Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 Idee & Proposte
 Preparativi X Mountain Lair Camp
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

defaste
Nutria™

365 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2010 : 22:29:27  Mostra Profilo Invia a defaste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Apro questo thread per dividerci i compiti sulle robe da portare al campo, in modo da sapere a chi dare la colpa se manca qualcosa

Cibarie e alcool:
- fratelli Leah: spesa generale + addon per pizze (passata, funghi, ...)
- defaste: griglia per 16 persone (1 volta sola, fornitura slovena, da farsi una delle prime sere), materiale di base per per pizza e pane (farina, lievito, mozzarella), latte LIDL UTH 3 litri al giorno (totale 18 litri divisi tra intero e parzialmente scremato), macchina per il pane
- ???: beveraggi alcolici (vino e birra soprattutto).

Portatili:
- defaste 2x
- kapa
- ziba
- menion
- lele

Materiale di rete:
defaste: Access Point (uso dhcp)
menion: switch + cavi tana
max: switch gigabit

Proiettore: Mr. P

Giochi offline, console ecc.
- defaste: NES + 2 controller + zapper
- Toom: giochi per NES + Xbox 360
- Silver: WII.

Carte escursionistiche: defaste + Max

<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     defaste Esperienza:    248 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    63,43% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2108h 10m (42,88%)

Follow the white rabbit

Modificato da - defaste in Data 21 luglio 2010 22:03:05

Silver
Rintanato

Città: Gorizia

148 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2010 : 10:09:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silver Invia a Silver un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io porto il notebook. Volendo ho anche uno switch (non gb pero').
Sto Wii lo devo portare o no?

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Silver Esperienza:    109 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,13% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    754h 49m (22,11%)

Acer Aspire 5930G|844G25MN:
Core 2 Duo P8400 (2,26 Ghz) | 4GB DDR2 PC2-6400 (800Mhz) | 840 120GB+500GB SCORPIO BLACK| Geforce 9600M GT (512 MB DDR3)
AKA: Irvel, Silvia, Silvah, Silver Server, Silvah Selvah, Silvah Servrah, SlvrSrvr, Slow, ecc.

Ziba Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

2925 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2010 : 11:31:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, mi son per el NON wii.. Xe già N console e la WII xe la meno valeole...

Mi vado con menion a far spesa a tutto tondo, tranne, per l'appunto, griglia e roba x pizza...

Pasta fredda già vevisi pensado =)
Pasta o Combino (LIDL) o Bennet, vedaremo anche la differenza de prezzo e tutto..

Per il alcolici xe un problema aperto..

Toom porta XBox360 (the most betterest) + batteria, chitarra e tutto per rockband XD

P porta el proiettor!

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Spricinho
Administrator

Città: San Giovanni di Duino

1330 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2010 : 14:12:44  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IMHO la WII viaggia in situazioni del genere, poi vedete voi

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)

non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2010 : 14:53:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ben fatta defy!
Lo go spostà su questo forum così lo pol veder tutti i partecipanti..

@Macchina pel pan: noi la gavevimo portada e la xe comodona.. se no te ga problemi a portarla drio, ben venga!!!

@Latte: sicuramente sì, lunga conservazion (intero ghe va ben a tutti? senò parzialmente..).. credo che almeno un 3 litri al giorno andrà via, però bon cmq in caso de necessità se pol cior anche là

@WII: se a Silver no ghe costa niente portarla, why not.. mal che vadi no se la taca e fine

@Switch Silver: no servi, porta Max el gigabit e portemo su un vecio 100mb della Tana

@NES: Toom se te rivi porta le cassette dei tuoi! Bubble bobble coi gnocchi! XD

@Soghi de tavolo: cioleremo credo Starquest in Tana.. altre idee? Max?

@Partenza: mi proporria come orario de partenza subito dopo pranzo del lunedì, tipo le 13 - 14. Evitemo de rivar là e dover appena organizzar un pranzo, evitemo levatacce inutili post LAN, e co rivemo su alle 14.30 - 15.30 gavemo tutto el pomeriggio davanti per far quel che volemo cmq

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

defaste
Nutria™

365 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2010 : 18:50:03  Mostra Profilo Invia a defaste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto 100% menion, tengo aggiornato il primo post in modo da aver quello come riferimento.

Edit: go appena finido de testar il NES: abbiamo Super Mario Bros 1,2,3, Bubble bobble, duck hunt, double dragon 3, snake rattle & roll, pin bot funzionanti. Son cazzi quando si cambia la cartuccia, ma una volta che l'ha beccata il gioco va.

<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     defaste Esperienza:    248 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    63,43% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2108h 10m (42,88%)

Follow the white rabbit

Modificato da - defaste in data 21 luglio 2010 22:01:57

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2010 : 20:15:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se posso dir...
Visto che non bisogna per forza cior TUTTI i litri de latte uguale, forse convien cior 10 INTERI e 8 Parzialmente scremati, così da seguir i gusti della gente..

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

enciclico
Nutria™

Città: città, insomma..

