Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 LAN #218: "Berserk! Berserk! Beerseeerk!"
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Ziba Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

2925 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2009 : 17:30:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leahsu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
LAN #218: "Berserk! Berserk! Beerseeerk!"
28 giugno 2009

E subito dopo la MonoLAN di Diablo II, di nuovo in Tana: stavolta la scarica di sparatutto e strategici non ce la toglie nessuno!
Tanta gente fin dalle 15, e si parte subito con una dose massiccia di strategici: 3vs3 su AoE2, vinto dal team Ziba-Max-Fog, e in contemporanea un paio di partite tiratissime a CnC3, dai FFA in 3 ai TDM 3vs2: il buon Jack si riconferma il migliore anche stavolta.
Si passa agli spari: di nuovo su 2 server, stavolta ci si splitta su UT2k4 e Killing Floor, e son botte da orbi!
Una FuelDump decisamente sgravata, con un altro CnC3 in parallelo, e si torna su UT!!! Partitone una dietro l'altra, con Silver ben 5 volte Dark Horse in un solo match! La fame è alle stelle, ma non si vuole mollare: parte uno Zombie Panic in armeria talmente divertente da convincere i presenti a replicare ancora un paio di volte... e son le 21 passate quando si molla tutto per andare a mangiare e bere in Sagra a San Piero.
Ed è proprio in sagra che dopo un bel po' di bottigliette riaffiora la voglia di UT: 8 eroi tornano in Tana dopo l'una di notte, per sfidarsi in un minitorneo davvero singolare: deathmatch insta-lowgrav-aircontrol-quadjump-bigheads per stabilire i capisquadra (Ziba e Silver), e poi via a 3 FREON a 15, interrotti solo dalle penitenze a suon di flessioni per la squadra perdente di turno, e dai "Andemo in Tiffany!" "*beeep! beeeeep!*" del GURU.
Dopo il primo tiratissimo match, vinto 15 a 14 dal team Silver-M4x1mun-Fil-LadyGaga, gli altri 2 vedono un crollo morale della squadra che si fa stracciare per ben 2 volte 15-5 dal team Ziba-Menion-Spricinho-crodeghin.
E tutti a nanna alle 03.30. Grandissima!!!

--- Annuncio della LAN ---
Good morning, muloni!

Domenica, classic LAN con i "soliti" e con il neo introdotto Killing Floor!! Divertimento a duch e "sighi de mati!"
Mi raccomando, preparatevi per il rosik 2.0, portatevi gli scaldamuscoli per performarlo nel migliore dei modi e non trattenetevi dall'esclamare "ACCIPIGNA!"

A domenica, dalle 15.00 as always!

PRENOTAZIONI:
 2  Ziba Leah     
 6  orcaeva     yo!
 5  Menion Leah     MEGAUIU! Hello, parking meter!
 4  M4x1mun     hello! :O
 3  Spricinho     sera
 1  Silver     nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu *SBRAT*
 6  kapa89     
 6  Lady Gaga     il ritorno la vendetta!!!!! :D
     Mr.P     
     iRoNCiN     
     defaste     
(11 prenotazioni, sicure al 95%)

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Spricinho
Administrator

Città: San Giovanni di Duino

1330 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2009 : 08:52:27  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
passerò prima di cena e resterò fino alla chiusura salvo rematch con la tirapacchi

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)

non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2009 : 10:34:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
In caso de rematch voio che te rivi in tana sigando: "Bukkake!!!"
sennò non te entri .sisi (asd)

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2009 : 11:47:54  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah

In caso de rematch voio che te rivi in tana sigando: "Bukkake!!!"
sennò non te entri .sisi (asd)

anche owned mi andrebbe bene!

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN

non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)

Silver
Rintanato

Città: Gorizia

148 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2009 : 12:57:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silver Invia a Silver un Messaggio Privato
Mi voio UT. Voio che qualcuno in squadra con la Siva con 100 di adrenalina prema *W* *W* *S* *S*. E voio veder lo sguardo della Siva mentre si accorge che alcuni strani fasci arancioni infastidiscono la visuale.
......WEEERSEEEEUURKKKKK!!!! WEEEEEERSEEEEEEEEEEEEURRRKKKKKK!!!!!!

xD

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Silver Esperienza:    109 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,13% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    754h 49m (22,11%)

Acer Aspire 5930G|844G25MN:
Core 2 Duo P8400 (2,26 Ghz) | 4GB DDR2 PC2-6400 (800Mhz) | 840 120GB+500GB SCORPIO BLACK| Geforce 9600M GT (512 MB DDR3)
AKA: Irvel, Silvia, Silvah, Silver Server, Silvah Selvah, Silvah Servrah, SlvrSrvr, Slow, ecc.

