Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 Quindicesima LAN!!!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Ziba Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

2925 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2005 : 19:26:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leahsu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Una LAN per un'elite di PRO!
Nonostante le intenzioni iniziali, per problemi "tecnici" non c'è stato posto per UT... poco male, una saggia miscela di Dethkarz, Warcraft III ed Enemy Territory ha saputo divertire parecchio!
In Dethkarz si è visto tutto l'allenamento dei 'piloti' durante quest'ultima settimana: sorpassi al limite, tornanti presi da manuale, attacchi letali... in War3 invece non c'è stata storia: BeTrAy regna incontrastato.
Gran successo per la nuova campagna di ET, PlayersLair04: mappe bellissime, fatta per ben 2 volte, con successi alterni; memorabili i due Leah in vetta all'XP, con Menion sopra di soli 3 punti, e gli attacchi aerei del momoS, una spina nel fianco per gli avversari Alleati!

--- Annuncio della LAN ---
Un'altra LAN domenicale classic!
Come sempre dalle 14.00 a mezzanotte, come sempre a divertirsi a colpi di fucili, mortai e macchinine!
Questa volta tenteremo di dare molto spazio a UT2k4 in previsione alla LAN del 30 in cui ci sara' il torneo 2 vs 2..
Essendoci state molte richieste in merito, proveremo anche un po CSS, dove BeTrAy potra' macinarci in santa pace anche in 10 vs 1 :P
Ovviamente una campagnola a ET ci scappa sempre, quindi non temete!

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dot́no Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe brutṭn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

bubez
Veterano

Città: Trst

853 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2005 : 19:27:57  Mostra Profilo Invia a bubez un Messaggio Privato
A-Ah ghe saṛ!!!

yawhol!

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     bubez Esperienza:    139 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    34,07% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 29-05-11!) Resistenza:    996h 15m (19,56%)

BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello

Città: Mofalcon

565 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2005 : 19:37:50  Mostra Profilo  Guarda il nick di BeTrAy su Bisiacaria.com  Invia a BeTrAy un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BeTrAy Invia a BeTrAy un Messaggio Privato
A-Ah stago scoprindo la potenza dei replay de ET.. a presto grandi numeri..

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     BeTrAy Esperienza:    154 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    37,75% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1383h 43m (27,17%)

iRoNCiN
Linux SA e Omnirisolutore di Problemi™

Città: Gorizia

351 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2005 : 20:12:19  Mostra Profilo  Guarda il nick di iRoNCiN su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iRoNCiN Invia a iRoNCiN un Messaggio Privato
Ok, ci saṛ pure io... Ormai la gita è andata a farsi benedire

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     iRoNCiN Esperienza:    173 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,58% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1307h 1m (26,27%)

Dado
Nutria™

485 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2005 : 21:11:14  Mostra Profilo  Guarda il nick di Dado su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dado Invia a Dado un Messaggio Privato
MMMM....DECSAMENTE...

SI!

<b>Polès™</b> (Giocatore occasionale)     Dado Esperienza:    31 LAN
Polès™ (Giocatore occasionale) Assiduità:    7,64% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!) Resistenza:    190h 58m (3,77%)

Hartman: "SALI SU!! SALI SU!!
A VEDERTI SEMBRA DI GUARDARE UN VECCHIO CHE CERCA DI SCOPARE.
TE NE RENDI CONTO PALLA? SCENDI! MUOVITI! ALTRIMENTI TI STRAPPO VIA LE PALLE! COSI TI IMPEDISCO DI INQUINARE IL RESTO DEL MONDO. IO GIURO CHE RIUSCIRO' A MOTIVARTI PALLA DI LARDO. A COSTO DI ANDARE AD ACCORCIARE IL CAZZO A TUTTI I CANNIBALI DEL CONGO!"

Mr.P
Administrator

208 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2005 : 10:33:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mr.P  Guarda il nick di Mr.P su Bisiacaria.com  Invia a Mr.P un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mr.P Invia a Mr.P un Messaggio Privato
Ghe son anka mi el raduno xe sta sposta al mese prossimo..

