Autore |
Discussione |
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2010 : 21:16:03
|
[MiniMonoLAN] MARZO 2010: RTCW Enemy Territory 6 marzo 2010
Ed Enemy Territory fa il suo ritorno in Tana con stile! 14 i players presenti, tra cui figurano tantissimi e graditissimi ritorni come bubez, eric.GURU, iRoNCiN, Mr.Wolf, CortoMaltese, etc. Dopo un mezzo stopwatch di riscaldamento, parte la storica campagna PL02: all'inizio su FuelDump i tedeschi non cedono un solo millimetro agli angloamericani.. i bombardamenti di Ziba (che raggiunge in meno di 10 minuti le 4 stelle da Field Ops, e che nell'arco di 4 mappe soltanto supererà di un bel pezzo i 1000 di XP) bloccano ogni tentativo di avanzamento da parte degli Alleati. La situazione si sblocca dopo un po', ma la strenua difesa regge senza problemi per tutta la mezz'ora grazie anche agli appostamenti del tremendo CortoMaltese e le sardelle™ del buon vecchio iRoN. Su Oasis invece inizia a dare i primi frutti l'organizzazione tattica degli Alleati, suddivisi in due squadriglie capitanate da Mr.Wolf e Menion Leah: il leggendario artificiere eric.GURU fa il possibile, ma alla fine l'Asse soccombe sotto gli attacchi su due fronti. 1944_beach parte benissimo per gli angloamericani, ma i crucchi riprendono in mano la situazione dopo poco e danno del filo da torcere a chi cerca di intrufolarsi e prender l'oggetto™. La partenza di Corto si fa comunque sentire, e nonostante i ribilanciamenti gli Alleati conquistano una vittoria sofferta su beach e un trionfo in scioltezza su GoldRush, mentre l'Asse inizia a vacillare in preda alla disorganizzazione. Un problema tecnico arresta la campagna, e si passa direttamente allo scontro finale su Venice, il cui esito non cambia.
Che dire, di ET si sentiva decisamente la mancanza.. ampiamente gradito dai presenti, sia veterani di RTCW sia soldati alla prima esperienza su ET, è sicuramente destinato a vedersi dedicare un'altra (Mini?)MonoLAN o qualche ora durante le LAN domenicali.
Ed ora, tutti a votare il gioco della prossima MiniMonoLAN! :D
---Annuncio della LAN ---
Seconda MiniMonoLAN in arrivo: stavolta è stato ripescato a furor di popolo quello che probabilmente è IL classico della Tana: signori e signore, tedeschi e alleati, sto parlando nientepopodimenochè di
RTCW: Enemy Territory
..o, per gli amici, semplicemente ET Vecio™.. :D
Scaldate MP40 e Thompson, lucidate il Garand, stirate l'uniforme (e non fatevela fregare dai cecchini loffi), rispolverate i comandi di quickchat, togliete la polvere dalle mappe di missioni come FuelDump, Oasis, 1944 Beach, GoldRush, Caen, Venice.. perchè la Seconda Guerra Mondiale tornerà in Tana sabato 6 marzo 2010! ;D
Mi raccomando, puntualissimi alle 15.00: le ore sono solo 4 e dobbiamo spremerle fino all'ultimo minuto, in puro stile MiniMonoLAN. Ricordo un'ultima volta che la quota delle Mini-Mono-LAN è di 4€ e non è compresa negli abbonamenti.
Oltretutto, subito dopo la fine della LAN ci aspetta un altro atteso evento: la Nutriada™ da Gianni!
Se siete anche voi tra gli storici veterani che hanno pestato migliaia e migliaia di mine ai tempi che furono, PRENOTATEVI SUBITO!!! :)
PRENOTAZIONI: 5 Menion Leah v6: I`m a covert ops! 4 Spricinho 5 defaste i`m a medic 2 NieVo im engenieer 2 Ziba Leah MA NO VEDO L`ORAAAA 4 bubez b0vinity! 3 iRoNCiN non sono a sciare! 6 lurè Questa non me la perdo! RTCW:) 2 Mr.P me serve un pc... AngelBlade Se si puo io ci sono =p kapa89 eric.GURU oasis JACK Danny Bombardamenti a nastro!!!! orcaeva Frzz ciao a tutti :) PoL (17 prenotazioni, sicure al 89%)
|
|
Menion Leah |
Esperienza: |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
Assiduità: |
94,85% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Spricinho
Administrator
Città: San Giovanni di Duino
1330 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2010 : 22:14:28
|
primo
|
|
Spricinho |
181 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
86,60% LAN |
1981h 54m (72,53%) |
|
|
|
|
M4x1mun
Rintanato
154 Messaggi |
Inserito il - 25 febbraio 2010 : 00:14:43
|
nouuu
|
|
M4x1mun |
130 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
35,52% LAN |
1126h 35m (24,15%) |
|
|
|
kapa89
Nutria™
Città: Staranzano
615 Messaggi |
Inserito il - 25 febbraio 2010 : 09:54:54
|
vorrei saver quanto tempo te passi su ps...
|
|
kapa89 |
196 LAN |
Mulòn™ (LANnaro assiduo) |
50,52% LAN |
1792h 30m (36,69%) |
|
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 25 febbraio 2010 : 11:53:28
|
Citazione:Messaggio inserito da kapa89
?
