Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 Spammers' Heaven
 100° Lan!!! We aRe PrO!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Gandalf
GURPS Master

Città: Gradisca d'Isonzo

356 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2007 : 16:16:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gandalf Invia a Gandalf un Messaggio Privato
Bene, anzi benissimo. Le foto che ho postato(Questo era il post di partenza)sono una parte le altre le ho messe su 2 album in formato diverso:

-SMALL pesano in totale 5mb

-large pesa in totale 156 mb
in entrambi i casi sono scaricabili in blocco o visibili in slide.

In più c'è anche:

Il mega pacchetto di Menion del quale devo uppare al più presto i video che danno l'idea davvero della grandezza della lan.

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Gandalf Esperienza:    45 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    14,33% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 07-03-10!) Resistenza:    343h 55m (8,62%)

$ grep idea /dev/brain
grep: /dev/brain: No such file or directory

Modificato da - Gandalf in Data 02 aprile 2007 20:56:20

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia

2190 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2007 : 18:24:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
scusa gandalf ma quando clicco su scarica album dove cavolo le scarica le foto???

#EDIT: ho combinato ma mi ci è voluto usare la ricerca per data.. un po come la regola della mano destra di Ironcin...

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

Modificato da - torakhiky in data 02 aprile 2007 18:28:55

kapa89
Nutria™

Città: Staranzano

615 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2007 : 20:52:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapa89  Guarda il nick di kapa89 su Bisiacaria.com  Invia a kapa89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89  Invia a kapa89 un messaggio Yahoo! Invia a kapa89 un Messaggio Privato
gg.. pecca che son veniù mal in quasi tutte le foto

<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     kapa89 Esperienza:    196 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    50,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1792h 30m (36,69%)

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2007 : 09:32:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
io nn ci sono in nessuna invece LoL!!!

Gandalf
GURPS Master

356 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2007 : 10:03:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gandalf Invia a Gandalf un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da kapa89

gg.. pecca che son veniù mal in quasi tutte le foto

Non disessi, quella con il sacco delle immondizie se fantastica!!
Tora, ma LoL!! Ogni volta che tu ti alzavi dal posto lo facevo anch'io e non ci siamo mai incrociati se no ti avrei fotografato!
Vero è che il troppo gioco mi ha fatto fare meno foto del solito...

*User has left the game* (ultima LAN il 07-03-10!) Resistenza:    343h 55m (8,62%)

$ grep idea /dev/brain

Turbonegro
Nutria™

Città: Gorizia

257 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2007 : 10:07:11  Mostra Profilo Invia a Turbonegro un Messaggio Privato
Scusate l'ignoranza ma cm le scarico?

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Turbonegro Esperienza:    67 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    18,31% LAN
Per le sconte™ (non si vede da 3 LAN) Resistenza:    729h 52m (15,65%)

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2007 : 10:09:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
GG Gandalf per le foto.. ma visto che nn ero l'unico a nn capire un CA77O di come si scarica sto album.... posta una miniguida perchè io ho per trovare le foto su hard disk ho dovuto usare la opzione ricerca per data di windows....

Gandalf
GURPS Master

356 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2007 : 10:17:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gandalf Invia a Gandalf un Messaggio Privato
Ok faccio subito... un'attimo e avrete la guida

- La Cosa più comoda è scaricarsi Picasa dalla pagina che vi ho linkato e se volete vi faccio un mini guida di come fare da lì

- La cosa più scomoda è aprire la prima una per una e scaricarle

$ grep idea /dev/brain

Modificato da - Gandalf in data 03 aprile 2007 10:46:28

Turbonegro
Nutria™

Città: Gorizia

257 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2007 : 10:26:13  Mostra Profilo Invia a Turbonegro un Messaggio Privato
Ok combinato

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Turbonegro Esperienza:    67 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    18,31% LAN
Per le sconte™ (non si vede da 3 LAN) Resistenza:    729h 52m (15,65%)

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2007 : 10:28:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
grazie Gandalf.... avvisa che bisogna installare anche PiCasa prma del download...
è un ottimo e simpatico programmino che nn pesa una banana.... lo consiglio a tutti..

Sick-of-it-all
Veterano

756 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2007 : 11:31:15  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato
fantastica la foto della costa, come detto sull'altro 3d ora me la son messa in alta risoluzione come sfondo

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Sick of it all Esperienza:    145 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    40,39% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) Resistenza:    1575h 16m (34,39%)

Mr.Wolf
Rintanato

Città: San Pier d'Isonzo

121 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2007 : 12:20:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mr.Wolf Invia a Mr.Wolf un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Sick-of-it-all

fantastica la foto della costa, come detto sull'altro 3d ora me la son messa in alta risoluzione come sfondo

mmm.. Anch'io appena l'ho vista ho avuto la stessa idea!!! LOL

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Mr.Wolf Esperienza:    89 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    22,14% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 23-10-10!) Resistenza:    540h 10m (10,74%)

AVVISO IMPORTANTE Si avvisano tutti frequentatori della Tana che sono aperte le iscrizioni al club "VIETATO AGLI ZIBA". Nato per rispondere all'esigenza di dar corpo al crescente astio nei confronti dell'arroganza e superbia dimostrata in LAN. Contro l'inadeguatezza di tale comportamento, contro le urla immotivate, contro il Logorio della vita moderna...UNISCITI A NOI!!! Al 10° iscritto giro di birre gratis offerto al giovedì dei barboni in Levada!

coach
Novellino

Città: Provincia di Vicenza

14 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2007 : 18:21:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coach  Invia a coach un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di coach Invia a coach un Messaggio Privato
Ciaooo a tuttiii....
Vi posso dire con affermazione sicura che ho inserito le foto sulla galleria di netsend http://www.netsend.it/modules.php?name=coppermine&file=thumbnails&album=11
Poi ho finito anche il Video della Lan Party. A me sembra carino poi giudicate voi... approposito lo potete scaricare qui.. previa registrazione --> http://www.netsend.it/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=5

<b>Can™</b> (Allergico alle LAN)     coach Esperienza:    2 LAN
Can™ (Allergico alle LAN) Assiduità:    0,65% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 01-03-09!) Resistenza:    16h 33m (0,42%)

Il mondo non è uguale per tutti

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2007 : 18:30:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
omo mio spero te capisca el nostro bisiac ma sto omo de Coach el xè un mito.. piu che un mito el xè un vero PRO... corro subito a vedere foto e video tanto al tuo sito son registrato da secoli.. LoL..

Menion Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

5967 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2007 : 18:33:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da torakhiky

omo mio spero te capisca el nostro bisiac ma sto omo de Coach el xè un mito.. piu che un mito el xè un vero PRO... corro subito a vedere foto e video tanto al tuo sito son registrato da secoli.. LoL..

Traduco: "ragazzo mio spero tu capisca il nostro bisiacco (= dialetto locale, N.d.T.) ma quest'uomo di coach è davvero un mito... anzi, più che un mito direi un vero PRO."

ASD!

Cmq grazie mille e ci tengo a specificare che nel pacco linkato da Gandalf come "foto Menion" ci sono anche quelle di coach! (non mi voglio prender meriti altrui lol)

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2007 : 18:55:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
appena scaricato... video strepitoso... troppa roba... ho di nuovo voglia di griglia....

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03