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Mr.P Esperienza:    168 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,18% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 30-01-11!) Resistenza:    881h 47m (17,31%)

“Ci sono 10 tipi di persone al mondo:
quelle che capiscono il codice binario, e quelle che non lo capiscono.”

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2005 : 14:21:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Quel de moto?

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dot́no Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe brutṭn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

iRoNCiN
Linux SA e Omnirisolutore di Problemi™

351 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2005 : 14:59:31  Mostra Profilo  Guarda il nick di iRoNCiN su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iRoNCiN Invia a iRoNCiN un Messaggio Privato
Ok, ho scoperto che se non voglio più la stellina rossa devo far tanti tanti post...

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     iRoNCiN Esperienza:    173 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,58% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1307h 1m (26,27%)

Mr.P
Administrator

208 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2005 : 17:22:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mr.P  Guarda il nick di Mr.P su Bisiacaria.com  Invia a Mr.P un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mr.P Invia a Mr.P un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Ziba Leah

Quel de moto?

No Quel de Mini...

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Mr.P Esperienza:    168 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,18% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 30-01-11!) Resistenza:    881h 47m (17,31%)

“Ci sono 10 tipi di persone al mondo:
quelle che capiscono il codice binario, e quelle che non lo capiscono.”

Dado
Nutria™

485 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2005 : 20:30:38  Mostra Profilo  Guarda il nick di Dado su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dado Invia a Dado un Messaggio Privato
scasatemi raga,ma penso che non ci saṛ neanche sta volta...
lo so lo so,sono una dannato a dirvi prima vengo e poi no,ma "forse"(anche se è piu' un "probabilmente")ho una specie di raduno in carnia con amici...

quindi declassatemi da verde a giallo-rosso...
la prossima volta che mi vede autorizzo menion a tirarmi un puzzolente tonno in faccia

*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!) Resistenza:    190h 58m (3,77%)

TE NE RENDI CONTO PALLA? SCENDI! MUOVITI! ALTRIMENTI TI STRAPPO VIA LE PALLE! COSI TI IMPEDISCO DI INQUINARE IL RESTO DEL MONDO. IO GIURO CHE RIUSCIRO' A MOTIVARTI PALLA DI LARDO. A COSTO DI ANDARE AD ACCORCIARE IL CAZZO A TUTTI I CANNIBALI DEL CONGO!"

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2005 : 13:41:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Mmm sempre a Menion le cose divertenti :(

asdadasdasdsadasdasdasdasasdadasadasdasd

Dado
Nutria™

485 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2005 : 15:22:58  Mostra Profilo  Guarda il nick di Dado su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dado Invia a Dado un Messaggio Privato
TI AUTORIZZO A STRAPPARTI I CAPELLI COME UN POSSEDUTO IN MIA ASSENZA

Dado
Nutria™

485 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2005 : 21:20:05  Mostra Profilo  Guarda il nick di Dado su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dado Invia a Dado un Messaggio Privato
e invece mi rimangio tutto!
ci saṛ! e questa volta a salvarmi è stato un compito di latino!
eh...magico Mocchiutti!

(ps:W sergio!)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2005 : 10:51:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Viene l'amico tuo e di jack?

JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze

585 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2005 : 14:24:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JACK Invia a JACK un Messaggio Privato
Hola!!!!!
IO ci sono senz'altro!!!!!
E porto il mouse grande sta volta (che è decisamente più facile da usare del mini)....
Insomma faṛ una strage di sponte......
SALTO COL DESTRO

W ET!!!!!
E W sergio (non di rio)!!!!!!

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Jack Esperienza:    170 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,67% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1145h 31m (22,49%)

JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze

585 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2005 : 14:27:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JACK Invia a JACK un Messaggio Privato
aah, scusa ziba....
il nostro amico ha detto che viene.....

W ET!!!!!

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Jack Esperienza:    170 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,67% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1145h 31m (22,49%)

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03