Autore |
Discussione |
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 09 giugno 2008 : 16:45:00
|
LAN#165: "Organizziamoloh, horganizziamoloòh!" 15 giugno 2008
POCO FREON! 16 players e un paio di spectators in Tana per una slavina di partite ad UT2k4, in cui tra scongelamenti e boostate di massa, "boboli" da doublekill, e headshots a catena, ci si è divertiti un botto.. notevoli in particolare kRn, Sick, Siva e Tora! Gli strateghi si sfidano su AoE2 e c'è spazio anche per un DoW; DotA stavolta ridotto all'osso, un paio di match che però si son rivelati ben bilanciati. Gli "spari" hanno visto protagonisti anche CoD2, Quake III, CS:S, e la new entry "World of Padman", misto ironico tra le Rats di HL1 e l'engine di Quake3... tra ricerche forsennate dell'Imperius, morsi di paperella, e gavettoni in faccia, ci si fa più di qualche risata. Da rifare alla prossima! ;)
--- Annuncio della LAN --- Pare proprio che dopo mesi di interrogativi sulla scomparsa degli sparatutto in LAN, e sui conflitti tra generi, finalmente si stia stabilizzando il mix ideale che fa contenti proprio tutti...
Domenica 15 alle 15, Players' Lair servirà nuovamente la specialità della casa:
- amalgamate per bene una quindicina (meglio se abbondante) di Nutrie™ con parti uguali di UT2k4, AoE2, CoD2, DotA;
- aggiungete un cucchiaione di demenza marchiata Jean-Claude con il nuovo "Sensuality MOD per CoD2" che Silver ha realizzato domenica scorsa;
- farcite a piacere con le Enciclico-Cherries® (©2008, Max) e le caramelle di Uno;
- cuocete per una dozzina di ore in una Tana ben calda;
- spolverate a piacere qualche new-entry allucinante (come il Puzzle Bobble in 4) o vecchia gloria (ad esempio DoD:S, NS, SC, DoW, FlatOut2, etc);
- Tagliate Iccio in numerose fette e servite in un piatto liscio guarnito con del rosik fresco fresco...
Et voilà! La LAN è servita!!! Sign up and Enjoy ;)
PRENOTAZIONI: 5 Menion Leah No RATM..tocca darse ai biceri 6 eric.GURU vedemo 5 tr3 tocca provar world of padman 6 orcaeva bu 2 Ziba Leah 30con la sorte 31 con la morte 4 Iccio_XXV 1 kRn ready to own... 2 brick \o 3 Sick-of-it-all col pc novo 3 iRoNCiN 4 enciclico anal-cherries x le astemie. ;) 1 Danny forse con un amico... JACK EJA patria del carnaro uno c`è una possibilità verso sera defaste Silver Fernandello aveva un dono... (16 prenotazioni, sicure al 85%)
|
|
Menion Leah |
Esperienza: |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
Assiduità: |
94,85% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Iccio_XXV
Uomo dai 110 Punti!
Città: Staranzan
408 Messaggi |
Inserito il - 09 giugno 2008 : 23:04:34
|
gg menion...non rivavo a capir la frase... dopo selezionada la go capida... e ricordite che io sono come majin bu, me ricompatto e torno più forte...sta attento che non te trasformo in un cioccolatino....
|
|
Iccio_XXV |
175 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
44,99% LAN |
1013h 23m (20,71%) |
|
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 09 giugno 2008 : 23:44:14
|
Citazione:Messaggio inserito da Iccio_XXV
gg menion...non rivavo a capir la frase... dopo selezionada la go capida... e ricordite che io sono come majin bu, me ricompatto e torno più forte...sta attento che non te trasformo in un cioccolatino....
Lol... Prenoteve ragassi, anche sta domenica se se divertirà in piena.
E ricordo ai assidui che ancora non lo ga fatto della possibilità de abbonarse!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
torakhiky
Eroe
Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 10 giugno 2008 : 10:52:16
|
sta domenica nn so se combino che ho nel weekend un ospite, una tra le piu forti fraggatrici del mondo UTtaro, la KiaraKiri.. che se siam di vena prima che riparta per Bergamo magari la porto un paio di ore a fare 2 spari in Tana... intanto il mio PiCillo è ancora Down e spero in giornata di recuperare in negosio un ali nuovo.. meglio cosi mi disintossico un po e risparmio corrente.. ASDASD!!!
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Iccio_XXV
Uomo dai 110 Punti!
