Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 LAN 214: MiniLAN, ma le macchine non centrano!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Ziba Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

2925 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2009 : 14:33:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leahsu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
LAN 214: MiniLAN, ma le macchine non centrano!
7 giugno 2009

Contro ogni aspettativa, una LAN FENOMENALE.
Solo 6 eroici players, 4 spectators, e 7 ore di gioco... ma un divertimento ben al di sopra della media!!!
Si parte alle 10.00 con un CnC3, dove il team Ziba + defaste sconfigge con gran merito un Menion duro a morire.
Arriva sprizzetto, e parte un FREON 2on2: non c'è storia, il team Ziba + Spritz fa faville e domina! Si torna poi sugli strategici con un 2on2 su AoE2: Ziba rompe prestissimo i piani a defaste, e l'orda di conquistadores di Menion invade poco dopo le terre dello Spiricio.
Rivincita tiratissima su Rankin, vinta di nuovo dal team Ziba-Sprizzetto ma stavolta per un solo punto! Nel frattempo arriva anche Kapa, che smanetta con un gioco nuovo: Killing Floor.
Arriva anche Lele, pranzo rapido, e via al test su Killing Floor: UNBELIEVABLE!!!
Avete presente Left 4 Dead? E CoD5:Nazi Zombies? E le classi + xp di ET? Il buy delle armi di CS:S? Ok.. fondete tutto questo assieme, spruzzate con una selection dei migliori mostri in circolazione, col meccanismo delle orde e col teamplay più spinto: otterrete ore ed ore di grida indemoniate, di "kaPAAA curaaa!!!" o di "Siva ma dove cacchio te va col cortel!" o ancora "defy, te ga appena verto la porta per l'inferno!!!", o scene memorabili, come camperare col bullpup sul pulpito di una chiesa in una Londra devastata, mentre Ziba accoglie le orde di zombie deformi gridando sopra il rombo della sua motosega.
Si stacca a malincuore alle 17, ipergasati da questa nuova entusiasmante perla da LAN! Alla prossima, pronti ad affrontare tonnellate di carne non morta!!!

--- Annuncio della LAN ---
Ciao giovani!!! Causa impegni la LAN di domenica avrà un'orario diverso dal solito e ce ne scusiamo anticipatamente!

La LAN inizierà alle ore 10.00 e finirà attorno alle 15.00, sarà insomma una sorta di Mini LAN di 5 ore...
Venite ugualmente numerosi in quanto ci si divertirà abbomba lo stesso con Age, UT, ET, CoD4 e magari un Zombie Panic con la luce del sole!!!

A domenica!

PRENOTAZIONI:
 2  Ziba Leah     Ouh!
 1  Spricinho     sbornia permettendo...
 3  Silver     Un saltìn prima o dopo
 2  M4x1mun     
 6  kapa89     
 5  Menion Leah     la LAN Shorty no fa un cazzoo!
 6  _MIK00_     sono astinenza da lan.....
 5  defaste     
     enciclico     sempre via...
     Mr.P     
(10 prenotazioni, sicure al 85%)

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Spricinho
Administrator

Città: San Giovanni di Duino

1330 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2009 : 14:42:54  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
wtf?

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)

non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2009 : 14:51:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
colpa de silver!

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2009 : 14:52:17  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN

non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)

Silver
Rintanato

Città: Gorizia

148 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2009 : 16:21:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silver Invia a Silver un Messaggio Privato
Xè la festa mia e della piccola filippo bignolìn domenica pome, chi vuole farsi un due ridade joini pure finita la LAN!
Il party comincia alle 16.00, io sarò là già da prima ma non è indispensabile finire la LAN così presto, potete anche farla durare tipo fin le 17-18 e poi joinare a party inoltrato...

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Silver Esperienza:    109 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,13% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    754h 49m (22,11%)

Acer Aspire 5930G|844G25MN:
Core 2 Duo P8400 (2,26 Ghz) | 4GB DDR2 PC2-6400 (800Mhz) | 840 120GB+500GB SCORPIO BLACK| Geforce 9600M GT (512 MB DDR3)
AKA: Irvel, Silvia, Silvah, Silver Server, Silvah Selvah, Silvah Servrah, SlvrSrvr, Slow, ecc.

Silver
Rintanato

148 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2009 : 16:22:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silver Invia a Silver un Messaggio Privato
P.S: chi se gà abbonà sul 1 blu? O_o

Core 2 Duo P8400 (2,26 Ghz) | 4GB DDR2 PC2-6400 (800Mhz) | 840 120GB+500GB SCORPIO BLACK| Geforce 9600M GT (512 MB DDR3)
AKA: Irvel, Silvia, Silvah, Silver Server, Silvah Selvah, Silvah Servrah, SlvrSrvr, Slow, ecc.

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2009 : 16:43:19  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
errore mio quando mi sono abbonato... perrrdonooooo mmmmmadreee ho già cambiato l'abbonamento sul 3 blu, ma la modifica verrà visualizzata a partire dalla prossima LAN

Silver
Rintanato

148 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2009 : 18:44:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silver Invia a Silver un Messaggio Privato
Ahahah tranqui xD

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2009 : 19:14:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
e fu così che a casa di filippo ci furono 452 persone .sisi

Silver
Rintanato

148 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2009 : 21:26:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silver Invia a Silver un Messaggio Privato
LOL, ma sick si cancella i messaggi!

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia

2190 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2009 : 23:01:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
ma c'è festa in tana?

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

Silver
Rintanato

148 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2009 : 23:23:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silver Invia a Silver un Messaggio Privato
Nono, in tana niente... ho già dato xD

BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello

Città: Mofalcon

565 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2009 : 02:28:56  Mostra Profilo  Guarda il nick di BeTrAy su Bisiacaria.com  Invia a BeTrAy un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BeTrAy Invia a BeTrAy un Messaggio Privato
la festa me eccita

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     BeTrAy Esperienza:    154 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    37,75% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1383h 43m (27,17%)

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia

2190 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2009 : 10:08:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
accidenti proprio sta domenica che Turbo e io volevam venire in tana, ma non credo di smontare il pc per 4-5 ore di lan. Vediamo per la prossima domenica in caso.

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2009 : 10:38:04  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
ma si potrebbe fare come ha detto la silvia di fare LAN per un po' più tempo? che effettivamente per 5 ore credo che molta gente si tirerà indietro (vedi tora e turbo)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2009 : 12:31:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
mi alle 3 vado via: se menion o 0rk tien verto fin che ora che i vol, che i fassi pur!

Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03