317 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2010 : 22:47:33  Mostra Profilo Invia a enciclico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
coloni owiamenti già inclusi, oltre a altri gioghi da table.
savè cosa?! faria volentieri le crepes, de cui son gran maestro dell'ordine della magnadòra.
per farle posso anche cior la roba sù, comunque se trattassi de:

latte
zucchero
burro
uova
farina
rhum
lievito
nutella

(antiaderente indispensabile)

p.s.: @defy: porta le carte tabacco, anche solo in digitale.

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     enciclico Esperienza:    246 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    76,40% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1910h 58m (46,86%)

zaknafein
Nutria™

Città: Villa Vicentina

278 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2010 : 10:32:43  Mostra Profilo  Guarda il nick di zaknafein su Bisiacaria.com Invia a zaknafein un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi, io porto i giochi da tavolo, ho aumentato i miei possedimenti quindi ne ho un 5.
Posso portare l'xbox chippata o la wii chippata se quelle disponibili non lo sono, basta mi facciate sapere.
In ogni caso se serve ho 2 controller della wii e 2 dell'icsbocs.

Cosa può servire di altro?

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     ZakNafein Esperienza:    60 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    21,35% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    335h 31m (9,30%)

zborro, zborro, zborro, di te il nemico ha paura, zborro, zborro, zborro, la tua spada è giustizia che sbura.
Oinzen, Oinzen
La paura fa 90:
http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=65482&f=65482

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2010 : 12:44:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LA CACCA!!

kapa89
Nutria™

Città: Staranzano

615 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2010 : 13:01:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapa89  Guarda il nick di kapa89 su Bisiacaria.com  Invia a kapa89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89  Invia a kapa89 un messaggio Yahoo! Invia a kapa89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi ma ci stiamo in auto con tutta questa roba? io forse riesco a venire su con la mia perchè tra cibarie, zaini ecc va via un sacco di posto...

<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     kapa89 Esperienza:    196 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    50,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1792h 30m (36,69%)

Gibo
Novellino

Città: Gorizia

30 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2010 : 14:56:48  Mostra Profilo Invia a Gibo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Va comunque presa carta igienica, scottex, e un po di svelto/detergente per pavimenti..ricordo che su non c'e una fava..ok, si puo' comprare a forni di sopra in caso, però...

<b>Polès™</b> (Giocatore occasionale)     Gibo Esperienza:    15 LAN
Polès™ (Giocatore occasionale) Assiduità:    9,62% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 18-11-12!) Resistenza:    66h 57m (3,18%)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2010 : 19:29:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comperata la maggior parte della spesa...
Lunedì mattina la roba "da prender fresca".
Per il momento, l'80% della spesa sta in macchina con P che viene su da solo, quindi prob io, menion e spesa in una macchina dovremmo starci (o alternativamente se vado su con la giò, c'è un posto vacante!)

Toom
Novellino

Città: Capriva del Friuli

47 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2010 : 00:04:34  Mostra Profilo  Guarda il nick di Toom su Bisiacaria.com  Invia a Toom un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Toom Invia a Toom un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Zak - per quanto riguarda l'Xbox non serve che la porti anche tu visto che cmq giocheremo esclusivamente a Guitar Hero con lei. Se qualcuno la pensa diversamente basta che me lo dica

@Nes - Allora se volete vi faccio una lista dei giochi che possiedo.. visto che sono una 30ina circa, e non ha senso portarli tutti. Così se vi interessa qualcosa in particolare lo porto.

@P il proiettore ha l'ingresso component, che non ricordo di avertelo chiesto? 3 rca blu verde rosso per capirci.. Visto che l'hdmi con l'xbox non posso usarla vista poi l'impossibilità di avere l'audio. Necessiterebbe di amplificatore aggiuntivo che sicuramente non porteremo su

Questione prolunghe adattatori ecc.. Qualcuno ha già pensato di portare qualcosa di simile? Io recupererò tutte le prolunghe possibili e ciabatte che trovo.. Penso che serviranno sicuramente..

<b>Polès™</b> (Giocatore occasionale)     Toom Esperienza:    17 LAN
Polès™ (Giocatore occasionale) Assiduità:    9,09% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 27-03-11!) Resistenza:    141h 16m (5,69%)

zaknafein
Nutria™

Città: Villa Vicentina

278 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2010 : 01:39:42  Mostra Profilo  Guarda il nick di zaknafein su Bisiacaria.com Invia a zaknafein un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@toom Ma scusa, non giocare a tekken 6 in tag con 4 pad mi sembra un fottutissimo spreco :)
Ps guitar hero se volgiamo dividerci ce l'ho per la wii con chiatarra

@Kapa tu e la tua videocamera venite con me, ho giusto in testa qualche idea

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     ZakNafein Esperienza:    60 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    21,35% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    335h 31m (9,30%)

zborro, zborro, zborro, di te il nemico ha paura, zborro, zborro, zborro, la tua spada è giustizia che sbura.
Oinzen, Oinzen
La paura fa 90:
http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=65482&f=65482

Modificato da - zaknafein in data 24 luglio 2010 01:40:27

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2010 : 10:19:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AAA cercasi volontari per comprar la roba 'deperibile' (carne, frutta e verdura, burro, etc) lunedì mattina! Noi non semo sicuri de combinar facilmente, e podessimo darve la lista esatta delle robe da cior (nonchè la pecunia necessaria, domani in Tana).

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03