Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Games Only
 Sparatutto 3D (FPS)
 Day of Defeat Source
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

kapa89
Nutria™

Città: Staranzano

615 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2007 : 10:34:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapa89  Guarda il nick di kapa89su Bisiacaria.com  Invia a kapa89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89  Invia a kapa89 un messaggio Yahoo! Invia a kapa89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto i molteplici GG per questo gioco,perchè non ampliarlo e mettere altre mappe..

ecco qui 2 fonti

http://www.fileplanet.com/filelist.aspx?s=102703&v=0

http://www.strategyinformer.com/pc/dayofdefeatsource/downloads.html

<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     kapa89 Esperienza:    196 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    50,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1792h 30m (36,69%)

Ziba Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

2925 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2007 : 16:44:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kapa i want u next lan, iccio o no iccio!

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

kapa89
Nutria™

Città: Staranzano

615 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2007 : 21:59:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapa89  Guarda il nick di kapa89 su Bisiacaria.com  Invia a kapa89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89  Invia a kapa89 un messaggio Yahoo! Invia a kapa89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prossima lan sono a mantova ad un raduno...

<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     kapa89 Esperienza:    196 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    50,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1792h 30m (36,69%)

bubez
Veterano

Città: Trst

853 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2007 : 23:37:52  Mostra Profilo Invia a bubez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dindonacci...
menion a sta lan te mostrerò una chicca veramente pro... da vero pomo!
se ciama opensorciamente Wine (detto tra noi Vinassa) e viaggia!

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     bubez Esperienza:    139 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    34,07% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 29-05-11!) Resistenza:    996h 15m (19,56%)

Gandalf
GURPS Master

Città: Gradisca d'Isonzo

356 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2007 : 00:26:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gandalf Invia a Gandalf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da bubez

dindonacci...

Se sè quel de linux (qualsiasi distribuzione) che se multi piattaforma
(se anche per BSD) che servi a convertir le librerie dei programmi per usare i programmi di win su altre piattaforme se vecio, almeno del 2005 ... Non è un emulazione anche se poco ci manca per quanto richieda prestazioni. Per BSD usavo programmi simili (anche migliori) che convertivano davvero le librerie questo mi pare tenti di estendere la compatibilità dei programmi non win su win... 2 anni fa funzionava se andava bene una volta su 5 ora spero sia migliorato...

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Gandalf Esperienza:    45 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    14,33% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 07-03-10!) Resistenza:    343h 55m (8,62%)

$ grep idea /dev/brain
grep: /dev/brain: No such file or directory

Modificato da - Gandalf in data 25 maggio 2007 00:40:08

Gandalf
GURPS Master

Città: Gradisca d'Isonzo

356 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2007 : 00:41:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gandalf Invia a Gandalf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da Gandalf

Citazione:Messaggio inserito da bubez

dindonacci...

Se sè quel de linux (qualsiasi distribuzione) che se multi piattaforma
(se anche per BSD) che servi a convertir le librerie dei programmi per usare i programmi di win su altre piattaforme se vecio, almeno del 2005 ... Non è un emulazione anche se poco ci manca per quanto richieda prestazioni. Per BSD usavo programmi simili (anche migliori) che convertivano davvero le librerie questo mi pare tenti di estendere la compatibilità dei programmi non win su win... 2 anni fa funzionava se andava bene una volta su 5 ora spero sia migliorato...
Che giochi ti vanno con wine?

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Gandalf Esperienza:    45 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    14,33% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 07-03-10!) Resistenza:    343h 55m (8,62%)

$ grep idea /dev/brain
grep: /dev/brain: No such file or directory

Ziba Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

2925 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2007 : 09:07:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmm l'esistenza de wine era nota a tutti fora che a bubez lol..
mi go savudo della sua esistenza gia dal 96 che era un mio amico pro mac(poleson).

Cmq mi lo vedo usar spesso dai prof e gira benin, magari per quel che te servi ti nn ga supporto d3d e opengl

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia

2190 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2007 : 01:13:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
appena acquistato su steam con la mia poste pay a circa $ 24, cioè meno di 20 euro tasse comprese... non vedo l'ora di provarlo online...

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

Modificato da - torakhiky in data 06 giugno 2007 10:16:44

Tenente Dunn
Nutria™

279 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2007 : 11:31:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tenente Dunn  Invia a Tenente Dunn un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tenente Dunn Invia a Tenente Dunn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ho comprato l'altro ieri,tra l'altro segnalo che costa 9.95$ più tasse (un 10€ circa)....che dire.....provato online....sono niubbo all'ennesima potenza,oppure son tutti molto bravi quelli che giocano...

<b>Fiaba™</b> (Una rarità in Tana)     Tenente Dunn Esperienza:    17 LAN
Fiaba™ (Una rarità in Tana) Assiduità:    4,17% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 05-08-07!) Resistenza:    144h 40m (2,84%)

Skype username : tenentedunn

bubez
Veterano

Città: Trst

853 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2008 : 18:55:17  Mostra Profilo Invia a bubez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so se son mi dindon, ma mi sembra che x ancora un giorno ve porte a casa DoDS per 5.99$ che no xè un cazzo, convien approfittar, magari x qualche partita online... mi lo go ciolt

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     bubez Esperienza:    139 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    34,07% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 29-05-11!) Resistenza:    996h 15m (19,56%)
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03