Autore |
Discussione |
|
Akira
Veterano
Città: gorizia
823 Messaggi |
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 15 gennaio 2007 : 11:20:14
|
AKY abile e arruolata per la prossima GODO_lan......... devo dire che half life 1 è molto LOLloso ma incasinato... mi ci vuole un po piu di allenamento...
|
|
Torakhiky |
Esperienza: |
160 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
Assiduità: |
43,01% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 15 gennaio 2007 : 11:21:35
|
Citazione:Messaggio inserito da Aky No Osaka
Ok, un 2 partide ad UT le posso regger, fantastico!!! Di sicuro me farà meno mal delle giravolte de Iccio =.=...nn mi girava tutto così da quando me buttavo a far capriole sulla neve dalle collinette
Scusate la mia poca partecipazion attiva de ieri, ma ero veramente stanca (bevuto troppo sabato), frustrata (devo rifar di sana pianta la tesi) e triste (li caXXacci della mia vita incasinata)...uffi
Grande Aky! Cosa scusate e scusate... l'unico motivo per cui te dovessi chieder scusa xe che NESSUN alla sua prima partida de UT pol permetterse de schivarse a quella maniera! Lol te ieri tutta zigzagante come se te provenissi da anni e anni de esperienza nei sparatutto... o xe i geni-Tora oppur non te ne la racconti giusta!
Certo, più de qualchidun iera stanco (vedi i post-balla GURU, OrK, Danny, B3i...), non a caso la LAN xe anche finida ad un'ora decente (le 2). Cmq nonostante del pessimismo de Tora nei primi post, diria che come sparatutto la xe andada più che ben, tra UT2k4:iCTF (che secondo mi, rulla!), ET, CS:S, HL1 (Miiiitico el vecchio HL), e NS. Più un Dotìn a fine serata e macrade in background a UO. No se se pol lamentar, insomma..
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Akira
Veterano
823 Messaggi |
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 15 gennaio 2007 : 11:36:14
|
assolutamente direi che sono soddisfatto... soprattutto perchè abbiam giocato almeno un oretta a UT cosa alquanto rara di sti tempi.. infatti appena a casa ho fatto almeno un TDM prima di fiondarmi a letto... ma si dai a parte la stanchezza, anche un po di rosik serve in sto forum, almeno tiene viva l'attenzione dei frequentatori... son cmq tutti battibecchi educati e non offensivi... il mio CAPS ormai fa parte di me... capita spesso che vengo a scrivere in forum durante le votazioni dei cambi mappa con il tasto ancora attivo.. LoL...
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
2925 Messaggi |
Inserito il - 15 gennaio 2007 : 13:33:51
|
Si, xe l`unico sparatutto assiese a et e hl che me gustas assai.. Fossi per mi ghe giogheria anche piu` spesso (anche perche posso macrar in background) quindi anche piu` ut per mi andaria benon..
Peccado poco dota e uo sta lan, ma del resto se era una lan sparatutto sparatutto se gioga!
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
Discussione |
|
|
|