Autore |
Discussione |
|
Ziba Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
2925 Messaggi |
Inserito il - 18 agosto 2008 : 22:45:07
|
Proud to be LANGamer LAN! 24 agosto 2008
Dopo tanti mesi, una LAN con un numero di player al di sotto della media! Quasi assente la "Spero-nei-spari Crew" (peccato!), e preponderante invece la compagine dei DotA fan! Si parte con un po' di UT 2vs2, per passare poi ad un gran bel AoE2 in 2vs3... Una volta arrivata altra carne da cannone, si passa alla campagnona di ET, 3 mappe di divertimento crescente. DotA time! Partono i millemila dotini che proseguono fino all'una del mattino, tra ottime prove di players meno esperti, risse di massa, e rosik(quit) funesti... in parallelo bei Duel su UT, torneo di FlatOut2 (grande iRoN nel curling!), millemila giri di pista in GRID. A notte fonda si prova un NS 4vs4, ma le squadre sono troppo sbilanciate perchè il gioco possa dare il massimo. Segue cazzeggio fino alle 3.30, tra duel in UT e rievocazioni di giochi dei primissimi anni '90.. lol. Alla prossima!
--- Annuncio della LAN --- Ebbene sì!!! SO che il titolo è pseudo incomprensibile, ma principalmente vuol dire: per gli stoici che non andranno al mare e si faranno una bella lannozza tutti insieme ;) Lan che si prospetta interessante sotto molti punti di vista: risorge dalle ceneri il vecchio ET, lo segue il nuovo ET(QW) e si giocherà ai soliti intramontabili come UT, AoE2 e DotA
Preferite ancora andare al mare??? A domenica, alle 15.00 come sempre!!!
PRENOTAZIONI: 2 Ziba Leah 6 orcaeva 4 iRoNCiN 6 BeTrAy 5 eric.GURU 5 Menion Leah Snippo ancora come un tempo 4 bubez no Ilka, si LANparty! 1 uno come al solito la sera 6 Kasumi stepmania a gogo.. 1 Gandalf più tardi 4 Mr.Wolf stago rivando.. torakhiky JACK se non go de far si Danny solo in serata tardi forse :( enciclico catapulte a cormons.. Mr.P (16 prenotazioni, sicure al 84%)
|
|
Ziba Leah |
Esperienza: |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
Assiduità: |
89,22% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
eric.GURU
Cavaliere del Gergo
Città: San Pier
431 Messaggi |
Inserito il - 19 agosto 2008 : 12:55:55
|
molto probabilmente ghe saro anche mi porto mappe nove de ET, un ET un fia meio (vedremo se metterlo su); mappe nove de ETQW e la patch 1.50 per il client ed el relativo server 1.50 se non lo gavemo gia... piu robe aggintive..
|
|
eric.GURU |
124 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
30,47% LAN |
678h 28m (13,35%) |
|
"Lascia che la tua rabbia sia come una scimmia in una pignatta nascosta tra i dolci e spera che i ragazzi nn la rompano con il bastone!" "Il pc IBM è stato creato da gente che beveva alcool. Il MAC, invece, da gente che fumava marijuana."
= "e che la LAN sia con te" Bisiaco D.O.C.G |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 21 agosto 2008 : 12:17:44
|
Forza giovinotti, segneve che come al solito merita!
Riveremo a far un NS in serata stavolta?
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
sk0d3
Nutria™
Città: Gorizia (GO)
241 Messaggi |
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 25 agosto 2008 : 11:30:43
|
Sick, Gandalf, Silver, sk0d3 e altri dell'UT crew, ME SE MANCADI TANTOOOOOOOOOOOOON :( :(
Bello l'ET (3 mappe ben giogade) e i duel alle duel de notte (asd)
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 25 agosto 2008 : 12:23:02
|
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah
Sick, Gandalf, Silver, sk0d3 e altri dell'UT crew, ME SE MANCADI TANTOOOOOOOOOOOOON :( :(
STRAQUOTO
Fortuna che iera almeno l'idolatrabile Tora..
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
torakhiky
Eroe
Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 25 agosto 2008 : 13:32:03
|
bella lan, pochi ma buoni direi.. belle le partite a UT in 2vs2 e anche i duel con Ziba alle 2 di notte, ROSIK di piu di qcuno nel Death Match. ET è sempre bello giocarci ma è ancor piu bello quando il server è affollato. il DOTA nn manca mai e una partita ogni 2 mesi me la faccio volentieri (non di piu se no mi innervosisco ) stupendi i millemila giri in GRID col Menion, è stato bello vincere tagliando il traguardo in retromarcia... c'è stato pure un po di Flat Out 2 sempre divertente, anche il curling che ha strappato non poche ilarità tra i concorrenti. Ho provato anche AofE2 e devo dire che è carino ma mi fa incazzare abbestia quando arriva il qualcuno di turno e in 30 secondi mi spazza via tutto l'accampamento... PS: dobbiam iniziare a metter in campo tutte le potenzialità di CoD-4 che merita veramente... PSS: pesantonona la pizza a metro del Lupo che dovrebbe esser rinominata piazza al kilo, si ma kilo di olio però... un bacino sul culetto a tutti gli assenti soprattutto al mio compare Silver e ai suoi: <<huhuuuuuu!! grassi che colaa!!!>>
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
Modificato da - torakhiky in data 25 agosto 2008 13:33:18 |
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 25 agosto 2008 : 15:05:59
|
Hahah grandissimo Tora, parole sante...
E GRID è bellissimo, anche in 2 ci siam divertiti un botto per parecchio... fammi trovare un controller dell'X-Box, lascia che mi skillo un po' e vedi che ci si diverte ancora di più!
@AoE credo che la soluzione sia far partite tra gente allo stesso livello, altrimenti anche bilanciando le squadre i meno esperti si sentono cmq abbastanza "inutili" (parlo per esperienza personale).. in altre parole, meglio due bei 2vs2 in contemporanea divisi per skill che un 4vs4 a mo' di calderone... vedremo dai.
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
Danny
Rintanato
Città: Monfalcone
145 Messaggi |
|
|
Discussione |
|
|