Autore |
Discussione |
|
Ziba Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo
2925 Messaggi |
Inserito il - 08 settembre 2008 : 10:16:59
|
You cannot miss this LAN! 176esima 14 settembre 2008
Bella lan, veramente VARIA e spassosa!! Si inizia con un bell'UT, leggero, spensierato, da una mezz'oretta e via. La gente inizia ad arrivare e ci si divide tra 2 giochi che hanno fatto la storia: Half-Life 1 e AoE2!!! Finiti i rispettivi match si è optato per il titolo di Splash Damage Enemy Territory Quake Wars che, aggiornato all'ultima versione, ci ha stupito con numerose migliorie in quanto a gameplay. Finito lo stopwatch di di mappe ci si è divisi nuovamente: Dotari da una parte e UTtari dall'altra..(anche se avevo Danny seduto vicino che giocava a dota e mi diceva: "Vojo anche mi giogar a UT, no xe giusto!!!" (lol) Finito il DotA e l'UT ci si è fermati per l'arrivo della cena. Molti livvano, si resta in soli 8 player, pochi ma boni! Alcuni provano Spore, gioco che sembra carino soprattutto per le storpiature del nome. Dopo cena il delirio: si vede appieno la qualità delle menti malate coinvolte nella lan: in un susseguirsi di Natural Selection, Unreal Tournament e FarCry si arriva alla mezzanotte e ZAK estrae ogni ben di Dio ad alto contenuto calorico!
Dopo i festeggiamenti si torna a fare UT, riassumibile con le frasi di zak: "Ziba, coglione, facile uccidermi! Vediamo in un gioco in cui io sono forte e tu sucki e vediamo come va a finire! D*o Sculacciatopi!" *RISATE* Finisce il match (20-19) Zak si guarda attorno e fa: "Devo andare a casa..." Ziba: "Ma no dai, giochiamo a qualcos'altro!" Zak: "Bon dai ancora una partita, MA A QUESTO!!!!" Silver salta sulla sedia godendo per l'altro UT che lo attende..
E anche Zak è diventato un drogato di UT assieme a suo fratello Palaskills ;)
GG LAN STUPENDA!!!
--- Annuncio della LAN ---
Ore 15.00 come sempre ritrovo in tana per una LAN as you like it! Previste scarighe elettriche da fulminatori e razer, annuvolamenti dovuti a fumogeni in ET, ETQW e CoD4 e pioggia di sangue e massi in natural selection e AoE2!
Come mancare??? Dai regassi che go voiona de sugar!!
PRENOTAZIONI: 2 Ziba Leah La Siva (xe anche menion) 4 iRoNCiN 4 bubez te son evaSiva 6 eric.GURU forse 1 BeTrAy con orario da definire 1 m3kka toc toc 6 orcaeva 5 Mr.P 4 Silver Ollà 3 Gandalf 6 Sick-of-it-all Silver buster 3 Danny Ecchime 5 Menion Leah 2 zaknafein eieieieiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii torakhiky JACK dipende lavoro (16 prenotazioni, sicure al 92%)
|
|
Ziba Leah |
Esperienza: |

364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
Assiduità: |

89,22% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |

3726h 30m (73,17%) |
|
 << Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dot́no Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe brutṭn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi |
|
|
BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello

Città: Mofalcon
565 Messaggi |
Inserito il - 08 settembre 2008 : 14:33:39
|
siccome go de studiar nn so con che orario vegneṛ
|
|
BeTrAy |

154 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |

37,75% LAN |

1383h 43m (27,17%) |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2008 : 15:44:23
|
Si cazzo, questo xe un rush de posti!!! Tanti abbonadi poderà dir:"AH, i've been rushed!!!!"
lol
|
|
Ziba Leah |

364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |

89,22% LAN |

3726h 30m (73,17%) |
|
 << Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dot́no Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe brutṭn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
torakhiky
Eroe

Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2008 : 18:13:03
|
nono non ci siam capiti caṛ SILVER, ti te se devi sentar vicin de mi se no ti brucio la scheda di rete... ASD!
|
|
Torakhiky |

160 LAN |

43,01% LAN |

1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello

Città: Mofalcon
565 Messaggi |
Inserito il - 10 settembre 2008 : 02:01:22
|
tanto el mondo finisi oggi.
|
|
BeTrAy |

154 LAN |

37,75% LAN |

1383h 43m (27,17%) |
|
|
|
Gandalf
GURPS Master

Città: Gradisca d'Isonzo
356 Messaggi |
|
|
Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi |
|
|
orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™

Città: Pieris caput mundi
650 Messaggi |
|
|
Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi |
|
|
Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi |
|
|
iRoNCiN
Linux SA e Omnirisolutore di Problemi™

Città: Gorizia
351 Messaggi |
Inserito il - 14 settembre 2008 : 11:15:27
|
Porto quello che resta di un chilo di nutella (cioè, sarà mezzo chilo), qualcuno riesce a portare un po di pane?
|
|
iRoNCiN |

173 LAN |

43,58% LAN |

1307h 1m (26,27%) |
|