Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 LAN #224: AAAAAAA FINALMENTE UNA LAN!!!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Ziba Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

2925 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2009 : 12:04:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leahsu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
LAN #224: AAAAAAA FINALMENTE UNA LAN!!!
23 agosto 2009

Ebbella ragazzi! LAN dalle aspettative completamente fuori tiro, visto il successo di una lan che sembrava da pochi intimi! Ben in 17 ci siam trovati a far quattro chiacchiere e mille frags in una caterba di titoli come non capitava da un p̣!
Si inizia con UT2k4, partite emozionanti, capaci di far gridare come dei polli! Nel frattempo c'è chi livella a KF e tutti sentono nell'aria che sta per arrivare qualcosa di importante..
Si passa poi a cod4, partite in modalità gungame che divertono. Dopo CoD4 bisognava rifarsi la bocca e coś, dopo CoD4, ci si risciacqua la bocca (e sick procede con l'igiene orale) in un freon da grida funeste!
Finito il Match si passa (dopo una piccola pausa) a giocare al nuovo arrivato: Wolfenstein. Il gioco inizialmente delude, non ci sono le 5 classi di ET, si mira con il tasto destro, il server è al massimo da 12... Ma poi si scopre che semplicemente è un altro gioco e si inizia a prenderlo per quello che è: match rapidi, senza sosta, mappe corte e spawn brevissimi... Insomma, un gioco NUOVO rispetto ai soliti.
Dopo Wolfenstein, UT e cena!
After cena iniziano gli age e i grid della vittoria: ci si divide, ma le partite non deludono. Il primo Age è veloce, devastante, il secondo un altro gioco: orde e orde di tharkan si schiantano con ritmo devastante gli uni contro gli altre mentre i castelli bombardano e le frecce oscurano il cielo. La partita sembra compromessa, la testa di ponte di Danny è destinata a cedere, ma arrivano gli Huskarl di Lele a salvare la situazione: un'orda di centinaia di guerrieri si lancia contro la base nemica, razziando e stuprando, per poi venir respinti. La partita continua ad essere "tesa" su tutti i fronti. Sembra vi sia un punto di svolta decisivo quando le barche di Spruzz iniziano a devastare le basi nemiche, ma Ziba non ci sta e un'incursione della cavalleria taglia l'economia ai nemici, ponendo fine alla partita. Dopo age si passa a ZPS: partite interessati, anhce se i zombie si dimostrano non all'altezza della situazione e i Survivors vincono spesso.
E' il turno di un bell'UT 4 vs 4 che peṛ vede una delle due squadre decisamente sotto tono.
Si passa a TTW in fine serata e si fanno un 5 match che regalano qualche sorriso e qualche rosikata funesta.

--- Annuncio della LAN ---
Ciao a tutti!
Spero abbiate passato bene ferragosto e dintorni, io, ad esempio sono ricoperto da escoriazioni su buona parte del corpo, ma va ben coś!
E finalmente una LAN! Dopo 2 settimane di astinenza, vi aspetto numerosi a sfidarvi sui titoli che ci han rapito negli ultimi mesi e su nuovi titoli se ne avete voglia ;)

Ci vediamo, in ogni caso, domenica alle 15.00 as always!

PRENOTAZIONI:
 2  Ziba Leah     AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 5  Menion Leah     
 3  Spricinho     
 1  enciclico     OOOOO iera ora....
 4  Mr.P     
 6  kapa89     
 5  defaste     
 4  M4x1mun     si muloni la serata xè mia! ^^
 1  orcaeva     
 1  AngelBlade     Mi al posto de Silver <3
     Silver     sardinia
     iRoNCiN     
     PoL     
     Sick-of-it-all     
(14 prenotazioni, sicure al 87%)

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dot́no Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe brutṭn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2009 : 17:42:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Considerè un dei PC della tana per 0rk che ga problemi con el suo!

