Autore |
Discussione |
|
Vales
Novellino
2 Messaggi |
Inserito il - 08 gennaio 2006 : 23:11:39
|
Ciao a tutti!!!
Volevo segnalare a tutti netgamers la nostra LAN AREA!!
Ho un bel favore da chiedere!! Provate i nostri server di CodUO CoD2 e AA (è anche trackato): dobbiamo testarli!! Per il momento le linee non sono quelle dedicate che abbiamo richiesto a Fastweb, quindi ci potrebbero essere problemi di lag. Tutti i server si chiamano CyberSpace. Poi ditemi che cosa ne pensate senza problemi!
CIAUZ
MSN: simocyber@hotmail.it
Immagine:
16,74 KB
WWW.CYBERSPACE.BS.IT
|
| Dìndon™: Vales non è un Socio di Players' Lair. |
|
|
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 08 gennaio 2006 : 23:43:09
|
Avete sentito ragazzi? Sì, proprio voi, CoDdari! Dateci sotto e provate questi server! (lo farei anch'io ma al solito con l'ISDN.. )
Volevo inoltre consigliare a tutti di andare a dare appunto un'occhiata al sito della Lan Party Area "CYBERSPACE": se qualcuno si trova nei pressi di Brescia, non può non fare una capatina lì!
|
|
Menion Leah |
Esperienza: |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
Assiduità: |
94,85% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Dado
Nutria™
Città: Gorizia
485 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2006 : 13:39:49
|
proverò proverò!! metti che becco altri spavaldi che me fragga ogni due secondi stile betty! Vales un giorno di questi ci becchiamo in rete!
|
|
Dado |
31 LAN |
Polès™ (Giocatore occasionale) |
7,64% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!) |
190h 58m (3,77%) |
|
Hartman: "SALI SU!! SALI SU!! A VEDERTI SEMBRA DI GUARDARE UN VECCHIO CHE CERCA DI SCOPARE. TE NE RENDI CONTO PALLA? SCENDI! MUOVITI! ALTRIMENTI TI STRAPPO VIA LE PALLE! COSI TI IMPEDISCO DI INQUINARE IL RESTO DEL MONDO. IO GIURO CHE RIUSCIRO' A MOTIVARTI PALLA DI LARDO. A COSTO DI ANDARE AD ACCORCIARE IL CAZZO A TUTTI I CANNIBALI DEL CONGO!" |
|
|
|
Vales
Novellino
2 Messaggi |
Inserito il - 10 gennaio 2006 : 16:56:35
|
Volentieri Dado! Noi siamo sempre online! E se vuoi prova ad aggiungere anche info@cyberspace.bs.it è un nostro altro contatto.
Altra info:
STIAMO AGGIUNGENDO ANCHE CS SOURCE AI NOSTRI GAMESERVER!
|
| Dìndon™: Vales non è un Socio di Players' Lair. |
|
|
Iccio_XXV
Uomo dai 110 Punti!
Città: Staranzan
408 Messaggi |
Inserito il - 11 gennaio 2006 : 15:57:51
|
anchio adesso ho provato a registrarimi e non mi manda l'email...
|
|
Iccio_XXV |
175 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
44,99% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
1013h 23m (20,71%) |
|