Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 Babo DarkElf Violent LAN
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Menion Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

5967 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2007 : 14:26:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leahsu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Babo DarkElf Violent LAN
22 aprile 2007

Ancora auguroni, Tora & PoL!
LAN SPAS-SO-SIS-SI-MA! Merito del "buffet" di festeggiamento, che tra i favolosi dolci di PoL e le birre del Tora, ha messo tutti di buon umore... merito del ritorno dell'adorato Cagnass™ HiDDeN, che tra Life Packàge in Babo e millemila altre vaccate, ha fatto sganasciare tutti... merito di Lineage, dove parecchi party di avventurieri han collaborato per mietere decine e decine di mob (grazie iRoN per aver risolto i Problemi del Mondo).. dei favolosi Dotini, tra cui in particolare il primo della giornata, lunghissimo, combattutissimo, estenuante, e tremendamente divertente.. merito soprattutto della ventina abbondante di players partecipanti, che come al solito hanno reso la LAN avvincente, esilarante, memorabile... [LAiR]. ;)

--- Annuncio della LAN ---
C'è poco da fare,
alla scorsa LAN (finalmente) due nuovi giochi ci han fatto sbarellare: sto parlando ovviamente del frenetico e spassosissimo BaboViolent2 e dell'epico Lineage2, del quale finalmente c'è un server in Tana.

Avete voglia di granate, fucilate, e razzi tra palline?
O di crepare 10.000 volte contro alberi addobbati a cadaveri mentre Spawn & Jackal in metà del tempo hanno il triplo dei vostri livelli? :D
O semplicemente i classici DotA, CS:S-NewVersion, CoD2, FREON?

Allora... PRENOTATEVI!
E se non lo fate poi non piangete come al solito che non avete il vostro posto.. ;)

PRENOTAZIONI:
 5  Menion Leah     Wolf, xe ora de andar in barca
 4  Iccio_XXV     mi e kapa in bici...bau bau
 5  kapa89     ponte rules
 5  Ziba Leah     
 1  BeTrAy     comincerò l2?
 6  bubez     darkElf a gogo! W Cat evntMgr!
 2  Gandalf     arrivo piùtardi, devo studiare
 4  orcaeva     spero in coma etilico
 6  Mr.P     Va masa
 4  eric.GURU     orco boosters
 2  Akira     nn so a che ora
 3  Sick-of-it-all     El me pg owna tanton
 3  torakhiky     domenica birra x TUTTI
 1  CortoMaltese9000     
 3  ~HiDDeN~     zunzun
 6  Spawn     Drio la Betty a Dutch
 4  PoL     
     defaste     
     iRoNCiN     mi si è rotto il punto...
     m3kka     c`è
(20 prenotazioni, sicure al 95%)

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

kapa89
Nutria™

Città: Staranzano

615 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2007 : 15:12:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapa89  Guarda il nick di kapa89 su Bisiacaria.com  Invia a kapa89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89  Invia a kapa89 un messaggio Yahoo! Invia a kapa89 un Messaggio Privato
iccio te me rivi a prestar el portatile?

<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     kapa89 Esperienza:    196 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    50,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1792h 30m (36,69%)

Iccio_XXV
Uomo dai 110 Punti!

Città: Staranzan

408 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2007 : 20:50:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iccio_XXV  Guarda il nick di Iccio_XXV su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iccio_XXV Invia a Iccio_XXV un Messaggio Privato
te go già ditto de si...kazzo kapa...te se dimentiche le robe dopo 2min...

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Iccio_XXV Esperienza:    175 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    44,99% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1013h 23m (20,71%)

Akira
Veterano

Città: gorizia

823 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2007 : 10:10:51  Mostra Profilo  Guarda il nick di Akira su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Akira Invia a Akira un Messaggio Privato
Mentre ve sparè io continuerò lineage...son in drio come le balle del bassotto =.=

Tra l'altro, go fà na cappella mastodontica!!!Ho speso soldi per teletrasportarmi per aver nemici che mi facessero fare livelli e veder un altro paesaggio, ma nn sapevo che a livello 16 (o giù di là) potevo comprarmi la skill per la cura =.=
Quindi cerco de arrivar a livello 20, tornar in drio a pie, comprar skill, e poi rimetterme in viaggio

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Akira Esperienza:    73 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    20,98% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    651h 6m (14,72%)

Felice di esser girellara!!!

iRoNCiN
Linux SA e Omnirisolutore di Problemi™

Città: Gorizia

351 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2007 : 11:47:03  Mostra Profilo  Guarda il nick di iRoNCiN su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iRoNCiN Invia a iRoNCiN un Messaggio Privato
a proposito di BaboViolent2, perchè a me non funziona? non riesco a scrivere il mio nick nella casellina, i tooltip sn completamente neri (almeno credo che siano i tooltip), e quando mi viene la finestra x scegliere squadra e arma, si blocca tutto...