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dot́no Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe brutṭn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

kapa89
Nutria™

Città: Staranzano

615 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2009 : 18:32:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapa89  Guarda il nick di kapa89 su Bisiacaria.com  Invia a kapa89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89  Invia a kapa89 un messaggio Yahoo! Invia a kapa89 un Messaggio Privato
mi go el mio

<b>Muḷn™</b> (LANnaro assiduo)     kapa89 Esperienza:    196 LAN
Muḷn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    50,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1792h 30m (36,69%)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2009 : 09:55:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
nooooooo silveeeeeeer non ci abbandonare!! xD

Dai musi, segnese :P
Tora, Sick, Iron, lele e co!

P.S.: lele e 0rk dubito gappi un pc per segnarse, considerè lele sul 4 e 0rk su un dei pc tana!

Spricinho
Administrator

Città: San Giovanni di Duino

1330 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2009 : 15:15:49  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
salvo maltempo o varie il pomeriggio saṛ al mare, quindi passeṛ dopo cena

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)

non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2009 : 19:00:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Finalmente inizia a segnarse un poca de gente :) Suppo suppo!!

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2009 : 08:37:47  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
ro-sick?

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN

non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2009 : 10:15:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
A veder i segnadi non gaveṛ rivali in UT xD
20 dark horse in un match dovessi bastarme :P

AngelBlade
Rintanato

Città: RonchiTown

109 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2009 : 12:52:47  Mostra Profilo  Guarda il nick di AngelBlade su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AngelBlade Invia a AngelBlade un Messaggio Privato
Ma che 20 dark horse,te fasso el cul altrokè!Cmq me metto mi vicin a ti cosi in AoE2 femo el cul a tutti =)
Ah si...mussi,visto che ve lamentavisi che nessuno gaveva soghi novi,ve porto Prototype, Tom Clancy H.A.W.X e Street Fighter IV =)

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     AngelBlade Esperienza:    79 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    33,19% LAN
Per le sconte™ (non si vede da 3 LAN) Resistenza:    606h 1m (19,66%)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2009 : 14:51:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
lol street fighter IV no, te prego!!! Lo ga già portado zak in montagna e spriz tempo fa... Xe un fosset xD

Cmq mi fasessi in piena UT, Age e sopratutto che dassi una chance a cod1.. eh, volevo dir cod 5!

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2009 : 15:13:58  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah

lol street fighter IV no, te prego!!! Lo ga già portado zak in montagna e spriz tempo fa... Xe un fosset xD

Cmq mi fasessi in piena UT, Age e sopratutto che dassi una chance a cod1.. eh, volevo dir cod 5!

per cod5 ghe sto tanton

SF4 fa abbastanza cagar

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2009 : 15:14:44  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
@ angela: imba team a age?

kapa89
Nutria™

Città: Staranzano

615 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2009 : 18:55:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapa89  Guarda il nick di kapa89 su Bisiacaria.com  Invia a kapa89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89  Invia a kapa89 un messaggio Yahoo! Invia a kapa89 un Messaggio Privato
porto wolfestein?

<b>Muḷn™</b> (LANnaro assiduo)     kapa89 Esperienza:    196 LAN
Muḷn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    50,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1792h 30m (36,69%)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2009 : 19:11:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
ma xe uscidooooo????

AngelBlade
Rintanato

Città: RonchiTown

109 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2009 : 20:23:47  Mostra Profilo  Guarda il nick di AngelBlade su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AngelBlade Invia a AngelBlade un Messaggio Privato
Ma no no essi el 28???

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     AngelBlade Esperienza:    79 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    33,19% LAN
Per le sconte™ (non si vede da 3 LAN) Resistenza:    606h 1m (19,66%)

Sick-of-it-all
Veterano

756 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2009 : 01:58:12  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da AngelBlade

Ma no no essi el 18???

*

oltretutto xe già uscida la patch 1.1 per il multiplayer, gg

sonno permettendo "forse" fasso un salto

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Sick of it all Esperienza:    145 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    40,39% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) Resistenza:    1575h 16m (34,39%)

Modificato da - Sick-of-it-all in data 21 agosto 2009 02:01:02
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03