Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 LAN 221: "May the dark cocumber be with you!"
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Ziba Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

2925 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2009 : 18:56:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leahsu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
LAN 221: "May the dark cocumber be with you!"
26 luglio 2009

La smania di prendersi a missilate su CnC3 è altissima, pertanto appena iniziata la LAN il trio Ziba defaste e kapa si sfida in un tutti contro tutti.. e Ziba si impone da subito! Dopo aver dato un ultimo calcio al server, si aggiunge anche Menion e i due 2on2 si concludono con sorti alterne ma comunque botte da orbi!
Nel pomeriggio si prosegue con UT, Killing Floor, Age of Empires II.. e son legnate e rosik in ogni salsa!
Dopocena scatta prima un AoE2 in 3vs4, e poi partono alcuni divertentissimi Zombie Panic: Source. E' nuovamente il momento di UT, partite tiratissime fino all'ultimo frag, con Angel che da ultimo in classifica si porta in testa nell'arco di 3-4 round; post-UT, torna la voglia di randellarsi in CnC3, sia in teams, sia in 1on1. C'è spazio per un rapido Soldat, e si va a dormire comunque dopo le 2.
Ci si vede alla LANniversary!™

--- Annuncio della LAN ---
Bella!!!
Dopo l'incredibile Mountain LAiR Camp e la spassosissa lan di domenica scorsa, eccoci di nuovo alle prese con una classic lan!
Previste risate a volontà, visti i propositi in atto da molti per la sera prima...
Ad ogni modo non mancheranno AoE2, UT, C&C, ZPS, KF, EE e tutti gli altri giochi che ultimamente ci stan facendo cagar addosso dal ridere!

Spero anche in un ET pomeridiano :P:P

A domenica! (15.00 as always)

PRENOTAZIONI:
 2  Ziba Leah     
 5  Menion Leah     You deserve THE GREEN SCORZA!
 6  kapa89     c&c
 3  Spricinho     dopo le 18.00
 1  enciclico     in the name of dark cucumber
 1  Silver     is a Dark Cocumber Knight
 2  Mr.P     ghe ne fasemo un altro???
 4  M4x1mun     c&c il cazzo!
 4  AngelBlade     dipendi da come va la festa :p
 6  KaneFury     un pc per me?!-> la mia LAN=KO
     orcaeva     
(11 prenotazioni, sicure al 93%)

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2009 : 20:36:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
a sta lan voio jack.

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Spricinho
Administrator

Città: San Giovanni di Duino

1330 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2009 : 21:15:23  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
ma non è la lan after-menion's-birthday-pary?

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)

non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2009 : 21:30:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
sisi

enciclico
Nutria™

Città: città, insomma..

317 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2009 : 23:16:49  Mostra Profilo Invia a enciclico un Messaggio Privato
PIII! SILVER!! LELE!!! la cerimonia de investitura a cavalieri del dark cucumber ve la ricordè?! dove seeee???

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     enciclico Esperienza:    246 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    76,40% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1910h 58m (46,86%)

Silver
Rintanato

Città: Gorizia

148 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2009 : 23:47:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silver Invia a Silver un Messaggio Privato
Oddio sì max! Alive!
Io me la ricordo! ma se riuscissimo a recuperare il video sarebbe imba!

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Silver Esperienza:    109 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,13% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    754h 49m (22,11%)

Acer Aspire 5930G|844G25MN:
Core 2 Duo P8400 (2,26 Ghz) | 4GB DDR2 PC2-6400 (800Mhz) | 840 120GB+500GB SCORPIO BLACK| Geforce 9600M GT (512 MB DDR3)
AKA: Irvel, Silvia, Silvah, Silver Server, Silvah Selvah, Silvah Servrah, SlvrSrvr, Slow, ecc.

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2009 : 01:21:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Mi ve digo solo che Max xe su FB.
FINE.

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2009 : 15:47:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
lol

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2009 : 16:58:23  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
dovrebbe venire anche il mio nuovo stagista KaneFury (il mondo è piccolo)

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN

non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)

Mr.P
Administrator

208 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2009 : 17:23:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mr.P  Guarda il nick di Mr.P su Bisiacaria.com  Invia a Mr.P un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mr.P Invia a Mr.P un Messaggio Privato
LOL MAX mi nn me la ricordo....malonon

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Mr.P Esperienza:    168 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,18% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 30-01-11!) Resistenza:    881h 47m (17,31%)

“Ci sono 10 tipi di persone al mondo:
quelle che capiscono il codice binario, e quelle che non lo capiscono.”

enciclico
Nutria™

Città: città, insomma..

317 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2009 : 10:38:39  Mostra Profilo Invia a enciclico un Messaggio Privato
lololol P (anzi PI)!
- esci da questo corpo, spirito di vino!!!! -

xe de combinar una 2 gg in bivacco da qualche parte coi altri più montanari.. griglia de luganighe sul fogo, ecc ecc... col Defy saria de far analisi sul dove/quando.

epic fail invece su FB... sul lavor i me filtra tutto! passassi con un proxy, ma non me fido a star tacà così.

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     enciclico Esperienza:    246 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    76,40% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1910h 58m (46,86%)

M4x1mun
Rintanato

154 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2009 : 20:36:53  Mostra Profilo  Guarda il nick di M4x1mun su Bisiacaria.com Invia a M4x1mun un Messaggio Privato
wahahahahaha IMBA max che risatee!

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     M4x1mun Esperienza:    130 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    35,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1126h 35m (24,15%)

KaneFury
Novellino

10 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2009 : 14:22:31  Mostra Profilo Invia a KaneFury un Messaggio Privato
mi vegno..... me servi solo un PC.. peche la mia presa LAN xe K.O.

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     KaneFury Esperienza:    40 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    20,73% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    260h 4m (10,24%)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2009 : 14:47:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
perfetto! hai anche preso il posto giusto :) BubezPC ai tuoi comandi ;)

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2009 : 15:23:33  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
ma ro-sick mancherà pure a questa?

kapa89
Nutria™

Città: Staranzano

615 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2009 : 18:51:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapa89  Guarda il nick di kapa89 su Bisiacaria.com  Invia a kapa89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89  Invia a kapa89 un messaggio Yahoo! Invia a kapa89 un Messaggio Privato
Ziba il Tuo portatile me servi a mi!

<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     kapa89 Esperienza:    196 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    50,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1792h 30m (36,69%)

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03