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     iRoNCiN Esperienza:    173 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,58% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1307h 1m (26,27%)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2007 : 13:37:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
lol

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Akira
Veterano

823 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2007 : 16:07:31  Mostra Profilo  Guarda il nick di Akira su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Akira Invia a Akira un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah

lol

Nu c'è nulla de ridere =.=
Se mi cagavi domenica (che t'ho chiamato un sacco di volte e nel frattempo sbirciavo da Pol) ti facevo veder che ho lo stesso problema

Sick-of-it-all
Veterano

756 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2007 : 19:43:31  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Aky No Osaka

lol

Nu c'è nulla de ridere =.=
Se mi cagavi domenica (che t'ho chiamato un sacco di volte e nel frattempo sbirciavo da Pol) ti facevo veder che ho lo stesso problema

a me invece non va lineage.... domenica me porto un hdd volante con vista, magari lì funzica (sennò me toccherà spulciar il pc a qualchedun)

Citazione:Messaggio inserito da Aky No Osaka

Mentre ve sparè io continuerò lineage...son in drio come le balle del bassotto =.=

In effetti... io quel poco che ho giocato son già arrivato a liv 20

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Sick of it all Esperienza:    145 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    40,39% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) Resistenza:    1575h 16m (34,39%)

Modificato da - Sick-of-it-all in data 17 aprile 2007 19:45:00

Akira
Veterano

823 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2007 : 20:49:19  Mostra Profilo  Guarda il nick di Akira su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Akira Invia a Akira un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Sick-of-it-all
In effetti... io quel poco che ho giocato son già arrivato a liv 20

Ecco...son l'unica merda =.=

Sick-of-it-all
Veterano

756 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2007 : 22:00:26  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato
ma no dai, magari devi solo imparar bene il gioco e capir le cose da fare, mica tutti son allo stesso di bravura, ci sono alcuni che già son a liv 30 e inizian a tirar delle combo ciakki tra spell e P.attacks

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Sick of it all Esperienza:    145 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    40,39% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) Resistenza:    1575h 16m (34,39%)

Akira
Veterano

823 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2007 : 10:30:15  Mostra Profilo  Guarda il nick di Akira su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Akira Invia a Akira un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Sick-of-it-all

ma no dai, magari devi solo imparar bene il gioco e capir le cose da fare, mica tutti son allo stesso di bravura, ci sono alcuni che già son a liv 30 e inizian a tirar delle combo ciakki tra spell e P.attacks

Sìssì, il gioco l'ho imparato...riesco anche a cambiar arma durante il combattimento (che la Betty, diseva di no)...intanto che se ricarica la skill arco, passo a spada con skill spada e poi ricambio.
Il fatto è che cazzeggiavo dai mercanti, fasevo spese e leggevo qua e là le cose

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2007 : 11:09:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
certo che aky.. go giogado non piu de mezz'ora e son lvl 14... ti te ga giogado 6 ore e te xe 16 lol!

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

FATAL
Novellino

Città: Portogruaro

30 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2007 : 14:42:15  Mostra Profilo Invia a FATAL un Messaggio Privato
OMG un server di lineage2 in lan, fichissimo

(anche se ho già superato la fase di disintossicazione da mmorpg... )

Spero che piova a dirotto così riesco a venire in compagnia

<b>Disagià™</b> (LanGamer per caso)     FATAL Esperienza:    9 LAN
Disagià™ (LanGamer per caso) Assiduità:    2,91% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 31-10-10!) Resistenza:    59h 52m (1,52%)

Akira
Veterano

823 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2007 : 17:48:43  Mostra Profilo  Guarda il nick di Akira su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Akira Invia a Akira un Messaggio Privato

certo che aky.. go giogado non piu de mezz'ora e son lvl 14... ti te ga giogado 6 ore e te xe 16 lol!

O_O
Giocato, giocato un ora e mezza, perdevo tempo in città dai tizi, poi come al solito mi son persa per strada =.=
Devo capir chi è l'animale che ha disegnato la mappa?!?!?!
Se son segnata che ho le montagne alla mia sinistra, e me le ritrovo alla mia destra è ovvio che me perdo T_T

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2007 : 15:16:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
betty betty, te ga risolto con lineage che nn gira su certe macchine?

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2007 : 15:17:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
p.s. se ga la macchina vien anche mecca.

Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03