
17 aprile 2011

21 player anche sta domenica,
per una fullday a 360°. Si inizia con DotA, gioco che regalerà nel corso della giornata non pochi rosik, in partite comunque abbastanza equilibrate. BF2 si riconferma decisamente molto apprezzato, e tra carrarmati, elicotteri traballanti e scampagnate in jeep si ride non poco. Non mancano neppure CoD6 e UT, per non parlare di un Savage2, che seppure sbilanciato dal numero insufficiente di players (11), è risultato comunque divertente. Buone rivincite su CoH, e anche Trenini entusiasma oltre misura i fan grazie all'aggiornamento che introduce milioni di novità. :)
Anche su Age of Empires 2 si assiste a corpose carneficine; Battlestation Pacific coinvolge neofiti ed esperti, e alcune scene sono veramente spettacolari (anche se in nottata la supremazia è indiscutibimente del tavolo viola); Trackmania Nations con piste sempre più articolate ci fa morire dal ridere, e permette al tavolo blu di riprendersi dall'umiliazione di BP dando fumo al trio sul viola.
Insomma, salvo qualche momento d'incertezza sulla scelta per il gioco da fare, una LAN esilarante ("Ah, ma te ga de verserla? No bon, lassa star.") e varia. :)
Alla prossima!

--- Annuncio della LAN ---
Eccoci qua, arrivati alla FULLDAY DEL MESE!!!

Pronti a schiantarci dalle risate sui titolo più in voga?
Pronti a fare UT, CoD6, ET, TF2, Savage2,Dota, Battlefield 2, Battlecoso Pacific, TrackMania e tutti gli altri giochi che ci fanno rosikare solitamente?

Allora pronti per un'iniezioni da kg di LAN, dalle ore 10.00 di mattina fino alla "resistenza del menion"!

P.S.: Segnatevi in tanti che magari compari el cavalòn de rovigo se fasè i bravi :P

PRENOTAZIONI:
 2  Ziba Leah     
 3  Jeordie     
 1  Iccio_XXV     
 5  defaste     
 4  Spricinho     a sprazzi
 6  kapa89     a spruzzi
 2  M4x1mun     pomeriggio/sera
 3  AngelBlade     
 5  Menion Leah     Magicka!
 5  Conza     
 5  Gus     Oilalà
 6  spino     
 1  enciclico     
 1  bazuzu     
     JACK     6 verde please
     torakhiky     
     Sick-of-it-all     4 blu please
     Silver     in braccio a sick
     Chino     ho una serie di n incognite
     Meek     Il pome meek c`è
(20 prenotazioni, sicure al 95%)

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia

2190 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2011 : 20:01:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
siamo in aprile però....

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2011 : 20:03:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
edità xD

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze

Città: Gorizia

585 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2011 : 20:26:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JACK Invia a JACK un Messaggio Privato
Ostia ma son de novo in rosso!!!! Accidenti alle banche e a sto libero mercato dell'ostia!!! go sempre detto mi che il monopolio dello stato fa il buon prodottooo!!!! ....................
...
...
...
...
...

ah no ops era il contrario AHAHAHHAAHAHAHHAHA

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Jack Esperienza:    170 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,67% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1145h 31m (22,49%)

Spricinho
Administrator

Città: San Giovanni di Duino

1330 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2011 : 20:36:46  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
Vengo la mattina, mollo la roba, vado a prenderle e torno la sera.

Ma Menion xe morto? Non posta la lan, non fa resoconti, non xe su feisbuc, non xe in msn... Quando spawna? xD

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)

non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)

Modificato da - Spricinho in data 12 aprile 2011 20:37:56

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2011 : 20:50:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Ara, sempre troppo presto!!!
xD

Ad ogni modo booh, so che el iera in monazza e go postà mi! Me raccomando, segnemose in tanti e desiderosi de farse pwnare così magari vien el caval magna gatti!!!!!

