Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 You cannot miss this LAN! 176esima
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Ziba Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

2925 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2008 : 10:16:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leahsu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
You cannot miss this LAN! 176esima
14 settembre 2008

Bella lan, veramente VARIA e spassosa!!
Si inizia con un bell'UT, leggero, spensierato, da una mezz'oretta e via. La gente inizia ad arrivare e ci si divide tra 2 giochi che hanno fatto la storia: Half-Life 1 e AoE2!!!
Finiti i rispettivi match si è optato per il titolo di Splash Damage Enemy Territory Quake Wars che, aggiornato all'ultima versione, ci ha stupito con numerose migliorie in quanto a gameplay.
Finito lo stopwatch di di mappe ci si è divisi nuovamente:
Dotari da una parte e UTtari dall'altra..(anche se avevo Danny seduto vicino che giocava a dota e mi diceva: "Vojo anche mi giogar a UT, no xe giusto!!!" (lol)
Finito il DotA e l'UT ci si è fermati per l'arrivo della cena.
Molti livvano, si resta in soli 8 player, pochi ma boni!
Alcuni provano Spore, gioco che sembra carino soprattutto per le storpiature del nome. Dopo cena il delirio: si vede appieno la qualità delle menti malate coinvolte nella lan: in un susseguirsi di Natural Selection, Unreal Tournament e FarCry si arriva alla mezzanotte e ZAK estrae ogni ben di Dio ad alto contenuto calorico!

Dopo i festeggiamenti si torna a fare UT, riassumibile con le frasi di zak:
"Ziba, coglione, facile uccidermi! Vediamo in un gioco in cui io sono forte e tu sucki e vediamo come va a finire! D*o Sculacciatopi!" *RISATE*
Finisce il match (20-19)
Zak si guarda attorno e fa: "Devo andare a casa..."
Ziba: "Ma no dai, giochiamo a qualcos'altro!"
Zak: "Bon dai ancora una partita, MA A QUESTO!!!!"
Silver salta sulla sedia godendo per l'altro UT che lo attende..

E anche Zak è diventato un drogato di UT assieme a suo fratello Palaskills ;)

GG LAN STUPENDA!!!

--- Annuncio della LAN ---

Ore 15.00 come sempre ritrovo in tana per una LAN as you like it!
Previste scarighe elettriche da fulminatori e razer, annuvolamenti dovuti a fumogeni in ET, ETQW e CoD4 e pioggia di sangue e massi in natural selection e AoE2!

Come mancare???
Dai regassi che go voiona de sugar!!

PRENOTAZIONI:
 2  Ziba Leah     La Siva (xe anche menion)
 4  iRoNCiN     
 4  bubez     te son evaSiva
 6  eric.GURU     forse
 1  BeTrAy     con orario da definire
 1  m3kka     toc toc
 6  orcaeva     
 5  Mr.P     
 4  Silver     Ollà
 3  Gandalf     
 6  Sick-of-it-all     Silver buster
 3  Danny     Ecchime
 5  Menion Leah     
 2  zaknafein     eieieieiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     torakhiky     
     JACK     dipende lavoro
(16 prenotazioni, sicure al 92%)

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dot́no Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe brutṭn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2008 : 10:18:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Xe anche menion sul suo solito posto, nol ga internet che el xe ancora in croazia e el torna sabato!

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dot́no Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe brutṭn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello

Città: Mofalcon

565 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2008 : 14:33:39  Mostra Profilo  Guarda il nick di BeTrAy su Bisiacaria.com  Invia a BeTrAy un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BeTrAy Invia a BeTrAy un Messaggio Privato
siccome go de studiar nn so con che orario vegneṛ

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     BeTrAy Esperienza:    154 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    37,75% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1383h 43m (27,17%)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2008 : 15:44:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Si cazzo, questo xe un rush de posti!!!
Tanti abbonadi poderà dir:"AH, i've been rushed!!!!"

lol

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia

2190 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2008 : 18:13:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
nono non ci siam capiti caṛ SILVER, ti te se devi sentar vicin de mi se no ti brucio la scheda di rete... ASD!

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello

Città: Mofalcon

565 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2008 : 02:01:22  Mostra Profilo  Guarda il nick di BeTrAy su Bisiacaria.com  Invia a BeTrAy un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BeTrAy Invia a BeTrAy un Messaggio Privato
tanto el mondo finisi oggi.

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     BeTrAy Esperienza:    154 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    37,75% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1383h 43m (27,17%)

Gandalf
GURPS Master

Città: Gradisca d'Isonzo

356 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2008 : 09:25:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gandalf Invia a Gandalf un Messaggio Privato
ehm finiva alle 9.00 am

<b>Sfiń™</b> (Rintanato nella media)     Gandalf Esperienza:    45 LAN
Sfiń™ (Rintanato nella media) Assiduità:    14,33% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 07-03-10!) Resistenza:    343h 55m (8,62%)

$ grep idea /dev/brain
grep: /dev/brain: No such file or directory

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2008 : 10:44:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da BeTrAy

tanto el mondo finisi oggi.

beh si.
lo ga ditto un avvocato e un chimico, come non creder a lori e non al resto della comunità scientifica??

orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™

Città: Pieris caput mundi

650 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2008 : 23:25:57  Mostra Profilo  Guarda il nick di orcaeva su Bisiacaria.com  Invia a orcaeva un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orcaeva Invia a orcaeva un Messaggio Privato
se xe quel ke penso mi,ghe vol 1-2 settimane x entrar a regime,no xe dita l'ultima parola

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     0rK Esperienza:    248 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    68,51% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2393h 37m (51,90%)

Chuck Norris detiene ancora il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

"Jesus saves,Buddha makes back-up copies"

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2008 : 12:46:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Beh disemo che ghe vol un'anno per entrar a regime..
la roba bella xe la grid de 60000 computer sparsi per el mondo (TS compresa) per l'analisi dei dati :)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2008 : 20:13:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
demogheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
SONO TANTI E SONO CATTIVI!!!!!!!!!!!!!!!!!

iRoNCiN
Linux SA e Omnirisolutore di Problemi™

Città: Gorizia

351 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2008 : 11:15:27  Mostra Profilo  Guarda il nick di iRoNCiN su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iRoNCiN Invia a iRoNCiN un Messaggio Privato
Porto quello che resta di un chilo di nutella (cioè, sarà mezzo chilo), qualcuno riesce a portare un po di pane?

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     iRoNCiN Esperienza:    173 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,58% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1307h 1m (26,27%)
  Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03