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2009 : 13:13:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
xD
Silver, sarà lacrime allora! Già me gusto quel soave UT che partirà alle 3.30 e ne sfinirà per un'oretta...

FIGON!!!! FIGONNNNN!!!!!!!

.sisi

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2009 : 14:29:43  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
quasi quasi vengo già il pomeriggio solo per boostare il berserk per siva

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2009 : 15:16:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
eh ehhhhhhhhh! te podessi .sisi

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2009 : 22:45:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Ma come xe, porceddi?? cosa nasi che xe così pochi segnadi???

DAI DAI DAI SEGNESI MUSI!!!

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2009 : 08:38:06  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
poca gente manca anche la sick

Modificato da - Spricinho in data 26 giugno 2009 09:26:47

Silver
Rintanato

Città: Gorizia

148 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2009 : 01:19:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silver Invia a Silver un Messaggio Privato
forse joina Lady Gaga

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Silver Esperienza:    109 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,13% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    754h 49m (22,11%)

Acer Aspire 5930G|844G25MN:
Core 2 Duo P8400 (2,26 Ghz) | 4GB DDR2 PC2-6400 (800Mhz) | 840 120GB+500GB SCORPIO BLACK| Geforce 9600M GT (512 MB DDR3)
AKA: Irvel, Silvia, Silvah, Silver Server, Silvah Selvah, Silvah Servrah, SlvrSrvr, Slow, ecc.

Lady Gaga
Novellino

5 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2009 : 02:40:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lady Gaga Invia a Lady Gaga un Messaggio Privato
Hi all!!!!!!!!!!!!!!!!

<b>Can™</b> (Allergico alle LAN)     Lady Gaga Esperienza:    2 LAN
Can™ (Allergico alle LAN) Assiduità:    1,27% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 10-04-10!) Resistenza:    16h 10m (0,76%)

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2009 : 12:58:52  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
grandissima LAN, l'UT finale iera veramente super (prima volta dark horse!!!!!)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2009 : 15:41:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
LAN IMBA, soprattutto el post biceri XD

VOIO LADY GAGA A OGNI LAN!!!

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2009 : 16:25:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
E subito dopo la MonoLAN di Diablo II, di nuovo in Tana: stavolta la scarica di sparatutto e strategici non ce la toglie nessuno!
Tanta gente fin dalle 15, e si parte subito con una dose massiccia di strategici: 3vs3 su AoE2, vinto dal team Ziba-Max-Fog, e in contemporanea un paio di partite tiratissime a CnC3, dai FFA in 3 ai TDM 3vs2: il buon Jack si riconferma il migliore anche stavolta.
Si passa agli spari: di nuovo su 2 server, stavolta ci si splitta su UT2k4 e Killing Floor, e son botte da orbi!
Una FuelDump decisamente sgravata, con un altro CnC3 in parallelo, e si torna su UT!!! Partitone una dietro l'altra, con Silver ben 5 volte Dark Horse in un solo match! La fame è alle stelle, ma non si vuole mollare: parte uno Zombie Panic in armeria talmente divertente da convincere i presenti a replicare ancora un paio di volte... e son le 21 passate quando si molla tutto per andare a mangiare e bere in Sagra a San Piero.
Ed è proprio in sagra che dopo un bel po' di bottigliette riaffiora la voglia di UT: 8 eroi tornano in Tana dopo l'una di notte, per sfidarsi in un minitorneo davvero singolare: deathmatch insta-lowgrav-aircontrol-quadjump-bigheads per stabilire i capisquadra (Ziba e Silver), e poi via a 3 FREON a 15, interrotti solo dalle penitenze a suon di flessioni per la squadra perdente di turno, e dai "Andemo in Tiffany!" "*beeep! beeeeep!*" del GURU.
Dopo il primo tiratissimo match, vinto 15 a 14 dal team Silver-M4x1mun-Fil-LadyGaga, gli altri 2 vedono un crollo morale della squadra che si fa stracciare per ben 2 volte 15-5 dal team Ziba-Menion-Spricinho-crodeghin.
E tutti a nanna alle 03.30. Grandissima!!!

N.B.: Da ricordare il primo Dark Horse di Sprizzetto e il primo Headshoot! di M4x1mun

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Lady Gaga
Novellino

5 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2009 : 00:39:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lady Gaga Invia a Lady Gaga un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah

LAN IMBA, soprattutto el post biceri XD

VOIO LADY GAGA A OGNI LAN!!!

Ahah!!! Grande Ziba!!! Prox occasione ke capita volentieri!!!

<b>Can™</b> (Allergico alle LAN)     Lady Gaga Esperienza:    2 LAN
Can™ (Allergico alle LAN) Assiduità:    1,27% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 10-04-10!) Resistenza:    16h 10m (0,76%)
  Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03