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
Silver
Rintanato
Città: Gorizia
148 Messaggi |
Inserito il - 25 febbraio 2010 : 20:18:08
|
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah
?
Penso che K di K intendesse dire che Spruzzo vive pigiando F5 nella pagina "Nuovi Messaggi"...
|
|
Silver |
109 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
41,13% LAN |
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) |
754h 49m (22,11%) |
|
Acer Aspire 5930G|844G25MN: Core 2 Duo P8400 (2,26 Ghz) | 4GB DDR2 PC2-6400 (800Mhz) | 840 120GB+500GB SCORPIO BLACK| Geforce 9600M GT (512 MB DDR3) AKA: Irvel, Silvia, Silvah, Silver Server, Silvah Selvah, Silvah Servrah, SlvrSrvr, Slow, ecc. |
|
|
|
Spricinho
Administrator
Città: San Giovanni di Duino
1330 Messaggi |
Inserito il - 25 febbraio 2010 : 23:36:13
|
Citazione:Messaggio inserito da Silver
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah
?
Penso che K di K intendesse dire che Spruzzo vive pigiando F5 nella pagina "Nuovi Messaggi"...
sai com'è, quando ti stai facendo l'archivio di tutto quello che hai sul pc e ti stai annoiando...
|
|
Spricinho |
181 LAN |
86,60% LAN |
1981h 54m (72,53%) |
|
|
|
|
eric.GURU
Cavaliere del Gergo
Città: San Pier
431 Messaggi |
Inserito il - 26 febbraio 2010 : 17:58:47
|
Giochiamo con la versione antica? Io proporrei di aggiornare finalmente il tutto, potrei venire 1 ora prima in lan per aggiornare il gioco sul server e con delle chiavette usb per accelerare l'installazione sul vari pc Questi aggiornamenti se non ci sono gia in tana (ma dubito): PATCH 2.60B etpro 3.2.6 classiche mappe aggiornate più qualche altra bella mappa
|
|
eric.GURU |
124 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
30,47% LAN |
678h 28m (13,35%) |
|
"Lascia che la tua rabbia sia come una scimmia in una pignatta nascosta tra i dolci e spera che i ragazzi nn la rompano con il bastone!" "Il pc IBM è stato creato da gente che beveva alcool. Il MAC, invece, da gente che fumava marijuana."
= "e che la LAN sia con te" Bisiaco D.O.C.G |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 26 febbraio 2010 : 18:18:07
|
Ottima GURU! Come discusso, ben venga... Patcha l'ultima version, fa una selezion delle mappe, e vien un 40 minuti prima (meio se te vien direttamente durante la LAN de sta domenica) che lo tiro giù!
W ET e i soghi distribuidi gratuitamente!!!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™
Città: Pieris caput mundi
650 Messaggi |
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 01 marzo 2010 : 14:58:29
|
Ragazzi, se gavè windows VISTA o 7, provè a veder COME ve gira el giogo... SE lagga (lagga anche nei menù!) provè le seguenti robe: 1- Runnarlo come admin 2- Metter la compatibilità a XP 3- Installar i ultimi driver della scheda video
Se non go capido mal el problema xe con le nvidia(e non sempre, bastanza random ;P)
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
Frzz
Novellino
Città: Sagrado
1 Messaggi |
Inserito il - 01 marzo 2010 : 20:19:16
|
Salve a tutti, qualcuno mi conosce già, qualcun altro no, e altri credono di non conoscermi ma invece mi conoscono benissimo. Questa sarà la mia prima LAN, spero di divertirmi parecchio ma pare praticamente sicuro dato che già ora ho un craving insostenibile per le killing spree.
|
| Dìndon™: Frzz non è un Socio di Players' Lair. |
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 01 marzo 2010 : 21:05:28
|
Idolo! Se Kapa (from Kapass) non ga niente in contrario a cederte el suo posto (visto che el xe in rosso causa compleanno e molto dubbioso sulla sua partecipazion), diria che te pol metterte sul 6 blu cussì te son vicin dell'odiosissimo sottoscritto e podemo ascoltar insieme, un auricolar a testa, l'ultimo album dei Deragliooo...
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|