Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 177° LAN Party? E perchè? LA CACCA™!!!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Menion Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

5967 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2008 : 12:51:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leahsu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
177° LAN Party? E perchè? LA CACCA™!!!
21 settembre 2008

Un'altra LAN che parte bene ma finisce molto, molto meglio!
Eccesso di tirapacchi stavolta, e nonostante le previsioni i players sono solo 12.. ma non ci si scoraggia!
Si parte con un AoE2 in 3vs3,e le squadre decisamente mal assortite fanno pendere rapidamente l'ago della bilancia da un lato.. Jack si danna in tutti i modi, ma c'è poco da fare e la partita si tramuta presto in una Caporetto.
E' poi il momento di ET:Quake Wars, recentemente rispolverato con entusiasmo, che diverte in StopWatch su Valley, Slipgate e Canyon.
It's time to split, metà si sfidano in AoE2, e metà si legna di santa ragione in FREON.. prima di cena, tutti assieme in UT:Onslaught (o Energia, se preferite), tra Veichle Massacre e Hawkeye!
E poi, comincia la vera festa: FREON, 4on4, grendelkeep.. le squadre sono lievemente sbilanciate.
Partita successiva, Una Mappa Mai Fatta™, e i teams sono: Siva, Palaskills, Ork, Danny VS Menion, Zak, SlvrSrvr e defaste.
INCREDIBILE.
Un 20-19 in cui ogni frag è stato gridato ai 4 venti, in cui si salta sulla sedia, si impreca, si tifa, si gioisce... serie impossibili di fulmi a bersaglio, palombelle di flak sculate, palleggi implacabili con lo shock, spam di trirockets inaspettati, bobolate di bio che fanno Multikill... e duelli tra fratelli maggiori e minori, scongelamenti all'ultimo secondo, esultanze precoci, DARKHORSE di quel cavallone di defaste, tra le lacrime collettive per la giocata da manuale... insomma, una partita SPETTACOLARE, che lascia tutti senza fiato (e tonsille)... si esce per una breve pausa e tutti hanno un ghigno ebete stampato sul volto, adrenalina a fiumi, e tanta, tanta voglia di continuare su FREON. :D
E infatti, la successiva su Grendel finisce 20-19 per l'altro team, tra continui inseguimenti e passaggi della Lida™, facendo invocare a gran voce la bella... ma sul 15 a 15 Siva abbandona il campo lasciando tutti con l'amaro in bocca.
Per concludere in bellezza la LAN, un paio di Uther's Party che fan sempre scompisciare dalle risate, e una Element TD.. e alle 2, buonanotte a tutti! :D
Alla prossima.. ;)

--- Annuncio della LAN ---
..e come insegna Zak, per almeno dieci minuti basta coi perchè! LOL

Brutale cambio climatico in Tana,
ma le teste continuano a bruciare in UT... tutti convocati per domenica, alle 15 as always! Non vorrete mica perdervi tonnellate di combo e bòboli con tifo da stadio in UT? O suicidi a 900km/h sull'Anansi in ET:QW? O orde di cammelli e trabucchi in AoE2? Per non parlare dei Dotìni, dell'ET Classic, di HL ed NS, FlatOut2, etc?

Prenotatevi subito! ;D

PRENOTAZIONI:
 5  Menion Leah     Alle 02.35 -> 2000 ore de LAN!
 6  orcaeva     
 1  BeTrAy     come domenica scorsa sisi:
 2  Ziba Leah     LA CACCA!!!!
 1  Gandalf     
 6  eric.GURU     Anansi--> Te me ga ciama?
 3  Danny     A caccia di headshot. :D
 2  Silver     vicino al trakkakhiky
 4  enciclico     www.fumettidellagleba.org
 4  JACK     EJA EJA ALALAN
 4  bubez     non molto causa altri esami
     Mr.P     son a glemone
     iRoNCiN     
     defaste     di ritorno dagli USA
     Sick-of-it-all     the return of barboncino

DISDETTE:
     torakhiky     Raffreddore mega!
(15 prenotazioni, sicure al 83%)

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2008 : 13:08:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato

Ecco.

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia

2190 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2008 : 13:09:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
facciamo anche un po di CoD-4???

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

Silver
Rintanato

Città: Gorizia

148 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2008 : 13:43:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silver Invia a Silver un Messaggio Privato
AHAHAHAH! OTTOMANI!

Eh si!

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Silver Esperienza:    109 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,13% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    754h 49m (22,11%)

Acer Aspire 5930G|844G25MN:
Core 2 Duo P8400 (2,26 Ghz) | 4GB DDR2 PC2-6400 (800Mhz) | 840 120GB+500GB SCORPIO BLACK| Geforce 9600M GT (512 MB DDR3)
AKA: Irvel, Silvia, Silvah, Silver Server, Silvah Selvah, Silvah Servrah, SlvrSrvr, Slow, ecc.

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2008 : 17:01:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
OTTOMANI...
SISI!!!
@tora:
alla scorsa lan abbiamo reintrodotto FarCry e TF2, oltre a ETQW..
Vediamo se resta qualche buco anche per CoD4 a seconda dei presenti :)))))))

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia

2190 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2008 : 17:34:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
dai??? per farcry ci sto abbestia a rispolverare il vecchio Jack Karver in attesa che esca Far Cry 2.. TF2 nn lo ho mai giocato in lan, solo 2 spari su internet quando era gratis per il weekend.

