Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 LAN #225: Beach Party's Survivors are Zombiees!!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Ziba Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

2925 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2009 : 12:26:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leahsu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
LAN #225: Beach Party's Survivors are Zombiees!!
30 agosto 2009

Delirio allo stato puro!
18 players, parecchie bottiglie avanzate dalla festa in spiaggia di venerdì, demenza senza uguali!
Si parte con AoE2 e Wolfenstein, entrambi divertono parecchio! Si prosegue poi su UT, CoD4, CnC3.. ma è su Rainbow6:Vegas2 che escono le perle migliori! Idiozie impareggiabili gridate senza sosta, come "OU, CAPO IN B, STA ROBERTO! Sta Roberto per Dio! Ocio alla soia.. tristezza istantanea, passime el Baby Johnson! Go indossà el chiodo e mando avan...ti l'estintòr! OCIO! L'auto ga le portiere de color diverso ma uguale tra loro.. e la xe vecia! Tacheria del Barro accesooo.. camion accesooo.. va su da Mastrota.. PRONTOO! A! A! A! FUMMO e visòr! CONTINUAPROONTOOO!!!"
Protagonista indiscusso in R6 il trio HiDDeN-Alexander-Menion.. ROFTL e basta. Per rendere l'idea sullo stato mentale del trio, basti pensare che alle 22, nel buio più pesto, si son messi a sradicare piante infestanti sul retro della Tana! Domenica prossima gran falò.. ;D
Si prosegue poi tra FlatOut2, altri UT, CoD2 a manetta, Killing Floor.. per finire quasi alle 4 del mattino con dei 2on2 su Tropical Tower Wars.. cantando sempre e comunque a squarciagola tutte le canzoncine da Charlie the Unicorn!
Super LAN! Alla prossima!!!

--- Annuncio della LAN ---
Essì!
"Mina te pensi che ta la laso tirà?"
Nuovamente una LAN estiva, con solito orario 15.00 fino alla fine dei sensi in cui approfondire e rivisitare i titoli in voga ultimamente!
Si prevede uno stress test del nuovo arrivato "Wolfenstein", seguito da un "proviamolo che non l'ho capito bene" di UT, accompagnato da un "Ma no gli orchi!" su c&c e age e impreziosito da Cod4, KF, ZPS e tutti gli altri titoli ;)

Ci vediamo domenica alle 15.00!

PRENOTAZIONI:
 5  Menion Leah     
 2  Ziba Leah     
 3  Spricinho     solo pomeriggio, sera juve
 6  kapa89     
 1  enciclico     ma sì ma sì....
 4  ~HiDDeN~     yoyo
 5  Turbonegro     col mio pc.
 6  orcaeva     niù pc!^^
 1  Silver     ollà
 4  torakhiky     
     iRoNCiN     
     AngelBlade     Forsi forsi go un impegno!
(12 prenotazioni, sicure al 91%)

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Spricinho
Administrator

Città: San Giovanni di Duino

1330 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2009 : 13:41:52  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
porterò in tana due nuovi videogame, distribuiti gratuitamente dalle rispettive software house. massimo riserbo sui nomi

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)

non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2009 : 13:53:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Ma mi.. Ma ti.. Ma ...
Oh, go voiona de age..

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2009 : 16:19:51  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
uno dei giochi che volevo portare, Battlefield Heroes, sembra non sia giocabile in LAN

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN

non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2009 : 14:57:51  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
scaricatevi da Steam American's Army 3, è uno sparatutto gratuito. io lo porto giù così lo proviamo

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2009 : 16:12:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
.sisi ok! Lo provo volentierissimo.. Unica cosa te me lo passerà là, visto che con la mia connession podessi star 3 mesi xD

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2009 : 16:27:44  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
la prima impressione è senz'altro positiva, molto realistico. in settimana lo proverò online e saprò dire di più

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2009 : 17:55:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
controlla che non necessiti della connessione a internet.. spesso quei giochi lì son fatti per funzionare SOLO con la verifica online

kapa89
Nutria™

Città: Staranzano

615 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2009 : 18:28:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapa89  Guarda il nick di kapa89 su Bisiacaria.com  Invia a kapa89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89  Invia a kapa89 un messaggio Yahoo! Invia a kapa89 un Messaggio Privato
AA è stato il mio primo gioco in rete :D
con i mitici 185^ Rao, un clan italiano.
Non sono mai andato più di 22 di HONOR :D
cmq magari una lan di AA. se non lo savè xe il simulator de guerra che usa i militari negli usa.

<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     kapa89 Esperienza:    196 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    50,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1792h 30m (36,69%)

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2009 : 18:59:46  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah

controlla che non necessiti della connessione a internet.. spesso quei giochi lì son fatti per funzionare SOLO con la verifica online

LAN compatibile al massimo c'è defy con le sue magie

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2009 : 19:01:01  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da kapa89

AA è stato il mio primo gioco in rete :D
con i mitici 185^ Rao, un clan italiano.
Non sono mai andato più di 22 di HONOR :D
cmq magari una lan di AA. se non lo savè xe il simulator de guerra che usa i militari negli usa.

te lo devi scaricare kapa!!!!!!!

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia

2190 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2009 : 19:22:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
con steam esiste anche la modalità offline mi pare.

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

xWOLKx
Novellino

Città: Monfalcone

9 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2009 : 09:36:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di xWOLKx  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di xWOLKx Invia a xWOLKx un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Spricinho

scaricatevi da Steam American's Army 3, è uno sparatutto gratuito. io lo porto giù così lo proviamo

è quel gioco dove è riprodotta fedelmente la balistica di tutte le armi, degli impatti e dei danni?

<b>Can™</b> (Allergico alle LAN)     xWOLKx Esperienza:    1 LAN
Can™ (Allergico alle LAN) Assiduità:    0,53% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 02-08-09!) Resistenza:    15h 0m (0,60%)

--'

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2009 : 09:50:16  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da xWOLKx

Citazione:Messaggio inserito da Spricinho

è quel gioco dove è riprodotta fedelmente la balistica di tutte le armi, degli impatti e dei danni?

sisi. oltre a un comparto audio veramente ben progettato (i rumori delle raffiche sono veramente imba)

enciclico
Nutria™

Città: città, insomma..

317 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2009 : 10:45:32  Mostra Profilo Invia a enciclico un Messaggio Privato
hmmm, mooOoolto interessante, oltre all' AoE (1vs1) che me ripropongo de far con la Ziba, sfruttando el suo rinkojonimento post festa, credo proprio che joinerò volientieri el novo gioghetto. sisì.

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     enciclico Esperienza:    246 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    76,40% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1910h 58m (46,86%)

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2009 : 11:36:50  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da max

hmmm, mooOoolto interessante, oltre all' AoE (1vs1) che me ripropongo de far con la Ziba, sfruttando el suo rinkojonimento post festa, credo proprio che joinerò volientieri el novo gioghetto. sisì.

aggiungi anche il third age total war contro di me

Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03