Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 2009 Buoni motivi per venire a questa LAN!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Ziba Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

2925 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2009 : 15:04:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leahsu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
2009 Buoni motivi per venire a questa LAN!
11 gennaio 2009

Pochi ma buoni!
Una quindicina di players si sfida dalle 15 a mezzanotte a colpi di sparatutto e strategici, tra dolci pesantissimi, metri di pizza inarrestabili e sonore batoste a calcetto!
Si parte con CoD5 nazi-sònvi e in parallelo CoD4 HQ, mentre Fede e Tony duellano in 1on1 su American Conquest per ben 2 ore; pausa tutti assieme su UT poi, tra Multiuìu™ e palleggi, mentre qualcuno testa anche il Paintball mod per CoD4.
Nuovo split tra 2 server di CoD5 Sònvi e AoE2, e poi un TDM e HQ su CoD4 in attesa della cena; dopo la stonfa di margherita, di nuovo su UT mentre defy e Max finalmente riescono a far funzionare la nuova mappa nazi_zombie_subway: subito su 2 server da 4, e via di grida e macelli in questa stazione della metro invasa dagli amati sònvi! :D
Dopo 2-3 tentativi i rimanenti passano a darsele di santa ragione su FREON, camp & grendel FTW, per poi concludere la LAN con un po' di 'relax' su CoD4 con il Players' Lair MOD by Silk (Silver & Sick).
Ci si vede alla prossima!!! ;)

--- Annuncio della LAN ---
Rieccoci! Dopo la consueta settimana di pausa dopo la LAN sfinimento, siamo alla prima LAN dell'anno!
Iniziamo a stillare la lista dei 2009 buoni motivi :P

1- Ci saranno tanti zonvieeeees
2- Ci saranno tanti spari
3- U
4- T
5- I nuovi capitoli della saga CoD (4 e 5) in tutte le salse
7- Tanti bei Age of Empires
8- Qualche bello spavento a Left 4 Dead
9- Possibilità che babbo Natale abbia portato qualche nuovo gioco per le feste
10- Kapa è abbonato questo mese grazie alla resistenza dimostrata alla sfinimento :P
11- Magari diseppelliremo una mini campagna di ET
12- Ci sarà la Sheeva che griderà come non mai
13- Ammaccheremo le nostre macchine in un impeto omicida causato da FlatOut2
14- Rosikeremo come delle nutrie su DotA
...
...
...
...
2008- Probabilmente non ci sarà Iccio
2009- SARA UNA DELLE LAN FOR FUN PIU BELLE DELLA STORIAAAA

Convinti?
Se si, ci vediamo domenica alle 15,
Se no, ci vediamo lo stesso li perchè se troppo musi e venì istesso!

PRENOTAZIONI:
 2  Ziba Leah     go vicin silver: che regalo!
 6  kapa89     with Ziba PC
 4  Sick-of-it-all     menion la cura xè meno bicieri
 5  Menion Leah     Se smetto coi 40° de febbre...
 6  orcaeva     mi solo 38.3° - lesbo kiss ftw
 1  Silver     non è il mio compleanno
 1  enciclico     appena torno dai monti
 4  bubez     montella ftw!
 4  Mr.P     
 3  Danny     Ecchimeeeee
     Gandalf     è il mio compleanno
     BeTrAy     è il mio compleanno
     defaste     il computer ga rogne,,,
     zaknafein     je lavor in pizzerì
(14 prenotazioni, sicure al 83%)

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Sick-of-it-all
Veterano

756 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2009 : 16:58:55  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato
si vede proprio che la lista l'hai di-stillata lol

se servi portatile feme un drin

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Sick of it all Esperienza:    145 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    40,39% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) Resistenza:    1575h 16m (34,39%)

Modificato da - Sick-of-it-all in data 05 gennaio 2009 17:15:12

kapa89
Nutria™

Città: Staranzano

615 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2009 : 17:21:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapa89  Guarda il nick di kapa89 su Bisiacaria.com  Invia a kapa89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89  Invia a kapa89 un messaggio Yahoo! Invia a kapa89 un Messaggio Privato
A mi servi un portatile. O quel de ziba o quel de sick. Anche se mi trovo bene con quel de ziba.

<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     kapa89 Esperienza:    196 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    50,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1792h 30m (36,69%)

Sick-of-it-all
Veterano

756 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2009 : 17:22:06  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato
come xè, tutti pien de malanni? mi manco a stare in mezzo a 10 persone malatticce (come l'altra lan) no fa nessun effetto lol

son condannà a lavorare in eterno asd

*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) Resistenza:    1575h 16m (34,39%)

Modificato da - Sick-of-it-all in data 05 gennaio 2009 17:24:31

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2009 : 17:37:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
lal sick.. lal..
te xe sick de nome asdasdasdsd

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Sick-of-it-all
Veterano

756 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2009 : 18:31:06  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato
ma no de fatto però lol

JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze

Città: Gorizia

585 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2009 : 18:34:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JACK Invia a JACK un Messaggio Privato
azzz temo che non potrò esserci

buona lan muloni!!!!

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Jack Esperienza:    170 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,67% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1145h 31m (22,49%)

kapa89
Nutria™

615 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2009 : 19:08:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapa89  Guarda il nick di kapa89 su Bisiacaria.com  Invia a kapa89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89  Invia a kapa89 un messaggio Yahoo! Invia a kapa89 un Messaggio Privato
Pure mi sto mal. :)

Sick-of-it-all
Veterano

756 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2009 : 19:10:22  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato
kapa no te starà mal fino a domenica eh

pelo folto ftw

Modificato da - Sick-of-it-all in data 05 gennaio 2009 19:11:20

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia

2190 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2009 : 19:16:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
minchia un epidemia?
io ho un ospite godino terrone, ma cerco di far un salto almeno a portare i giochi se proprio nn riesco a lannare.

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

kapa89
Nutria™

615 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2009 : 20:58:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapa89  Guarda il nick di kapa89 su Bisiacaria.com  Invia a kapa89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89  Invia a kapa89 un messaggio Yahoo! Invia a kapa89 un Messaggio Privato
Beh spero di moverme entro mercoledì altrimenti perdo il Lavoro mi sa

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2009 : 10:06:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Sick-of-it-all

kapa no te starà mal fino a domenica eh

pelo folto ftw

...si...no...si
Era proprio come un'orSo!

lol dai ragassi, ve voio tutti in forma smagliante!!! No vedo l'ora de bukkakar qualchidun al grido "bubbaghiu!"

Cmq el nocciolo duro ghe xe: sarà una lan stellare..

@kapa: oramai anche ti te xe un uttaro.. Come tutti le prime volte se rosika e basta, ma dopo entra nel sangue :P (e sconfiggi anche l'influenza :P)

kapa89
Nutria™

615 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2009 : 10:46:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapa89  Guarda il nick di kapa89 su Bisiacaria.com  Invia a kapa89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89  Invia a kapa89 un messaggio Yahoo! Invia a kapa89 un Messaggio Privato
voio provar la nova mappa de sonvi

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2009 : 10:59:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
te verà de darghe un nome a nove finestre asd

kapa89
Nutria™

615 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2009 : 13:00:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapa89  Guarda il nick di kapa89 su Bisiacaria.com  Invia a kapa89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89  Invia a kapa89 un messaggio Yahoo! Invia a kapa89 un Messaggio Privato
Sarà compito arduo :D

Sick-of-it-all
Veterano

756 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2009 : 14:03:59  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato
speremo solo che no se fassi zombie per tutta la lan, mi fago giusto na partida, poi passo ad altro

Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03