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

zaknafein
Nutria™

Città: Villa Vicentina

278 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2008 : 17:45:51  Mostra Profilo  Guarda il nick di zaknafein su Bisiacaria.com Invia a zaknafein un Messaggio Privato

# ...questa sala è dedicata alle opere di Bartolomeo Farinacci, detto "il Gambaletto". Contemporaneo di Gaetano Porporello, il gambaletto si differenziò dal suo illustre collega per una maggiore coerenza nella struttura prospettica. La "Madonna del Velcro" è un perfetto esempio di sintesi storicistica, portata a un connubio emotivo esaustivo, nel suo qua e là del colore. Lo sguardo, la postura delle mani e la torsione del busto della vergine, esprimono massimamente quella dolcezza che il Gambaletto sapeva infondere nelle sue figure maschili. Soggiogati dall'estasi dei personaggi, poco ci importa della pecora sullo sfondo, parcheggiata in seconda fila. Alla nostra destra, sul cellulare che il Bambin Gesù indica a Giovanni il Battista, appare una chiamata senza risposta, da alcuni attribuita alla Maddalena...
# In quest'altra opera, il "San Michele Inciampante", nemmeno noi notiamo subito il gradino che il santo...
# Deboroh: Hai visto il mio papà?
Ragazzo: No, caro, non lo ho visto.
Deboroh: Perché hai gli occhiali?
Ragazzo: Per vederci.
Deboroh: Hai visto il mio papà?
Ragazzo: Sì. è andato di là. Correva. Se corri anche tu, lo raggiungi!
Deboroh: Non sei tu, il mio papà?
Ragazzo: No.
Deboroh: Perché?
Ragazzo: Non ho figli.
Ragazzo: Non sono sposato.
Ragazzo: Non ho la ragazza.
Ragazzo: Non sono bello.
Ragazzo: Sono nato così.
Ragazzo: Non lo sò.
Regazzo: Sono ignorante.
Ragazzo: Non ho studiato.
Ragazzo: Non avevo voglia.
Ragazzo: La cacca!
Deboroh: Ah.
Ragazzo: Dicendo "la cacca" puoi bloccare la serie dei perché per almeno 10 minuti. Ma puoi usarlo solo due volte nella vita.
Altro ragazzo: Perché?
Ragazzo: La cacca!...Oh, mio dio...
Deboroh: Mancano nove minuti da adesso.

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     ZakNafein Esperienza:    60 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    21,35% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    335h 31m (9,30%)

zborro, zborro, zborro, di te il nemico ha paura, zborro, zborro, zborro, la tua spada è giustizia che sbura.
Oinzen, Oinzen
La paura fa 90:
http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=65482&f=65482

kRn
Rintanato

Città: Udine

52 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2008 : 13:37:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kRn Invia a kRn un Messaggio Privato
...siete pazzi.... cmq scusate per la mia lunga assenza, però come ho detto a menion (o era ziba?) problemi di cuore mi impediscono di essere invogliato a fare qualsiasi cosa. Io cmq controllo sempre la lista degli iscritti. Se al massimo faccio un'improvvisata e ci sono posti liberi sono problemi se mi "azzonto" al volo? Ciao a tutti belli brutti e a Ziba che sta nel mezzo :D

<b>Disagià™</b> (LanGamer per caso)     kRn Esperienza:    7 LAN
Disagià™ (LanGamer per caso) Assiduità:    2,77% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 19-04-09!) Resistenza:    62h 16m (1,91%)

I Shall Bring Light In The Name Of The Almighty Emperor!!

orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™

Città: Pieris caput mundi

650 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2008 : 13:53:18  Mostra Profilo  Guarda il nick di orcaeva su Bisiacaria.com  Invia a orcaeva un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orcaeva Invia a orcaeva un Messaggio Privato
vieni tranqy,un posto x te c'è sempre!

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     0rK Esperienza:    248 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    68,51% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2393h 37m (51,90%)

Chuck Norris detiene ancora il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

"Jesus saves,Buddha makes back-up copies"

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2008 : 17:56:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
@KrN te stave parlando con mi :P

cmq mi son EL PIU BEL!!!!

buona corona!

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2008 : 14:46:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Siiiiiiì ghe xe anche SlvrSrvr!!!

A sto punto non pol mancar Sick , e ghe stassi tutto anche un kRn nonchè la combo Zak-Palaskills..

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2008 : 21:23:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato

VOIO DEFASTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

grande ritorno ;)

enciclico
Nutria™

Città: città, insomma..

317 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2008 : 23:17:18  Mostra Profilo Invia a enciclico un Messaggio Privato
http://www.fumettidellagleba.org/robivecchi/orset1.html
e
http://www.fumettidellagleba.org/robivecchi/orset2.html

GENIALE!

bon, allora alle volte ritornano.. a domenica raga! chefe ufun dofotifinofo ghefe stafa!
(hmm, devo smetterla con le droghe psicotropiche...)

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     enciclico Esperienza:    246 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    76,40% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1910h 58m (46,86%)

Gandalf
GURPS Master

Città: Gradisca d'Isonzo

356 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2008 : 23:42:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gandalf Invia a Gandalf un Messaggio Privato
tefe difisifi? Nofo sefe drofoghefe pefesafantifi sefe farfallese!!!
FIFIGOFON!!

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Gandalf Esperienza:    45 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    14,33% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 07-03-10!) Resistenza:    343h 55m (8,62%)

$ grep idea /dev/brain
grep: /dev/brain: No such file or directory

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2008 : 02:01:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
LOL!!
Sì Max & defy, SIIIIII'!!!

Me se mancadi de brutto...

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2008 : 23:28:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
ragazzi, e se introducessimo un nuovo vocabolo:
Figonfio?

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03