Autore |
Discussione |
Ziba Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
2925 Messaggi |
Inserito il - 13 febbraio 2010 : 13:18:54
|
Nutriada™ 2010: Return to Gianni! 6 marzo 2010
Signori, signorine e signorini.. Players' LAiR Colesterolo's Production is Proud to Present:
NUTRIADA™ 2010!
Come sempre ci si aspetta un'abbuffata fino allo sfinimento completo, combattento contro nemici come Lubjianska, Civa, Gnocchi e molti altri special boss della "Trattoria da Gianni". Se non sapete dove si trova il posto, questi è a gorizia, basta cercare su Bing per avere le informazioni. (MUOORI BigG MUOOOOORI!) [Scusate l'OT]
Ho prenotato preventivamente per 30, ma se siamo in tanti di più posso prenotare ancora qualche posticino!
Per il pagamento probabilmente si "romanizzerà" con riserva (Ossia se qualchidùn se ciol la bira da 8€ de sauris se la paga da solo!).. dove con 'romana', giusta o sbagliata che sia l'etimologia del termine, intendiamo che si ripartisce equamente il totale tra tutti!
"Il locale è nostro" dalle 21 in poi.. Non credo serva dire altro, quindi via con le prenotazioni!!!
P.S.: Ricordo inoltre che prima ci sarà la minimono LAN, quindi per chi vuole fare la combo sarebbe feego fare la MMLAN (Magari rimpatriata a ET) e poi fare la cena tutti insieme!
PRENOTAZIONI: Ziba Leah Jeordie orcaeva Menion Leah oooh sì! Ingolfamento incoming Mr.P Voi la MMLAN mi finale torneo M4x1mun SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BeTrAy torakhiky Danny fede mi + altri 2 (se xe posibile) defaste ..e no son qua? Silver kapa89 auguri kapa iRoNCiN Conza Lubjianska alòòòòòòòò!!! Spricinho chi guida? XD Meek Mik xè :) eric.GURU yes lurè Gandalf a volte ritornano KaneFury AUGURI KAPAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! bAd_bOy beh, verrei piu ke volentieri AngelBlade bazuzu Sandrocan tutti su Menioooooon Gibo cevapcici ftw Toom si cazzo! moriremo gonfi!! Martraxx Daghe omo.. Se magnnaaa!
DISDETTE: zaknafein Sick-of-it-all (28 prenotazioni, sicure al 98%)
|
|
Ziba Leah |
Esperienza: |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
Assiduità: |
89,22% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™
Città: Pieris caput mundi
650 Messaggi |
|
|
BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello
Città: Mofalcon
565 Messaggi |
Inserito il - 13 febbraio 2010 : 14:07:22
|
se mi ciogo solo un primo, romanizzo a metà?
|
|
BeTrAy |
154 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
37,75% LAN |
1383h 43m (27,17%) |
|
|
|
Silver
Rintanato
Città: Gorizia
148 Messaggi |
Inserito il - 14 febbraio 2010 : 21:58:30
|
Iscrivetevi prima che google censuri la pagina. lol.
|
|
Silver |
109 LAN |
41,13% LAN |
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) |
754h 49m (22,11%) |
|
Acer Aspire 5930G|844G25MN: Core 2 Duo P8400 (2,26 Ghz) | 4GB DDR2 PC2-6400 (800Mhz) | 840 120GB+500GB SCORPIO BLACK| Geforce 9600M GT (512 MB DDR3) AKA: Irvel, Silvia, Silvah, Silver Server, Silvah Selvah, Silvah Servrah, SlvrSrvr, Slow, ecc. |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
Meek
Novellino
Città: Gorizia
39 Messaggi |
Inserito il - 17 febbraio 2010 : 15:41:52
|
Mi ghe son, vedo se porto ospite arianna o meno :D
SALVO CONCERTO...ma credo che se è, sarà il 5
|
|
Meek |
37 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
15,35% LAN |
207h 10m (6,64%) |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 17 febbraio 2010 : 16:00:38
|
Perfetto! Quindi semo in 20 o 21 per adesso =) Me raccomando, se vè intenzion de venìr, segneve subito che se go el giusto preavviso posso far aggiunger / toglier dei posti dai 30 "prenotadi!"
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello
Città: Mofalcon
565 Messaggi |
Inserito il - 26 febbraio 2010 : 00:51:48
|
allora romana dimezzata per soli primi?
|
|
BeTrAy |
154 LAN |
37,75% LAN |
1383h 43m (27,17%) |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 26 febbraio 2010 : 01:58:05
|
In linea de massima no, semo troppi e no xe voia de complicazioni.. Nutriada™ = abbuffada, alla fine conto unico e division uguale per tutti.
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Sandrocan
Novellino
Città: campoformido
39 Messaggi |
Inserito il - 26 febbraio 2010 : 11:33:32
|
Lubjianska patatine e ciao ciao fegato :D....dopo ci starebbe una super lan da digerimento :)
|
|
Sandrocan |
25 LAN |
15,06% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 05-08-12!) |
188h 46m (8,46%) |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 26 febbraio 2010 : 12:07:41
|
Beh, ce n'è giusto una il pomeriggio stesso e un'altra il giorno seguente.. direi che siamo in una botte di ferro!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 26 febbraio 2010 : 12:46:40
|
Allora, el discorso della romana a metà no. (xe cmq 2€ e coperto e 2€ minimo de bever a testa, quindi la differenza tra chi ciol 6€ de primo e chi 9€ de secondo me par troppo poca... eppoi xe una nutriada, se fa per coparse!)
MI ENTRO DOMANI DEVO COMUNICAR EVENTUALI VARIAZIONI DEL NUMERO. SE ENTRO DOMANI NON ME RIVA COMUNICAZIONI IN MERITO (meek devo saver se xe el +1 dell'arianna, Kane devo saver se xe el tuo +2) PRENOTO PER QUEL NUMERO E QUEL SARA'.
XD go fame :P
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
|
|
|
torakhiky
Eroe
Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 26 febbraio 2010 : 13:57:44
|
Citazione:Messaggio inserito da Sandrocan
Lubjianska patatine e ciao ciao fegato :D....dopo ci starebbe una super lan da digerimento :)
Dai su un pel di fantasia, solo quel magnè... Xè tantissime altre pietanze gustosissime de provar.
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
M4x1mun
Rintanato
154 Messaggi |
Inserito il - 26 febbraio 2010 : 15:02:00
|
FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAME FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! ah sì FAME!!
|
|
M4x1mun |
130 LAN |
35,52% LAN |
1126h 35m (24,15%) |
|
|
|
eric.GURU
Cavaliere del Gergo
Città: San Pier
431 Messaggi |
Inserito il - 26 febbraio 2010 : 18:01:39
|
Massa a mi me serve un trasporto dalla lan a gianni e da gianni a casa :D
|
|
eric.GURU |
124 LAN |
30,47% LAN |
678h 28m (13,35%) |
|
"Lascia che la tua rabbia sia come una scimmia in una pignatta nascosta tra i dolci e spera che i ragazzi nn la rompano con il bastone!" "Il pc IBM è stato creato da gente che beveva alcool. Il MAC, invece, da gente che fumava marijuana."
= "e che la LAN sia con te" Bisiaco D.O.C.G |
|
|
Discussione |
|
|
|