Autore |
Discussione |
Ziba Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
2925 Messaggi |
Inserito il - 11 agosto 2008 : 10:33:51
|
Baby, you're head is on fire LAN! 17 agosto 2008
E ancora un'altra bella LAN! Ormai consueta ventina abbondante di players presenti, e mix collaudato di giochi (UT, AoE2, DotA, CoD2, FlatOut2) ai quali si affianca nuovamente il caro, vecchio Enemy Territory... a grande richiesta, infatti, gran campagnona pomeridiana più un altro paio di mappe dopo cena! Un caloroso benvenuto va anche a IlPoeta, new entry direttamente dalle fila della grande X; e tra infiltrazioni loffie e disinneschi all'ultimo secondo in ET, fughe ansimanti in DotA, boboli e rocketz in UT, spezzatino di elefanti e trabucchi in AoE2, cantate in Singstar, chitarre elettriche (vere di AngelBlade e simulate su FoF da Meek), rivincite, bilanciamenti, esultanze... si va a nanna dopo le 4! :D Alla prossima!
--- Annuncio della LAN --- Illiiiiiiiii! Bella ragazzi! Anche questa domenica super LAN dalle 15 a "sbregabalon" e speriamo con meno alberi a farci fare rally!! Direi che, se i presenti sono daccordo, un paio di mappe al vecchio ET sono d'obbligo, per poi tornare a dar battaglia su UT, AOE2, DOTA, COD ETC (no, non è un nuovo gioco asd)
Allora ci vediamo tutti in lan domenica!!!
PRENOTAZIONI: 2 Ziba Leah 6 Sick-of-it-all ready to boom! Leah-dgiot 1 uno e cerchiamo di farci vedere... 6 orcaeva 5 Menion Leah Back from Forni! SO BIG! 6 BeTrAy aaAAH IT`S SO BIG! (solo pom) 3 Danny Trabucchi are coming :D 4 enciclico sto giro son solo! 4 Meek Sto giro ci sono :P Fuck api 5 torakhiky ma ovvio che ghe son,STEPMANIA 4 Silver Alle 7 livvo 3 defaste 4 AngelBlade Sto giro una de CoD ass!!! 5 IlPoeta 6 iRoNCiN 4 JACK 1 Mr.Wolf stago rivando... Gandalf forse alla sera Kasumi Mr.P sk0d3 It Me Malio! Herro!! bubez (22 prenotazioni, sicure al 86%)
|
|
Ziba Leah |
Esperienza: |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
Assiduità: |
89,22% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello
Città: Mofalcon
565 Messaggi |
Inserito il - 12 agosto 2008 : 18:16:26
|
sbaio o son abboná al MIO posto sto mese? no me lasa segnarme >.<
|
|
BeTrAy |
154 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
37,75% LAN |
1383h 43m (27,17%) |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 12 agosto 2008 : 19:25:19
|
Se non ricordo mal te son abbonà sul 6 blu...
VOIO NATURAL SELECTION (per i amici del 7 e mezzo Natular Erection) A MANETTA!!!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™
Città: Pieris caput mundi
650 Messaggi |
|
|
enciclico
Nutria™
Città: città, insomma..
317 Messaggi |
Inserito il - 13 agosto 2008 : 19:42:53
|
hola muloni. so che questo non xe il post just e chiedo venia MA: me servi PRIMA DE DOMENICA el num. de tel del paron de tana e dintorni x chiederghe se posso cior quel che resta dei alberi cascadi lì della stradina. essendo una info privata non xe il caso de postarla qua, quindi plz scrivè a: kira.lovers@gmail.com (che saria mi!) oppur sul mio gsm chi lo ga (go perso i contatti che gavevo, casin con le sim!) me raccomando, mi posso farghe un favor a lui e viceversa, ma go de parlarghe de persona. vedemo se qualchedun me caga quando che non scrivo stronz-atte. besos.
|
|
enciclico |
246 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
76,40% LAN |
1910h 58m (46,86%) |
|
|
|
orcaeva
650 Messaggi |
|
|
torakhiky
Eroe
Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 13 agosto 2008 : 21:22:32
|
al maximo te ne seghi un paio de boni o te va a grado a cior i avanzi che il sindaco ha detto che chiunque li puo prendere...
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Meek
Novellino
Città: Gorizia
39 Messaggi |
Inserito il - 13 agosto 2008 : 21:33:03
|
Api permettendo sto giro ci sono :D
|
|
Meek |
37 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
15,35% LAN |
207h 10m (6,64%) |
|
|
|
orcaeva
650 Messaggi |
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 14 agosto 2008 : 00:18:14
|
@Max: a dir el vero credo che dei alberi che iera sul vial se sie già occupà Mastro Z... attendo conferma da Mr.P o Siva.. In ogni caso el responsabile della struttura devi esser in ferie, perchè lo go già cercà mi stamattina per l'affitto senza rivar a trovarlo..
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Kasumi
Novellino
Città: Sacile
24 Messaggi |
Inserito il - 14 agosto 2008 : 09:47:08
|
Mr.P: "I alberi li gavemo gia taiadi e portadi via mi e mio fradel..se vignudi anche i pompieri a darne na man..se rimasto ancora qualche togo grande..max se te vol va cior quei.."
|
|
Kasumi |
10 LAN |
Disagià™ (LanGamer per caso) |
3,95% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 27-12-08!) |
72h 37m (2,23%) |
|