Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 GoDo! LAN @ LAiR (1/2 - sabato)
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 9

sk0d3
Nutria™

Città: Gorizia (GO)

241 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2007 : 01:37:36  Mostra Profilo  Guarda il nick di sk0d3 su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sk0d3 Invia a sk0d3 un Messaggio Privato
allora se si prenota anche sput..cominciamo a creare il tavolo arancione così non sono sola
fatta...

<b>Disagià™</b> (LanGamer per caso)     sk0d3 Esperienza:    13 LAN
Disagià™ (LanGamer per caso) Assiduità:    4,14% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 01-03-09!) Resistenza:    84h 22m (2,12%)

Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?

UDoKuoio
Rintanato

Città: Brescia

59 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2007 : 14:27:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio  Invia a UDoKuoio un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di UDoKuoio Invia a UDoKuoio un Messaggio Privato
y. teniamo l'arancione per gli spaiati, visto che non ho + news dai miei GoDini.

Mi sembra che si veriFICHEra' il pienone. bene bene.

Inutile dire che "non partecipo al torneo UT" e' una frase che non verra' presa in consideazione ;)

<b>Disagià™</b> (LanGamer per caso)     UDoKuoio Esperienza:    5 LAN
Disagià™ (LanGamer per caso) Assiduità:    1,50% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!) Resistenza:    55h 6m (1,30%)

Dindio_89
Rintanato

Città: Staranzano

116 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2007 : 15:55:51  Mostra Profilo  Invia a Dindio_89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dindio_89 Invia a Dindio_89 un Messaggio Privato
Iccio stranamente ga tirado EL PACCO

<b>Polès™</b> (Giocatore occasionale)     Dindio_89 Esperienza:    35 LAN
Polès™ (Giocatore occasionale) Assiduità:    9,02% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 23-03-08!) Resistenza:    256h 18m (5,25%)

Menion Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

5967 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2007 : 17:52:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da UDoKuoio

Inutile dire che "non partecipo al torneo UT" e' una frase che non verra' presa in consideazione ;)

Certo certo... anzi, qualora non fosse chiaro, ci tengo a ribadirlo:

CHI NON PARTECIPA AL TORNEO DI UT2k4 E' CALDAMENTE PREGATO DI NON PRENOTARSI/PARTECIPARE!

C'è un sacco di gente che non vede l'ora di prender parte a questo evento, e ovviamente non è giusto che vengano esclusi in favore di altri a cui magari UT non interessa...

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Turbonegro
Nutria™

Città: Gorizia

257 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2007 : 17:57:41  Mostra Profilo Invia a Turbonegro un Messaggio Privato
Eccomi qua,senza preavvisi domande imprecazioni mi presento anke io alla lan di UT nonostante sia un fanatico del gioco ke si può considerare il suo opposto,ma avendo provato in ts ke cosa vuol dire giocare coi GODO! e avendo un debole anke per UT non vedo l'ora di fraggare(poco)e di essere fraggato(tanto)

5
4
3
2
1

SI GIOCA!

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Turbonegro Esperienza:    67 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    18,31% LAN
Per le sconte™ (non si vede da 3 LAN) Resistenza:    729h 52m (15,65%)

Sick-of-it-all
Veterano

756 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2007 : 19:26:21  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah
Certo certo... anzi, qualora non fosse chiaro, ci tengo a ribadirlo:

CHI NON PARTECIPA AL TORNEO DI UT2k4 E' CALDAMENTE PREGATO DI NON PRENOTARSI/PARTECIPARE!

C'è un sacco di gente che non vede l'ora di prender parte a questo evento, e ovviamente non è giusto che vengano esclusi in favore di altri a cui magari UT non interessa...

ok, allora vegno direttamente domenica mattina, e dopo pranzo levo le tende

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Sick of it all Esperienza:    145 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    40,39% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) Resistenza:    1575h 16m (34,39%)

Modificato da - Sick-of-it-all in data 26 gennaio 2007 19:28:52

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia

2190 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2007 : 21:37:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
ma cazzo sick perchè non partecipi? mica giochi male, anzi tutt'altro... mica mi rosiki ancora prima di prenderle.... io so gia che uscirò da sto torneo pieno di cerotti.. poi mica si partecipa per vincere stavolta!!! è tutto divertimento e stare assieme...

