Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 Idee & Proposte
 [INFO] Torneo FIFA 11 su PC
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Spricinho
Administrator

Città: San Giovanni di Duino

1330 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2010 : 16:14:37  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinhosu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come ho già discusso con Menion, si pensava di organizzare verso dicembre un torneo di FIFA 11 su PC, con lo scopo di divertirsi assieme e di promuovere ulteriormente la nostra associazione anche tra i giocatori di console che verrebbero sicuramente attirati da tale evento. La scelta cade su FIFA in quanto il concorrente PES, pur essendo un buon gioco, ha perso molta della vecchia utenza tra i videogiocatori su console.

Questo topic serve per raccogliere le vostre idee e impressioni in merito a questo probabile evento. Si accettano suggerimenti su qualsiasi cosa.

Come prima cosa vorrei sapere chi di noi utenti assidui sarebbe disposto a partecipare e chi potrebbe offrire il proprio PC per far girare questo gioco durante il torneo.

Grazie per la collaborazione.

P.S.: nel topic sono vietati spam e flame riguardanti PES!

FIFA 11
Requisiti minimi

CPU: 2.4 GHz (single-core)
RAM: 512 MB (XP) o 1 GB (Vista)
GPU: GeForce 6600 o superiore, ATI Radeon 9800 Pro o superiore, supporta shader model 2.0 o superioreVRAM: 128 MB
Video: compatibile con DirectX 9.0c
Audio: compatibile con DirectX 9.0c
Input: tastiera o joypad con doppia levetta analogica
Lettore: unità DVD 8x o superiore
Disco fisso: 4.4 GB di spazio libero o superiore

Requisiti consigliati

CPU: 3.2 GHz (single-core) o 2.4 GHz (dual-core)
RAM: 1 GB (XP) o 2 GB (Vista)
GPU: GeForce 7800 o superiore, ATI Radeon x1800 o superiore, supporta shader model 2.0 o superioreVRAM: 256 MB
Video: compatibile con DirectX 9.0c
Audio: compatibile con DirectX 9.0c
Input: tastiera o joypad con doppia levetta analogica
Lettore: unità DVD 8x o superiore
Disco fisso: 4.4 GB di spazio libero o superiore

Attrezzatura:
PC:
4 Tana PC
1 Spricinho
1 Ziba
1 Jeordie
1 Iccio
1 kapa

TOTALE: 8 postazioni

1 proiettore Iccio

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)

non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)

Modificato da - Spricinho in Data 02 novembre 2010 15:29:13

Jeordie
Novellino

Città: Sagrado

15 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2010 : 16:22:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Jeordie Invia a Jeordie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi partecipassi, in caso posso metter 2 PC (mio e della j)

Considera che 4 dei 5 tana PC xe oltre i requisiti minimi e un paio oltre i consigliati!

QUINDI: considerando alla fine che servirà massimo 12 postazioni per giogar, considerando anche el tuo PC, semo a 7 PC su 12 trovadi ;)

Una volta decisa la data se spammerà su fb.

Come premi le COPPE piasi sempre

SON ZIBA GO SBAGLIA' ACCOUNT XD

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Jeordie Esperienza:    74 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    44,58% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 18-09-11!) Resistenza:    576h 10m (25,82%)

Modificato da - Jeordie in data 27 settembre 2010 16:23:00

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2010 : 16:32:49  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da Jeordie

Mi partecipassi, in caso posso metter 2 PC (mio e della j)

Considera che 4 dei 5 tana PC xe oltre i requisiti minimi e un paio oltre i consigliati!

QUINDI: considerando alla fine che servirà massimo 12 postazioni per giogar, considerando anche el tuo PC, semo a 7 PC su 12 trovadi ;)

Una volta decisa la data se spammerà su fb.

Come premi le COPPE piasi sempre

SON ZIBA GO SBAGLIA' ACCOUNT XD

ok. bisogna aggiungere anche il pc di Menion, che lo presterebbe per l'occasione.

premi: si pensava coppe/medaglie ma anche qualcosa di più consistente. poi ovviamente bisogna vedere quanta gente viene, ma per quanto riguarda costi e spese varie penso sia meglio discutere in staff only

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN

non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2010 : 16:34:49  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
altra roba, i partecipanti dovranno portare assolutamente il proprio joypad. questo non lo riusciamo a coprire in nessun modo

bazuzu
Rintanato

Città: Gorizia

95 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2010 : 16:35:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bazuzu Invia a bazuzu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mmmm non è che tu mi abbia convinto poi molto con sto fifa....però un torneino me lo farei volentieri...per il pc il mio non lo posso mettere in quanto fifa è scattosetto e ciò vi sta bene xke cosi non mi alleno :P

