LAN #246: "Kapaa! Kapaa! Kapaa! Kapaa! Kapaa! .. " 24 gennaio 2010
Affluenza al di sotto della media stavolta, ma comunque i 13 player presenti hanno fatto la loro parte.. :D Si inizia col magico numero di 8 partecipanti, che si traduce ovviamente in una Dark Carnival TIRATISSIMA su L4D2.. Segue un epicissimo CnC3 massivo, in 8 a riempirci di legnate con tutto l'arsenale messo a disposizione dall'espansione "Kane's Wrath". :) A fine partita, lo split: botte da orbi su UT2k4 per i più, mentre Menion e Kapa, quasi senza rendersene conto, reintroducono in tana il virus: Open Transport Tycoon Deluxe! XD Tra costruzioni di ferrovie, collegamenti di autobus, semafori sbagliati, aereoporti pieni di gente, incidenti su ponti infiniti, litigi con le autorità locali, e una generale difficoltà a pagare il mutuo.. sono presi da una scimmia impressionante, e, dopo poco, anche Spruss e Angel si aggregano. E non si molla, per ore, ore, ore e ancora ore che volano via come minuti!!! :D Nel frattempo gli altri continuano imperterriti su UT, che regala le solite, immancabili emozioni, e intervallano con sonore sfide a calcetto. Rimasti nuovamente in meno, c'è spazio per l'ennesimo UT, e poi, visto il magico numero 8, parte un torneo di un FlatOut2 a squadre e un'altra campagna su L4D2.. e si va a nanna alle 3! :)
--- Annuncio della LAN --- E come abbiamo visto domenica scorsa, basta un MINIMO d'incitamento per convincere anche i più restii a partecipare a qualche gioco!
Per cui vi vogliamo massivi domenica, a gridare assieme "Kapaa.. Kapaa.. Kapaa.. Kapaa.." per farlo giocare a Barbie Crea la Moda! E ovviamente per sfidarci su FlatOut2 a squadre, L4D2, PES, UT, CnC3 con o senza espansione.. etc.
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.." (cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive) "..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..." (cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)
go voiona de ET vecio o savage2 :P:P MA proprio voiona!!! Speremo de ver i numeri / voia de farli ^^
SEGNESE, MUSI!
KAPAPAPAPPAPAAPAP
Ziba Leah
Esperienza:
364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair)
Assiduità:
89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN)
Resistenza:
3726h 30m (73,17%)
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3) <<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.." (cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive) "..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..." (cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)
non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)
Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)
noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)
momento momento momento. 1- Perchè kapa non xe ancora segnado? Sicuro xe colpa dell'Iphone xD 2- Perchè conza non xe ancora segnado? Sicuro xe colpa che el xe un mus! 3- Perchè kane non xe ancora segnado? Mr. te estrapolo le bestemmie con l'inganno XD 4- Che fine ga fatto el Sig. vet. Max? (scegliè voi tra veterano o vetusto!)
XD SEGNESE MUSI!!!!
Ziba Leah
Esperienza:
364 LAN
Assiduità:
89,22% LAN
Resistenza:
3726h 30m (73,17%)
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3) <<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2
momento momento momento. 1- Perchè kapa non xe ancora segnado? Sicuro xe colpa dell'Iphone xD 2- Perchè conza non xe ancora segnado? Sicuro xe colpa che el xe un mus! 3- Perchè kane non xe ancora segnado? Mr. te estrapolo le bestemmie con l'inganno XD 4- Che fine ga fatto el Sig. vet. Max? (scegliè voi tra veterano o vetusto!)
XD SEGNESE MUSI!!!!
5) perché m3kka non xé ancora segnado? sicuro lo ga finalmente chiuso in un manicomio dopo uno dei suoi deliri di onnipotenza
Spricinho
Esperienza:
181 LAN
Assiduità:
86,60% LAN
Resistenza:
1981h 54m (72,53%)
non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)
Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)
noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)
XD SEGNESE MUSI!!!!
Mus #1 a rapporto!!!Segnato...e pronto a combattere
Sig.Conza
Esperienza:
55 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN)
Assiduità:
30,22% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 08-05-11!)
Sì Conzaaaa!!! E non star in squadra con Spruss, che no voio esser costretto a farte mal!
Menion Leah
Esperienza:
387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono)
Assiduità:
94,85% LAN
Resistenza:
4602h 25m (90,37%)
Sì Conzaaaa!!! E non star in squadra con Spruss, che no voio esser costretto a farte mal!
Spricinho
Esperienza:
181 LAN
Assiduità:
86,60% LAN
Resistenza:
1981h 54m (72,53%)
0rk no te sa che voia che te me ga fatto de giogar a UO solo scrivendo Barbie Fabbro xD www.iris2.de ... Nuova version XD
Scherzi a parte... Stago scarigando la 2.0 FINAL de RunUO (l'ultima uscida, stabile etc etc).. SE te ga voia, 0rk, installa uo:ml, patchilo fin all'ultima version, scariga razor e iris e domenica se tiremo su un server, ok? Così co se xe in massa per i server da 8 me copo un 2 titan XD
Ziba Leah
Esperienza:
364 LAN
Assiduità:
89,22% LAN
Resistenza:
3726h 30m (73,17%)
0rk no te sa che voia che te me ga fatto de giogar a UO solo scrivendo Barbie Fabbro xD www.iris2.de ... Nuova version XD
Scherzi a parte... Stago scarigando la 2.0 FINAL de RunUO (l'ultima uscida, stabile etc etc).. SE te ga voia, 0rk, installa uo:ml, patchilo fin all'ultima version, scariga razor e iris e domenica se tiremo su un server, ok? Così co se xe in massa per i server da 8 me copo un 2 titan XD
te digo solo ke ieri sera(le 3) vemo fatto 1 barra...in 2 XDXDXD UO:ML e razor li go sempre l'ultima version de UO:ML xe tipo la 7.0.X.X ma me risulta che sui server non ufficiali ga qualche bug grafico...mi go la 6.0.14.2 che dovaria andar ben con tutto
0rK
Esperienza:
248 LAN
Assiduità:
68,51% LAN
Resistenza:
2393h 37m (51,90%)
Chuck Norris detiene ancora il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.
ok! Non xe che te rivassi a far lo stesso una fresh install con l'ultima version, giusto per scrupolo?? =P
Ziba Leah
Esperienza:
364 LAN
Assiduità:
89,22% LAN
Resistenza:
3726h 30m (73,17%)
go aggiornà alla 7.0.2.2 (e solo fin qua iera roba de tipo 500MB) la roba de iris dovario verla scarigada tutta...e magari con un par de tramacchi se femo el barra in 2
0rK
Esperienza:
248 LAN
Assiduità:
68,51% LAN
Resistenza:
2393h 37m (51,90%)
Chuck Norris detiene ancora il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.
XD ne vedo con 2 PG appena creadi e senza items a far el barra XD
No, dai, però, cagade a parte... go na scimmia addosso de sogàr co i altri soga de macchinette che no te ga l'idea!!! Mi credo partirò con el classico mage e se domani (dopo l'esame) go tempo,cerco su runuo quai che xe i script più interessanti (per gaver novi bod, i tamer version figa, e tutte quelle robe lì :P)
Ziba Leah
Esperienza:
364 LAN
Assiduità:
89,22% LAN
Resistenza:
3726h 30m (73,17%)