Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 LAN #273: "Vuvuzela Hero"
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Spricinho
Administrator

Città: San Giovanni di Duino

1330 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2010 : 19:28:18  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinhosu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
LAN #273: "Vuvuzela Hero"
11 luglio 2010

Complice la finale dei mondiali,
abbiamo assistito ad una LAN abbastanza "vuota": solo una dozzina i partecipanti, che però si son goduti un bel po' di TD (anche se con poco successo nelle Circle), parecchi tiratissimi UT, un paio di CnC3:TW (in cui Menion ha dominato un po' tutto garantendosi una nuova sparizione del gioco per almeno qualche settimana :/ ), un BFME2 con Iccio in forma smagliante, e alcuni TF2 in modalità conquista che ha convinto molto più delle altre, strappando più di qualche risata.

--- Annuncio della LAN ---
In concomitanza con i Mondiali di calcio Sudafrica 2010, la nostra associazione si è concentrata sulle nuove frontiere del gaming derivate da questo evento.

Players' Lair ha deciso di dotarsi di un paio di console next gen per far assaporare ai propri utenti l'ebbrezza di vivere una genuine stadium experience tramite il nuovo videogame dei creatori di Guitar Hero:

VUVUZELA HERO

il trailer

il gameplay

Vieni a vivere questa esperienza di vita in tana, dalle 15.00 in poi.

Comunicazione di servizio: gli utenti sono pregati di presentarsi con la propria vuvuzela.

PRENOTAZIONI:
 5  Menion Leah     back from Hrvatska & Lasko
 6  kapa89     
 2  Ziba Leah     
 4  M4x1mun     
 4  lurè     
 5  defaste     
 4  enciclico     
 3  Jeordie     
     Iccio_XXV     
     eric.GURU     
     orcaeva     

DISDETTE:
     Spricinho     
(11 prenotazioni, sicure al 90%)

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)

non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)

kapa89
Nutria™

Città: Staranzano

615 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2010 : 12:12:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapa89  Guarda il nick di kapa89 su Bisiacaria.com  Invia a kapa89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89  Invia a kapa89 un messaggio Yahoo! Invia a kapa89 un Messaggio Privato
ragazzi dobbiamo metterci a far dei video. abbiamo le location, abbiamo gli attori, abbiamo le idee. bisogna fare qualcosa

<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     kapa89 Esperienza:    196 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    50,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1792h 30m (36,69%)

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2010 : 23:44:21  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
sarebbe da fare si. faresti tu i montaggi video kapa?

p.s. se hai qualche software decente per i montaggi me lo mostreresti domenica prossima?

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN

non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)

Silver
Rintanato

Città: Gorizia

148 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2010 : 10:20:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silver Invia a Silver un Messaggio Privato
iMovie direi che basta e avanza. ma i montaggi sono la parte minore, quei pochi filmati che abbiamo fatto l'anno scorso alla fine li ho montati io. prima di tutto bisogna procurarsi il materiale!

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Silver Esperienza:    109 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,13% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    754h 49m (22,11%)

Acer Aspire 5930G|844G25MN:
Core 2 Duo P8400 (2,26 Ghz) | 4GB DDR2 PC2-6400 (800Mhz) | 840 120GB+500GB SCORPIO BLACK| Geforce 9600M GT (512 MB DDR3)
AKA: Irvel, Silvia, Silvah, Silver Server, Silvah Selvah, Silvah Servrah, SlvrSrvr, Slow, ecc.

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2010 : 17:41:54  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
la gggente non si è ancora segnata

Silver
Rintanato

Città: Gorizia

148 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2010 : 20:39:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silver Invia a Silver un Messaggio Privato
Io sono al mare post-lasko e pomeriggio fa gli anni mia zia. O passo in nottata come l'altra volta, o la vedo dura...

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Silver Esperienza:    109 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,13% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    754h 49m (22,11%)

Acer Aspire 5930G|844G25MN:
Core 2 Duo P8400 (2,26 Ghz) | 4GB DDR2 PC2-6400 (800Mhz) | 840 120GB+500GB SCORPIO BLACK| Geforce 9600M GT (512 MB DDR3)
AKA: Irvel, Silvia, Silvah, Silver Server, Silvah Selvah, Silvah Servrah, SlvrSrvr, Slow, ecc.

kapa89
Nutria™

Città: Staranzano

615 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2010 : 11:21:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapa89  Guarda il nick di kapa89 su Bisiacaria.com  Invia a kapa89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89  Invia a kapa89 un messaggio Yahoo! Invia a kapa89 un Messaggio Privato
ho paura che sta lan va in vacca.. tra assenze e finale...

<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     kapa89 Esperienza:    196 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    50,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1792h 30m (36,69%)

Ziba Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

2925 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2010 : 13:23:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
cazzo te disi, kapa???
semo in una decina più quei che non se segna..
Poi basta ver voia de giogar e se se diverti lo stesso!

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2
  Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03