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     bazuzu Esperienza:    55 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    15,03% LAN
Morto tantòon?™ (non si vede da 12 LAN) Resistenza:    451h 55m (9,69%)

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2010 : 16:42:58  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le partite comunque sarebbero con comandi FULL MANUAL, nessun aiuto del computer, altrimenti è troppo facile

Citazione:Messaggio inserito da bazuzu

Mmmm non è che tu mi abbia convinto poi molto con sto fifa....però un torneino me lo farei volentieri...per il pc il mio non lo posso mettere in quanto fifa è scattosetto e ciò vi sta bene xke cosi non mi alleno :P

haha, questo è lo spirito giusto

Iccio_XXV
Uomo dai 110 Punti!

Città: Staranzan

408 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2010 : 18:05:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iccio_XXV  Guarda il nick di Iccio_XXV su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iccio_XXV Invia a Iccio_XXV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io metto pc e videoproiettore x la finale:)

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Iccio_XXV Esperienza:    175 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    44,99% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1013h 23m (20,71%)

M4x1mun
Rintanato

154 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2010 : 18:52:56  Mostra Profilo  Guarda il nick di M4x1mun su Bisiacaria.com Invia a M4x1mun un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
basta con sto fifa! che 2 palle

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     M4x1mun Esperienza:    130 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    35,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1126h 35m (24,15%)

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2010 : 18:54:01  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da Iccio_XXV

io metto pc e videoproiettore x la finale:)

ottimo. partecipi?

Citazione:Messaggio inserito da M4x1mun

basta con sto fifa! che 2 palle

Questione di opinioni. Come ho detto nel primo post in questo topic niente flame. Se non ti va non partecipi, nessuno obbliga nessuno. È un dato di fatto però che facendo un torneo di FIFA si riuscirebbe a raccogliere pure gente tra i giocatori da console che considerano il titolo di EA meglio di quello della Konami (guarda i dati sulle vendite).

Modificato da - Spricinho in data 27 settembre 2010 19:09:26

Ziba Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

2925 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2010 : 18:57:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in sostanza spruzz, el problema NON xe i PC de trovar, ma i player de trovar.

A monfalcon ghe xe el future planet che organizza 2 tornei de pes l'anno e ga ditto che se ghe portemo volantini de QUALSIASI manifestazion lui ne spamma pubblicità..

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2010 : 19:12:01  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah

in sostanza spruzz, el problema NON xe i PC de trovar, ma i player de trovar.

A monfalcon ghe xe el future planet che organizza 2 tornei de pes l'anno e ga ditto che se ghe portemo volantini de QUALSIASI manifestazion lui ne spamma pubblicità..

Quello ovviamente

IMHO sarebbe da preparare una specie di pre-iscrizione al torneo in modo da avere un'idea di quanta gente venga. La pre-iscrizione verrebbe fatta per metà ottobre, l'iscrizione vera e propria (con versamento della quota!) invece entro metà novembre, un mesetto prima del torneo stesso. Potrei preparare un volantino di promozione per l'evento, così vediamo cosa si riesce a combinare.

Modificato da - Spricinho in data 27 settembre 2010 19:12:50

Conza
Novellino

Città: Mossa

44 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2010 : 00:10:27  Mostra Profilo Invia a Conza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Idea interessante quella di Sprus =)
Io per il torneo potrei pensare di partecipare nel caso se imparo un minimo a giocare =)))
Se poi il mio pc sarà in grado di farlo girare 0 problemi anche a mettere il pc nel caso si palesi la mia presenza XD

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Sig.Conza Esperienza:    55 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    30,22% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 08-05-11!) Resistenza:    548h 17m (22,69%)

lurè
Novellino

Città: Polàs for Africa

29 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2010 : 11:46:47  Mostra Profilo Invia a lurè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ghe son anche mi Spruss.. e vedrò de far gol solo in pallonetto! XD

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     lurè Esperienza:    28 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    17,50% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 26-06-11!) Resistenza:    179h 26m (8,33%)

"Perchè seguite me?...
...perchè tu sei Lurè!"

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2010 : 23:36:22  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho cominciato a preparare la locandina

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2010 : 21:39:07  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tabellone torneo pronto

Conza
Novellino

Città: Mossa

44 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2010 : 14:41:10  Mostra Profilo Invia a Conza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo sprepuzio!

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Sig.Conza Esperienza:    55 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    30,22% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 08-05-11!) Resistenza:    548h 17m (22,69%)
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03