Doveva tornare già da questa settimana, ma causa un impegno che mi è stato appioppato all'ultimo (e non ho potuto rifiutare dato che mi pagano) la sessione di domenica 10-06-2007 è stata spostata.
Io proporrei di rimanere sempre per la domnica ma quella sucessiva (17/06) con orario approssimativo per le 11.00 - 11.30 - 12.00 Ditemi voi la preferenza dell'ora esatta comunque l'idea è questa...
Userei questo thred anche per altre info che scriverò sulla sessione della prossima settimana.
A presto
Gandalf
Esperienza:
45 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media)
Assiduità:
14,33% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 07-03-10!)
Resistenza:
343h 55m (8,62%)
$ grep idea /dev/brain grep: /dev/brain: No such file or directory
io direi di sì...anche se mi ero prefissata de non uscir di casa quel gg.
Avverto solo un paio di cose: -non badate ad eventuali stati catatonici -non badate ai miei cambi di umore improvvisi -non gridatemi addosso -non arrabbiatevi se sbaglio durante i giochi
Citazione:Avverto solo un paio di cose: -non badate ad eventuali stati catatonici -non badate ai miei cambi di umore improvvisi -non gridatemi addosso -non arrabbiatevi se sbaglio durante i giochi
me divertirò. tantòn.
0rK
Esperienza:
248 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair)
Assiduità:
68,51% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN)
Resistenza:
2393h 37m (51,90%)
Chuck Norris detiene ancora il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.
mi ghe son.. podessi garantir anche per la luisa e pol
Ziba Leah
Esperienza:
364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair)
Assiduità:
89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN)
Resistenza:
3726h 30m (73,17%)
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3) <<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2
Citazione:Avverto solo un paio di cose: -non badate ad eventuali stati catatonici -non badate ai miei cambi di umore improvvisi -non gridatemi addosso -non arrabbiatevi se sbaglio durante i giochi
me divertirò. tantòn.
No, non te convien proprio. Vengo volentieri, dai ...cosi uso i nuovi dadini. Ditemi un ora precisa, però (cmq mi porto da mangiar dietro)
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3) <<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2
Citazione:Messaggio inserito da BeTrAy -la piccola iena-
io preferisco la versione della pfm!
Non è male la versione della Premiata Fonderia, anche se preferisco altre canzoni che hanno rifatto sopratutto alcune di De André come per es. Il Pescatore
Gandalf
Esperienza:
45 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media)
Assiduità:
14,33% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 07-03-10!)
Resistenza:
343h 55m (8,62%)
$ grep idea /dev/brain grep: /dev/brain: No such file or directory