Autore |
Discussione |
|
m3kka
Administrator
Città: Monfalcone
311 Messaggi |
Inserito il - 18 agosto 2007 : 13:46:00
|
Figata! Divertito tantissimo! La prox volta mi preparo un banchetto degli autografi con una scritta al neon "Ebbene sì m3kka sono proprio io"! Cioè la notorietà è piacevole!
Divertita anche la mia consorte prima del ricovero ^^ Ringrazia in particolar modo aky e il butra che l'hanno sorretta nei momenti di nera difficoltà, e il gigante buono (per questo orca mi pesterà a sangue) che le ha fornito l'acqua ^^
Spero si ripeta :D
|
|
m3kka |
Esperienza: |
76 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
Assiduità: |
24,60% LAN |
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) |
Resistenza: |
642h 31m (16,34%) |
|
|
|
|
BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello
Città: Mofalcon
565 Messaggi |
Inserito il - 18 agosto 2007 : 15:37:42
|
saludime tanton la sara, e dighe che va benon cusi. tanto no la comincia a lavorar ancora per un poco :)
|
|
BeTrAy |
154 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
37,75% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
1383h 43m (27,17%) |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 20 agosto 2007 : 14:44:39
|
Figòn ragassi.. che festazza, me son divertì un botto!!!
Peccà per l'inconveniente "torce", ma se la semo passada lo stesso alla grande! Grazie ai baristi Aky (Sheridan ghe sta sempre), m3kka (promotor della Vodka Panna&Fragola ma soprattutto inventor de un drink sicuramente mai visto a base de Vodka e Acqua tonica.. secondo mi te pol brevettarlo, e darghe un nome tipo... chennesò.. "Vodka Tonic" ), meek con le sue Havana Cola e soprattutto SexOnTheBeach alla pesca, el Mars per i suoi Misti™ (mitico el gusto Viakal), e la coppia bazuzu-max1mun con el PompelmoKillah ma ancora più importante la FLAMING SAMBUCA... come dimenticar el grido "SAM-BU-CA! SAM-BU-CA!!"
Fantastico el Sambuca Extreme Team, 8 persone in ginocchio con le bocche in fiamme... o i bagni (sempre più gelidi man mano che si avvicinava l'alba) gridando come forsennati e ribaltandosi uno dalle spalle dell'altro... (GG a Pietro, gemello di boxer)
Me dispiasi solo che causa l'oscurità non go visto almeno la metà della cinquantina de persone presenti... ma come suol dire il saggio BR8.. "Mabbòon!".. Mitico iera anche Checo.. e el Vandy coi PANINI! Nostro salvatore...
Grazie e ancora auguri anche a Mr.P, che gavrà foraggiado metà della roba che gavemo tracannà; e dulcis in fundo come dimenticar el "GURU Molesto" dopo le ben SETTE SambucheXT, a far discorsi sui rifiu e i tunnel dell'alcol!
GG a tutti... se proprio se combina, ghe ne organizzeremo un'altra ma non prometto niente... beh, se non altro gavemo ancora oio per torce in abbondanza...
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Dado
Nutria™
Città: Gorizia
485 Messaggi |
Inserito il - 20 agosto 2007 : 16:11:33
|
mi me son divertì tantonon! slurp slurp!
|
|
Dado |
31 LAN |
Polès™ (Giocatore occasionale) |
7,64% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!) |
190h 58m (3,77%) |
|
Hartman: "SALI SU!! SALI SU!! A VEDERTI SEMBRA DI GUARDARE UN VECCHIO CHE CERCA DI SCOPARE. TE NE RENDI CONTO PALLA? SCENDI! MUOVITI! ALTRIMENTI TI STRAPPO VIA LE PALLE! COSI TI IMPEDISCO DI INQUINARE IL RESTO DEL MONDO. IO GIURO CHE RIUSCIRO' A MOTIVARTI PALLA DI LARDO. A COSTO DI ANDARE AD ACCORCIARE IL CAZZO A TUTTI I CANNIBALI DEL CONGO!" |
|
|
|
eric.GURU
Cavaliere del Gergo
Città: San Pier
431 Messaggi |
Inserito il - 20 agosto 2007 : 19:42:44
|
w la molestia
|
|
eric.GURU |
124 LAN |
30,47% LAN |
678h 28m (13,35%) |
|
"Lascia che la tua rabbia sia come una scimmia in una pignatta nascosta tra i dolci e spera che i ragazzi nn la rompano con il bastone!" "Il pc IBM è stato creato da gente che beveva alcool. Il MAC, invece, da gente che fumava marijuana."
= "e che la LAN sia con te" Bisiaco D.O.C.G |
|
|
|
bazuzu
Rintanato
Città: Gorizia
95 Messaggi |
Inserito il - 20 agosto 2007 : 20:04:33
|
Siiiiiiiiiii famo un altra festazza per concludere in piena l estateeeeeeeeeeee!!!!
|
|
bazuzu |
55 LAN |
15,03% LAN |
Morto tantòon?™ (non si vede da 12 LAN) |
451h 55m (9,69%) |
|