408 Messaggi |
Inserito il - 10 giugno 2008 : 11:08:25
|
ma nn è la Skode la più forte di UT??
|
|
Iccio_XXV |
175 LAN |
44,99% LAN |
1013h 23m (20,71%) |
|
|
|
|
Sick-of-it-all
Veterano
756 Messaggi |
Inserito il - 10 giugno 2008 : 11:20:17
|
tora come ti consigliavo ieri, l'ali prendilo di marca, anche se costa un poco di più
mi con 500w sto più che tranquillo, arrivavo a far girare anche la gtx
|
|
Sick of it all |
145 LAN |
40,39% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) |
1575h 16m (34,39%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
kRn
Rintanato
Città: Udine
52 Messaggi |
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 10 giugno 2008 : 14:12:04
|
riecchimeeeee operativo con ali POWER-LC de 550watt trovato nel negozio sotto casa per una 40ina di iuri..un po de casin per montarlo che ho dovuto togler lo zallman e il marchingegno per le USB superiori per farlo passare nel telaio, alternativa sarebbe stata rismontare mobo e 8800 ma nn avevo cazzi... minchia ma quanti fili c'ha sto ali? ora me ne avanzan pure.. #Iccio: ho scritto una tra le più forti non la più forte, quella è e resterà sempre GoDo!!!Monika ma ovviamente la mi apreferità è la Sk0d3...
#Korona:
Citazione:Messaggio inserito da kRn
vediamo se sto giro riesco a venire o la sfiga mi assiste. Teoricamente vengo assieme a Brick, che ho scoperto frequentatore della tana delle nutrie. GG e speriamo!
ecco ecco tu sarai il futuro personaggio su cui la sfiga hardware si abbatterà dopo Max, Silver e io... oppure te sei stato il progenitore di tali eventi?
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
tr3
Novellino
Città: Fiumicello (UD)
45 Messaggi |
Inserito il - 10 giugno 2008 : 18:35:45
|
signori, a sta lan tocca provare World of Padman (http://www.worldofpadman.com/)! fraggare a colpi di gavettoni e paperelle non ha prezzo lol
|
|
tr3 |
25 LAN |
Polès™ (Giocatore occasionale) |
9,43% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 05-10-08!) |
238h 34m (6,99%) |
|
|
|
|
JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze
Città: Gorizia
585 Messaggi |
Inserito il - 10 giugno 2008 : 19:53:58
|
dubito fortemente che ci sarò causa esami sorry e nemmeno quella dopo (terza prova il next day)
peccato peccato peccato
|
|
Jack |
170 LAN |
41,67% LAN |
1145h 31m (22,49%) |
|
|
|
|
sk0d3
Nutria™
Città: Gorizia (GO)
241 Messaggi |
|
|
Iccio_XXV
Uomo dai 110 Punti!
408 Messaggi |
Inserito il - 12 giugno 2008 : 00:10:51
|
skode iera solo x caparte per il cul...già tanto che nn te sa come te gha ut tal pc...dai dai
|
|
Iccio_XXV |
175 LAN |
44,99% LAN |
1013h 23m (20,71%) |
|
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 12 giugno 2008 : 01:46:01
|
LOL! Dai dai sk0d3... Esigo un duello Menion Sk0d3 VS Tora kRn... però obbligatoriamente con Tora col PC che scatta!
Soprattutto bisogna ripetere la rimonta 10-17 -> 20 - 19
Prenotatevi bestiacce!
P.S.: Vi ricordo degli abbonamenti raga... mi rivolgo in particolare a chi ha già fatto una o due LAN sto mese, magari belle lunghe (tipo Silver, Sick, Brick, Max, eventualmente Sk0d3 ... se avete già speso 8-12 punti, tanto vale far 15 e avete già comprese anche quelle del 15, 22 e del 29 giugno.. In teoria l'abbonamento potrei farvelo solo a inizio mese, ma per stavolta si può chiudere un occhio...
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 12 giugno 2008 : 09:42:27
|
bella li Mignòn.... dai ragassi caccè la grana che se me go abbonà mi dopo un anno podè farlo anche voi.. PS: me go pure dimenticà de pagarlo però l'abbonamento, provvederò quanto prima a domenica... se sarò sul mio PC no xè cazzi che rimontè de novo...!!!
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Sick-of-it-all
Veterano
756 Messaggi |
Inserito il - 12 giugno 2008 : 13:11:30
|
per forza, perché col tuo pc usi i cits
te trakki come i bot divino
speriamo di arrivare in tana tutto intero, grosse abbuffate in vista... Lubianska rulez
|
|
Sick of it all |
145 LAN |
40,39% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) |
1575h 16m (34,39%) |
|