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2011 : 13:37:43  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
Comunico alla Spett. clientela della tana che andrò via per le 13.00 (rivemo a pranzar per qull'ora?) e spero di riuscire a rientrare per le 20.00 (peso tra le 14.00 e le 15.00, inizio competizioni 15.30... inizio seniores booooooooooooh ). Femo Age la mattina?

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN

non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2011 : 15:13:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Ecchime qua!
Allora, mi digo solo che:
- esigo una rivincita col tavolo viola su Trackmania: mi Silver e 0rK ierimo sempre così scombinadi su quel podio, mentre Spruss Conza e Spino iera così bei allineadi là in fondo.
- COMPREVE MAGICKA!!! 7.99€ per Magicka + Magicka Vietnam xe assolutamente regalà, e se la modalità offline de Steam collabora podemo divertirse non poco (voio anche M3kka).

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Conza
Novellino

Città: Mossa

44 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2011 : 15:16:15  Mostra Profilo Invia a Conza un Messaggio Privato
Menion sappi che con il post di cui sopra hai distrutto le ore di studio che avevo progettato...scambiandole con ore di Trackmania!!!

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Sig.Conza Esperienza:    55 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    30,22% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 08-05-11!) Resistenza:    548h 17m (22,69%)

Sick-of-it-all
Veterano

756 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2011 : 15:24:04  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato
uhm, interessante

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Sick of it all Esperienza:    145 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    40,39% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) Resistenza:    1575h 16m (34,39%)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2011 : 15:40:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Interessante si, sick! Xe anche el tuo caro vecchio 4 BLU libero!! xD

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2011 : 15:42:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
@Spruss: Age la mattina vedemo, dipendi se el va a minar quel che vol giogar i altri!
@Sick: te voio nell'unico dota pomeridiano con quel sfalcià de faceless void xD
@Menny: maccossa macchinette!! Al massimo te concedo de far ETQW o qualche altro giogo coi mezzi :P

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia

2190 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2011 : 16:11:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
Domenica ho pranzo di compleanno ma son troppo vogliosa di Magicka....

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™

Città: Pieris caput mundi

650 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2011 : 16:53:22  Mostra Profilo  Guarda il nick di orcaeva su Bisiacaria.com  Invia a orcaeva un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orcaeva Invia a orcaeva un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah

Ecchime qua!
Allora, mi digo solo che:
- esigo una rivincita col tavolo viola su Trackmania: mi Silver e 0rK ierimo sempre così scombinadi su quel podio, mentre Spruss Conza e Spino iera così bei allineadi là in fondo.
- COMPREVE MAGICKA!!! 7.99€ per Magicka + Magicka Vietnam xe assolutamente regalà, e se la modalità offline de Steam collabora podemo divertirse non poco (voio anche M3kka).

Conza:"Ma su sta pista te sta 1 minuto a far un giro!"
-- 2 minuti dopo --
Spruss:"Ma come ga fatto 0rK a far quel tempo!?!"(circa 37")

pownàr el tavolo viola no ga prezzo
x tutto el resto xe 3 persone in riga drio a tutti i altri,anke a silver ke iera la prima volta ke ghe giogava XD

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     0rK Esperienza:    248 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    68,51% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2393h 37m (51,90%)

Chuck Norris detiene ancora il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

"Jesus saves,Buddha makes back-up copies"

bazuzu
Rintanato

Città: Gorizia

95 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2011 : 17:25:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bazuzu Invia a bazuzu un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Conza

Menion sappi che con il post di cui sopra hai distrutto le ore di studio che avevo progettato...scambiandole con ore di Trackmania!!!

Bo però almeno andiamo in unigo a giocare conza :P

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     bazuzu Esperienza:    55 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    15,03% LAN
Morto tantòon?™ (non si vede da 12 LAN) Resistenza:    451h 55m (9,69%)

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2011 : 17:37:59  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
Spino si è segnato. Miracolo

Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03