Autore |
Discussione |
Ziba Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
2925 Messaggi |
Inserito il - 17 agosto 2009 : 12:04:22
|
LAN #224: AAAAAAA FINALMENTE UNA LAN!!! 23 agosto 2009
Ebbella ragazzi! LAN dalle aspettative completamente fuori tiro, visto il successo di una lan che sembrava da pochi intimi! Ben in 17 ci siam trovati a far quattro chiacchiere e mille frags in una caterba di titoli come non capitava da un p̣! Si inizia con UT2k4, partite emozionanti, capaci di far gridare come dei polli! Nel frattempo c'è chi livella a KF e tutti sentono nell'aria che sta per arrivare qualcosa di importante.. Si passa poi a cod4, partite in modalità gungame che divertono. Dopo CoD4 bisognava rifarsi la bocca e coś, dopo CoD4, ci si risciacqua la bocca (e sick procede con l'igiene orale) in un freon da grida funeste! Finito il Match si passa (dopo una piccola pausa) a giocare al nuovo arrivato: Wolfenstein. Il gioco inizialmente delude, non ci sono le 5 classi di ET, si mira con il tasto destro, il server è al massimo da 12... Ma poi si scopre che semplicemente è un altro gioco e si inizia a prenderlo per quello che è: match rapidi, senza sosta, mappe corte e spawn brevissimi... Insomma, un gioco NUOVO rispetto ai soliti. Dopo Wolfenstein, UT e cena! After cena iniziano gli age e i grid della vittoria: ci si divide, ma le partite non deludono. Il primo Age è veloce, devastante, il secondo un altro gioco: orde e orde di tharkan si schiantano con ritmo devastante gli uni contro gli altre mentre i castelli bombardano e le frecce oscurano il cielo. La partita sembra compromessa, la testa di ponte di Danny è destinata a cedere, ma arrivano gli Huskarl di Lele a salvare la situazione: un'orda di centinaia di guerrieri si lancia contro la base nemica, razziando e stuprando, per poi venir respinti. La partita continua ad essere "tesa" su tutti i fronti. Sembra vi sia un punto di svolta decisivo quando le barche di Spruzz iniziano a devastare le basi nemiche, ma Ziba non ci sta e un'incursione della cavalleria taglia l'economia ai nemici, ponendo fine alla partita. Dopo age si passa a ZPS: partite interessati, anhce se i zombie si dimostrano non all'altezza della situazione e i Survivors vincono spesso. E' il turno di un bell'UT 4 vs 4 che peṛ vede una delle due squadre decisamente sotto tono. Si passa a TTW in fine serata e si fanno un 5 match che regalano qualche sorriso e qualche rosikata funesta.
--- Annuncio della LAN --- Ciao a tutti! Spero abbiate passato bene ferragosto e dintorni, io, ad esempio sono ricoperto da escoriazioni su buona parte del corpo, ma va ben coś! E finalmente una LAN! Dopo 2 settimane di astinenza, vi aspetto numerosi a sfidarvi sui titoli che ci han rapito negli ultimi mesi e su nuovi titoli se ne avete voglia ;)
Ci vediamo, in ogni caso, domenica alle 15.00 as always!
PRENOTAZIONI: 2 Ziba Leah AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 5 Menion Leah 3 Spricinho 1 enciclico OOOOO iera ora.... 4 Mr.P 6 kapa89 5 defaste 4 M4x1mun si muloni la serata xè mia! ^^ 1 orcaeva 1 AngelBlade Mi al posto de Silver <3 Silver sardinia iRoNCiN PoL Sick-of-it-all (14 prenotazioni, sicure al 87%)
|
|
Ziba Leah |
Esperienza: |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
Assiduità: |
89,22% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dot́no Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe brutṭn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
kapa89
Nutria™
Città: Staranzano
615 Messaggi |
Inserito il - 17 agosto 2009 : 18:32:35
|
mi go el mio
|
|
kapa89 |
196 LAN |
Muḷn™ (LANnaro assiduo) |
50,52% LAN |
1792h 30m (36,69%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 18 agosto 2009 : 09:55:16
|
nooooooo silveeeeeeer non ci abbandonare!! xD
Dai musi, segnese :P Tora, Sick, Iron, lele e co!
P.S.: lele e 0rk dubito gappi un pc per segnarse, considerè lele sul 4 e 0rk su un dei pc tana!
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dot́no Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe brutṭn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
Spricinho
Administrator
Città: San Giovanni di Duino
1330 Messaggi |
Inserito il - 18 agosto 2009 : 15:15:49
|
salvo maltempo o varie il pomeriggio saṛ al mare, quindi passeṛ dopo cena
|
|
Spricinho |
181 LAN |
86,60% LAN |
1981h 54m (72,53%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
Spricinho
Administrator
1330 Messaggi |
Inserito il - 19 agosto 2009 : 08:37:47
|
ro-sick?
|
|
Spricinho |
181 LAN |
86,60% LAN |
1981h 54m (72,53%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
AngelBlade
Rintanato
Città: RonchiTown
109 Messaggi |
Inserito il - 19 agosto 2009 : 12:52:47
|
Ma che 20 dark horse,te fasso el cul altrokè!Cmq me metto mi vicin a ti cosi in AoE2 femo el cul a tutti =) Ah si...mussi,visto che ve lamentavisi che nessuno gaveva soghi novi,ve porto Prototype, Tom Clancy H.A.W.X e Street Fighter IV =)
|
|
AngelBlade |
79 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
33,19% LAN |
Per le sconte™ (non si vede da 3 LAN) |
606h 1m (19,66%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 19 agosto 2009 : 14:51:33
|
lol street fighter IV no, te prego!!! Lo ga già portado zak in montagna e spriz tempo fa... Xe un fosset xD
Cmq mi fasessi in piena UT, Age e sopratutto che dassi una chance a cod1.. eh, volevo dir cod 5!
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
|
|
|
Spricinho
Administrator
1330 Messaggi |
Inserito il - 19 agosto 2009 : 15:13:58
|
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah
lol street fighter IV no, te prego!!! Lo ga già portado zak in montagna e spriz tempo fa... Xe un fosset xD
Cmq mi fasessi in piena UT, Age e sopratutto che dassi una chance a cod1.. eh, volevo dir cod 5!
per cod5 ghe sto tanton
SF4 fa abbastanza cagar
|
|
Spricinho |
181 LAN |
86,60% LAN |