Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 LAN #283: "Il Giuoco del Dodo"
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Spricinho
Administrator

Città: San Giovanni di Duino

1330 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2010 : 16:22:16  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinhosu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
LAN #283: "Il Giuoco del Dodo"
26 settembre 2010

Ben 17 i presenti in LAN, nonostante l'impegno festaiolo della serata precedente che ha coinvolto buona parte di loro; accolto con enorme entusiasmo il recentissimo F1 2010, che tra volanti, bandiere, controlli di trazione e compagnia bella ha divertito un po' tutti. Non sono mancate un paio di campagne a L4D 2, tra cui una Dark Carnival davvero tirata, tanti CnC3 drammaticamente più lunghi e combattuti del solito, qualche FREON spesso Zibacentrico, un BREVE Empire Earth in 1on1, e una slavina di FIFA 11, che a detta della maggior parte ha strappato lo scettro a veneratissimo PES.
Ci si vede ad ottobre! :)

--- Annuncio della LAN ---
L'associazione videoludicofancazzista Players'Lair è orgogliosa di presentarvi un prodotto rivoluzionario che cambierà per sempre le nostre abitudini sociali.

Quante volte avete sentito parlare genitori, nonni e bisnonni, che ai loro tempi ci si divertiva di più? Da oggi in poi non sarà più così! Da oggi in poi potrete esclamare orgogliosi: "IO SO COME CI SI DIVERTE!".

S'appresta una lunga giornata in quel di Via del Frantoio. Segnate la data sulle agende, annullate ogni appuntamento, prendete una giornata di ferie. Dalle 15.00 in poi di domenica 26/09/2010, a meno di sorprese dell'amico Isonzo, Players'Lair regalerà ai propri associati il gioco del millenio: Il Giuoco del Dodo.

Per l'occasione speciale di questo day-one lo staff della tana è lieto di confermare la presenza dell'ultimo vero dodo che presenterà il proprio gioco con lo stile del Piero Angela dei giorni migliori.

Vi vogliamo presenti e pimpanti, nonostante le scorribande alcoliche nei chioschi goriziani e i probabili danni da ubriachezza

PRENOTAZIONI:
 4  Spricinho     fullday
 2  Ziba Leah     
 5  Menion Leah     liverless
 3  Jeordie     
 6  kapa89     
 5  AngelBlade     Chuck divo!
 4  Iccio_XXV     esigo il posto d`onore:)
     m3kka     ma luol
     torakhiky     
     M4x1mun     
     Sick-of-it-all     
     spino     sul 6 viola se sarà libero ;)
     enciclico     
     bazuzu     Dipende da sab sera....
     Sandrocan     anche per me come Sguazzwzwzzz
(15 prenotazioni, sicure al 80%)

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)

non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)

Modificato da - Spricinho in Data 20 settembre 2010 23:58:54

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2010 : 01:45:40  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
brava angela! vicino a mmmme!

la gente si dovrebbe segnare dai, com'è 'sta cosa? io vi organizzo questo evento e voi non mi confermate la presenza? xD

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN

non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)

Modificato da - Spricinho in data 22 settembre 2010 01:53:33

Menion Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

5967 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2010 : 10:49:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Ga ragion Sprussien!
Segneve muloni, che xe voia de LAAAAAAN!

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2010 : 19:14:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
credo sia anche xander e davide, non xe segnadi perchè no usa el forum, ma xe abbonadi =)

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2010 : 21:29:02  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
forse spino

enciclico
Nutria™

Città: città, insomma..

317 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2010 : 18:10:45  Mostra Profilo Invia a enciclico un Messaggio Privato
minivap (+enrico) miss causa torneo baseball
mi forse arriverò un pò più tardin

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     enciclico Esperienza:    246 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    76,40% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1910h 58m (46,86%)

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2010 : 11:51:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Oh me raccomando portè pad e volanti che una a F1 2010 ghe scampa de sicuro!

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2010 : 14:39:44  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah

Oh me raccomando portè pad e volanti che una a F1 2010 ghe scampa de sicuro!

qualcuno ha codesto giuoco?

p.s. sai che potremo essere accusati di guida in stato di distruzione post gusti?

Modificato da - Spricinho in data 24 settembre 2010 14:50:55

M4x1mun
Rintanato

154 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2010 : 16:05:16  Mostra Profilo  Guarda il nick di M4x1mun su Bisiacaria.com Invia a M4x1mun un Messaggio Privato
indovina chi..... :P

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     M4x1mun Esperienza:    130 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    35,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1126h 35m (24,15%)

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2010 : 17:26:36  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da M4x1mun

indovina chi..... :P

sick?

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia

2190 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2010 : 22:10:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
io ce lo ho da ieri sera.

#EDIT: ragazzi F1-2010 non è soloo un gioco ma è "il gioco"! è troppo intrippante.

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

Modificato da - torakhiky in data 25 settembre 2010 10:45:23

Sandrocan
Novellino

Città: campoformido

39 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2010 : 13:13:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sandrocan Invia a Sandrocan un Messaggio Privato
io avrei bisogno di un TANA PC però che nn ho molta voglia di smontar tutto il mio già oggi dato che sarò a GUSTI...

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Sandrocan Esperienza:    25 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    15,06% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 05-08-12!) Resistenza:    188h 46m (8,46%)

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia

2190 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2010 : 13:21:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Sandrocan

io avrei bisogno di un TANA PC però che nn ho molta voglia di smontar tutto il mio già oggi dato che sarò a GUSTI...

Tanto diluvierà e sarà quasi tutto chiuso.

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

m3kka
Administrator

Città: Monfalcone

311 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2010 : 17:11:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di m3kka Invia a m3kka un Messaggio Privato
Perdonate il pacco ma il parassita non demorde T_T

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     m3kka Esperienza:    76 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    24,60% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    642h 31m (16,34%)

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2010 : 16:16:14  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
tutto ottimo tranne il maledetto Out of Sync della partita di chiusura

Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03