Autore |
Discussione |
|
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2007 : 11:42:53
|
Come ogni LAN strafiga che si rispetti, la componente "NOTTURNA" ha la sua estrema rilevanza... una fase di delirio totale tra buio & rosik & stronzate tra le più disparate...
E, per animarla a dovere, stavo pensando che tra noi mulòni della notte se podessi organizzar un
DEATHMATCH ALCOLICO IN NOTTURNA
Chi se ferma la notte, vadi a dar un'ociada, votar el sparatutto che più ghe aggrada e postar la propria adesiòn!
|
|
Menion Leah |
Esperienza: |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
Assiduità: |
94,85% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Akira
Veterano
Città: gorizia
823 Messaggi |
|
|
JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze
Città: Gorizia
585 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2007 : 18:06:55
|
DADO a parte che ho scritto il buono... cmq concordo in piena IL CARNICO;L'ISTRIANO;IL CECOAUTROUNGARICOITALOFRIULANO; e condordo anche con l'intervento sui posti a sedere
|
|
Jack |
170 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
41,67% LAN |
1145h 31m (22,49%) |
|
|
|
|
The_Duke
Rintanato
62 Messaggi |
Inserito il - 17 marzo 2007 : 10:50:20
|
ma cosa dai manforte a quello spilorcio...e cosi tanto caia che nn ti presta neanche l'attenzione ( battuta rubata a sponge bob)...pessima davvero
|
|
The Duke |
14 LAN |
Disagià™ (LanGamer per caso) |
3,64% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 02-12-07!) |
87h 9m (1,80%) |
|
|
|
|
jkmrslave
Novellino
Città: Cormons
33 Messaggi |
Inserito il - 17 marzo 2007 : 12:43:29
|
Ca**o ma sono gia finiti i posti(io e sto vizio di prenotare all'ultimo), visto che ho saltato la lan Godo colpa pc di MERDA (si sono fottuti in un solo colpo 2 moduli di Ram hard disk e lettore cd per colpa dell'alimentatore), ho una voglia matta di lan!
|
|
jkmrslave |
10 LAN |
2,73% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 18-12-10!) |
106h 49m (2,29%) |
|
|
|
Akira
Veterano
823 Messaggi |
|
|
Gandalf
GURPS Master
Città: Gradisca d'Isonzo
356 Messaggi |
|
|
Akira
Veterano
823 Messaggi |
|
|
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 17 marzo 2007 : 13:29:23
|
JK, mi sa che non ti si son fottuti solo pezzi del PC... anche qualche neurone è andato LOL!!!
Oltre al fatto che c'era scritto nell'email, ti riporto qualche citazione solo da questo thread...
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah
Innanzitutto, ci attrezzeremo per poter ospitare grossomodo 50 Nutrie™ giocanti..
...
Postazioni disponibili: Disponibilità per circa 50 players
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah
Ricordo a tutti di continuare a segnarsi, che i posti sono indicativamente una cinquantina!
...come ricordato da Ziba potete continuare a prenotarvi anche se i posti "colorati" sono finiti.. basta che premiate su "Prenota" senza necessariamente cliccare su un posto.
...e' una lan con 50 posti e se qualcuno prendeva il 5 verde el posto mio era suo...
Diria... LOL!!!
E speremo che altri stolti che non se ga segnà pensando che i posti fossi finidi, lo fassi!
Oltretutto, sottolineo che ANCHE SE I ~50 POSTI FINISCONO, continuate a segnarvi! Finirete in "riserva", e se qualcuno disdice oppure se riusciamo a scavar fuori qualche posto in più, il diritto a partecipare è vostro... questo vale per ogni LAN.
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 17 marzo 2007 : 16:00:16
|
come al solito cè chi si legge solo il titolo del Thread e nn legge manco uno dei post.... LoL!!! dai JK segnati....
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Akira
Veterano
823 Messaggi |
|
|
JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze
585 Messaggi |
Inserito il - 18 marzo 2007 : 12:49:28
|
Giusto Tora... però bisogna tenere conto che la maggior parte dei post che NON sono di Menion sono solo di chiacchere che magari non tutti hanno voglia di leggere.. sbaglio?
|
|
Jack |
170 LAN |
41,67% LAN |
1145h 31m (22,49%) |
|
|
Modificato da - JACK in data 18 marzo 2007 12:50:01 |
|
|
jkmrslave
Novellino
33 Messaggi |
Inserito il - 19 marzo 2007 : 10:13:23
|
Citazione:Messaggio inserito da torakhiky
come al solito cè chi si legge solo il titolo del Thread e nn legge manco uno dei post.... LoL!!! dai JK segnati....
|
|
jkmrslave |
10 LAN |
2,73% LAN |
106h 49m (2,29%) |
|
|
|
jkmrslave
Novellino
33 Messaggi |
Inserito il - 19 marzo 2007 : 10:17:34
|
JK, mi sa che non ti si son fottuti solo pezzi del PC... anche qualche neurone è andato LOL!!!
Oltre al fatto che c'era scritto nell'email, ti riporto qualche citazione solo da questo thread...
Innanzitutto, ci attrezzeremo per poter ospitare grossomodo 50 Nutrie™ giocanti..
...
Postazioni disponibili: Disponibilità per circa 50 players
Ricordo a tutti di continuare a segnarsi, che i posti sono indicativamente una cinquantina!
...come ricordato da Ziba potete continuare a prenotarvi anche se i posti "colorati" sono finiti.. basta che premiate su "Prenota" senza necessariamente cliccare su un posto.
...e' una lan con 50 posti e se qualcuno prendeva il 5 verde el posto mio era suo...
Diria... LOL!!!
E speremo che altri stolti che non se ga segnà pensando che i posti fossi finidi, lo fassi!
Oltretutto, sottolineo che ANCHE SE I ~50 POSTI FINISCONO, continuate a segnarvi! Finirete in "riserva", e se qualcuno disdice oppure se riusciamo a scavar fuori qualche posto in più, il diritto a partecipare è vostro... questo vale per ogni LAN.
Posso invocare il fatto che sono tornato a casa alle 7.30 e mi ero appena svegliato, e mi sa che ho tagliato un bel po di informazioni?!
|
|
jkmrslave |
10 LAN |
2,73% LAN |
106h 49m (2,29%) |
|
|
|
jkmrslave
Novellino
33 Messaggi |
Inserito il - 19 marzo 2007 : 10:23:34
|
cmq per quella storia dei neuroni, mi sa che ultimamente ne ho persi parecchi ...si si
|
|
jkmrslave |
10 LAN |
2,73% LAN |
106h 49m (2,29%) |
|