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

Sick-of-it-all
Veterano

756 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2007 : 22:20:39  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato
no, non rosico, ma così almeno libero un posto per qualcuno che magari interessa veramente il torneo, non mi sembra giusto occupare un posto solo per consumar corrente per nulla

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Sick of it all Esperienza:    145 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    40,39% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) Resistenza:    1575h 16m (34,39%)

Menion Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

5967 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2007 : 12:17:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Sick-of-it-all

no, non rosico, ma così almeno libero un posto per qualcuno che magari interessa veramente il torneo, non mi sembra giusto occupare un posto solo per consumar corrente per nulla

Sick, quelli che "occupano un posto per nulla" son quelli che vengon lì e giocano ad altro... tu UT lo conosci, ti piace, sai giocarci.. non vedo perchè non partecipare al torneo!

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

sk0d3
Nutria™

241 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2007 : 21:04:19  Mostra Profilo  Guarda il nick di sk0d3 su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sk0d3 Invia a sk0d3 un Messaggio Privato
skode c'è...SKODE C'E'!!!!!

*User has left the game* (ultima LAN il 01-03-09!) Resistenza:    84h 22m (2,12%)

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2007 : 22:43:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
Skode chi??? LoL...

sk0d3
Nutria™

241 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2007 : 12:23:36  Mostra Profilo  Guarda il nick di sk0d3 su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sk0d3 Invia a sk0d3 un Messaggio Privato
ma quella là che non sa neanche accendere un pc..quella con la voce bassa bassa,quasi afona, non la senti se parla.
E' anche molto timida, non parla con nessuno, non ride non scherza, non sorride mai.quella che non conosce nessuno,che non ha amici...massì che la conosci dai..non passa sicuramente inosservata..

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2007 : 12:40:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da sk0d3

ma quella là che non sa neanche accendere un pc..quella con la voce bassa bassa,quasi afona, non la senti se parla.
E' anche molto timida, non parla con nessuno, non ride non scherza, non sorride mai.quella che non conosce nessuno,che non ha amici...massì che la conosci dai..non passa sicuramente inosservata..

a si quella tipa strana la... e io che ho sempre pensato fosse un transessuale!!!

sk0d3
Nutria™

241 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2007 : 19:27:54  Mostra Profilo  Guarda il nick di sk0d3 su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sk0d3 Invia a sk0d3 un Messaggio Privato
veramente gira voce che sia un uomo xchè tipo quando parla sembra un scaricatore di porto!
E poi parla solo di macchine,computer.. cioè è tanton strana. Pensa che addirittura si incazza quando le ragazze della sua compagnia si fermano in negozi di cosmetici! xò non dirlo troppo in giro, xchè mi han detto che è violenta/o..
dicono sia un ibrido,una sorta di minotauro, o di sagittario insomma, molto violento.
Quindi...fai attenzione. Ma avvisa i tuoi amici magari interessati al suo fascino "sirenesco" xchè rischierebbero di pietrificarsi guardandola negli occhi...

iRoNCiN
Linux SA e Omnirisolutore di Problemi™

Città: Gorizia

351 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2007 : 20:44:32  Mostra Profilo  Guarda il nick di iRoNCiN su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iRoNCiN Invia a iRoNCiN un Messaggio Privato
bon, mi sono messo su un posto a caso, se volete spostarmi fate pure! basta che mi fate trovare la mia tastiera + il mio schermo + le croste di polenta. E magari la traduzione in italiano delle regole del torneo di UT

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     iRoNCiN Esperienza:    173 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,58% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1307h 1m (26,27%)
Pagina: di 9 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03