Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 Idee & Proposte
 Fiera dell'elettrronica 1 maggio 2010
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

defaste
Nutria™

365 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2010 : 15:06:15  Mostra Profilo Invia a defaste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Apro questo thread per annunciare che ho intenzione di andare alla fiera dell'elettronica di Pordenone sabato prossimo. Mi sono già messo daccordo con Max per trovarci (luogo imprecisato: probabilmente Tana) e andare giù con una macchina sola per dividere le spese.
Partenza indicativamente ore 8.00.
Visto che parto da Gorizia, se qualcuno abita di strada posso passare a prenderlo. Se qualcuno vuole venire ce lo faccia sapere postando qui.

<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     defaste Esperienza:    248 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    63,43% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2108h 10m (42,88%)

Follow the white rabbit

orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™

Città: Pieris caput mundi

650 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2010 : 15:45:22  Mostra Profilo  Guarda il nick di orcaeva su Bisiacaria.com  Invia a orcaeva un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orcaeva Invia a orcaeva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
interessante,quasi quasi ghe fasso 1 pensiero
conferma + avanti

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     0rK Esperienza:    248 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    68,51% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2393h 37m (51,90%)

Chuck Norris detiene ancora il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

"Jesus saves,Buddha makes back-up copies"

Iccio_XXV
Uomo dai 110 Punti!

Città: Staranzan

408 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2010 : 18:30:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iccio_XXV  Guarda il nick di Iccio_XXV su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iccio_XXV Invia a Iccio_XXV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse io...ma vi saprò dire...forse vado x i cazzi miei...

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Iccio_XXV Esperienza:    175 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    44,99% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1013h 23m (20,71%)

Silver
Rintanato

Città: Gorizia

148 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2010 : 21:52:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silver Invia a Silver un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
presente! defy combiniamo ad andare su con una macchina sola?

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Silver Esperienza:    109 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,13% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    754h 49m (22,11%)

Acer Aspire 5930G|844G25MN:
Core 2 Duo P8400 (2,26 Ghz) | 4GB DDR2 PC2-6400 (800Mhz) | 840 120GB+500GB SCORPIO BLACK| Geforce 9600M GT (512 MB DDR3)
AKA: Irvel, Silvia, Silvah, Silver Server, Silvah Selvah, Silvah Servrah, SlvrSrvr, Slow, ecc.

Spricinho
Administrator

Città: San Giovanni di Duino

1330 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2010 : 23:11:58  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse potrei venire pure io, do la conferma entro mercoledì

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)

non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)

Modificato da - Spricinho in data 26 aprile 2010 23:12:16

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia

2190 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2010 : 23:48:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
interessante, vedo quanti soldi ho fine settimana

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

enciclico
Nutria™

Città: città, insomma..

317 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2010 : 20:54:50  Mostra Profilo Invia a enciclico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ghe son, come da proposta iniziale.

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     enciclico Esperienza:    246 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    76,40% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1910h 58m (46,86%)

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2010 : 21:31:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sapete quanto costa l'ingresso?

Iccio_XXV
Uomo dai 110 Punti!

Città: Staranzan

408 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2010 : 19:58:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iccio_XXV  Guarda il nick di Iccio_XXV su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iccio_XXV Invia a Iccio_XXV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ci sono, se voleto metto anche la macchina.....cmq tora 8euro...

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Iccio_XXV Esperienza:    175 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    44,99% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1013h 23m (20,71%)

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2010 : 20:53:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie iccio, io credo verrò assieme a Turbo non so a che ora.

zaknafein
Nutria™

Città: Villa Vicentina

278 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2010 : 00:55:21  Mostra Profilo  Guarda il nick di zaknafein su Bisiacaria.com Invia a zaknafein un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, per piacere posso chiedervi di comprarmi una cosa per 5 euro, ve li porto in tana, uno sciausissimo gamepad simil ps2 su usb.
Mi serve la scheda interna per uso serverino :).
Quello che ho preso l'anno scorso l'ho bruciato come un mus rimontandolo dopo averlo ricablato tutto :(.

Edit: azz è già questo sabato, mierd la vacanza in spagna mi ha incasinato le date.
Riformulo: :)
C'è qualcuno che va su in zona a cui posso chiedere il piacere e gli porto i soldi in settimana?
Altrimenti posso chiedere a qualcuno di anticiparmi 5 gneuretti poi domenica li riporto.
Scusatemi ma ho un impegno e non posso andare :S
Grazie

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     ZakNafein Esperienza:    60 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    21,35% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    335h 31m (9,30%)

zborro, zborro, zborro, di te il nemico ha paura, zborro, zborro, zborro, la tua spada è giustizia che sbura.
Oinzen, Oinzen
La paura fa 90:
http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=65482&f=65482

Modificato da - zaknafein in data 29 aprile 2010 00:57:46

Silver
Rintanato

Città: Gorizia

148 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2010 : 17:33:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silver Invia a Silver un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo devo tirarmi fuori.

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Silver Esperienza:    109 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,13% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    754h 49m (22,11%)

Acer Aspire 5930G|844G25MN:
Core 2 Duo P8400 (2,26 Ghz) | 4GB DDR2 PC2-6400 (800Mhz) | 840 120GB+500GB SCORPIO BLACK| Geforce 9600M GT (512 MB DDR3)
AKA: Irvel, Silvia, Silvah, Silver Server, Silvah Selvah, Silvah Servrah, SlvrSrvr, Slow, ecc.

orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™

Città: Pieris caput mundi

650 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2010 : 18:08:51  Mostra Profilo  Guarda il nick di orcaeva su Bisiacaria.com  Invia a orcaeva un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orcaeva Invia a orcaeva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nn go una lira -.-'

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     0rK Esperienza:    248 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    68,51% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2393h 37m (51,90%)

Chuck Norris detiene ancora il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

"Jesus saves,Buddha makes back-up copies"

Spricinho
Administrator

Città: San Giovanni di Duino

1330 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2010 : 20:02:16  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non vengo. sinceramente viste le previsioni (bel tempo) preferisco passare il pomeriggio al mare

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)

non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)

defaste
Nutria™

365 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2010 : 09:20:58  Mostra Profilo Invia a defaste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi alla fine andiamo io, max e iccio.
Ritrovo alle 8 in tana?

<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     defaste Esperienza:    248 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    63,43% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2108h 10m (42,88%)

Follow the white rabbit

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2010 : 10:28:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A che ora tornate piu o meno? che in caso mi aggrego

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03