Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 LAN #289: "Cheat or treat?"
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Menion Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

5967 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2010 : 16:08:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leahsu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
LAN #289: "Cheat or treat?"
31 ottobre 2010

E per esser stata una LAN di sole 5 ore,
le risate, le grida e i momenti epici non sono mancati di certo! :D
Quasi una ventina di partecipanti, che iniziano a scaldarsi con un FREON (lol); partono subito dopo in parallelo una chiassosissima campagna di L4D2, un NaziZombies e un CnC3. Man mano che finiscono i match, si affolla il server di CoD:MW2, prima in CTF, poi in TDM e Domination. C'è ancora voglia di L4D2, e parte un'altra campagna, decisamente molto tirata.. e gli 8 rimanenti rispolverano il caro vecchio FlatOut2 a squadre in oltre una decina di eventi con inseguimenti al cardiopalma e frontali devastanti. :)
In chiusura una dozzina di stolti si dà alla pazza gioia su Blub Volley, un giochino davvero stupido e immediato che tra tecniche di muro e mancata coordinazione di squadra fa morire dalle risate! :D
Ci si vede domenica prossima!

--- Annuncio della LAN ---
Dopo mille discussioni e cambi di programma, la LAN per questo weekend di Halloween rimane DOMENICALE come di consueto, ma avrà un orario particolare, ovvero 14.00 - 19.00, circa come una MiniMonoLAN, per non collidere con i festeggiamenti serali dei più.

Vista la particolarità della giornata, avranno ovviamente precedenza i giochi di zombie, come L4D2, CoD5: Nazi Zombies e Killing Floor.

Non fate tardi! :D

PRENOTAZIONI:
 5  Menion Leah     
 4  M4x1mun     
 2  Ziba Leah     
 6  bazuzu     Moooolto meglio di domenica!!
 5  Iccio_XXV     
 5  defaste     
 1  kapa89     
 3  Jeordie     
 6  orcaeva     ve aro
 3  Malus     
 1  FATAL     occupemo anche el 2 giallo!
     enciclico     
     Meek     
     torakhiky     

DISDETTE:
     Spricinho     
(14 prenotazioni, sicure al 92%)

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

M4x1mun
Rintanato

154 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2010 : 16:10:34  Mostra Profilo  Guarda il nick di M4x1mun su Bisiacaria.com Invia a M4x1mun un Messaggio Privato
ho disinstallato killing floor domenica...asd

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     M4x1mun Esperienza:    130 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    35,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1126h 35m (24,15%)

Spricinho
Administrator

Città: San Giovanni di Duino

1330 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2010 : 16:24:53  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
ho sentito dire che si fa pure worms

Citazione:Messaggio inserito da M4x1mun

ho disinstallato killing floor domenica...asd

asd

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)

non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)

Modificato da - Spricinho in data 26 ottobre 2010 16:25:19

bazuzu
Rintanato

Città: Gorizia

95 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2010 : 16:48:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bazuzu Invia a bazuzu un Messaggio Privato
Ottima decisione! Venerdi non avrei combinato proprio a venire...

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     bazuzu Esperienza:    55 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    15,03% LAN
Morto tantòon?™ (non si vede da 12 LAN) Resistenza:    451h 55m (9,69%)

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia

2190 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2010 : 00:12:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
GG

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

Meek
Novellino

Città: Gorizia

39 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2010 : 01:21:00  Mostra Profilo  Guarda il nick di Meek su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Meek Invia a Meek un Messaggio Privato
Bo con questi orari e di domenica, forse ci sono, magari faccio 16-19 però!

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Meek Esperienza:    37 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    15,35% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    207h 10m (6,64%)

Malus
Novellino

Città: Latisana

3 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2010 : 22:44:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malus Invia a Malus un Messaggio Privato
Ciao a tutti,

forse ci siamo anke noi del "profondo" veneto (malus, fatal e crivex) + un mio amico mai stato in tana

<b>Disagià™</b> (LanGamer per caso)     Malus Esperienza:    10 LAN
Disagià™ (LanGamer per caso) Assiduità:    3,24% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 28-11-10!) Resistenza:    63h 40m (1,62%)

orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™

Città: Pieris caput mundi

650 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2010 : 00:39:03  Mostra Profilo  Guarda il nick di orcaeva su Bisiacaria.com  Invia a orcaeva un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orcaeva Invia a orcaeva un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Malus

Ciao a tutti,

forse ci siamo anke noi del "profondo" veneto (malus, fatal e crivex) + un mio amico mai stato in tana

bellaaaaaaaaaaaaa

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     0rK Esperienza:    248 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    68,51% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2393h 37m (51,90%)

Chuck Norris detiene ancora il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

"Jesus saves,Buddha makes back-up copies"

Sandrocan
Novellino

Città: campoformido

39 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2010 : 12:44:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sandrocan Invia a Sandrocan un Messaggio Privato
forse anche io...devo contrattare prima :D però cmq nn posso prenotarmi un posto che sono in rosso....

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Sandrocan Esperienza:    25 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    15,06% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 05-08-12!) Resistenza:    188h 46m (8,46%)

FOGO79
Novellino

6 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2010 : 22:16:28  Mostra Profilo Invia a FOGO79 un Messaggio Privato
Stavolta ci dovrei esser... se mi ammalo di nuovo la domenica mattina sgnificherà che è sta lan a portarmi amle

<b>Can™</b> (Allergico alle LAN)     FOGO Esperienza:    2 LAN
Can™ (Allergico alle LAN) Assiduità:    0,87% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 31-10-10!) Resistenza:    11h 37m (0,39%)

M4x1mun
Rintanato

154 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2010 : 15:58:39  Mostra Profilo  Guarda il nick di M4x1mun su Bisiacaria.com Invia a M4x1mun un Messaggio Privato
no sprusss

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     M4x1mun Esperienza:    130 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    35,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1126h 35m (24,15%)

Spricinho
Administrator

Città: San Giovanni di Duino

1330 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2010 : 21:38:28  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da M4x1mun

no sprusss

eh si, non riesco in nessun modo

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)

non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)

Sandrocan
Novellino

Città: campoformido

39 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2010 : 12:22:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sandrocan Invia a Sandrocan un Messaggio Privato
ok ci sono...però mi serve un posto che nn posso prenotare :(

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Sandrocan Esperienza:    25 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    15,06% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 05-08-12!) Resistenza:    188h 46m (8,46%)
  Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03