Autore |
Discussione |
|
Sick-of-it-all
Veterano
756 Messaggi |
Inserito il - 09 dicembre 2006 : 16:18:48
|
Mi rivo alle 9:30 come prestabilito... se c'è poca gente vorrà dire che scatterà un mini torneo a pes6
|
|
Sick of it all |
Esperienza: |
145 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
Assiduità: |
40,39% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) |
Resistenza: |
1575h 16m (34,39%) |
|
|
|
|
Iccio_XXV
Uomo dai 110 Punti!
Città: Staranzan
408 Messaggi |
Inserito il - 10 dicembre 2006 : 19:16:27
|
massa figo muli... dalle 10 alle 22.... grandi per le partidone a Dota la mattina i magnifici 3 xke mi faso per -1...(ziba,menion,mi,iron,sick) poi dopo el pranzo il tavolo se riempi e giù de Et...(che merda de mappe) e poi mi denovo dota....lol...massa pro la coppiata ziba copa e iccio lo cura e tira el ciccion cattivo... in serata avanti tutti con dota e poi son da via e non so...que aggiungerà el menion... scuseme e la poltrona de pelle???
come evento da ricordare la partiona con ziba e orca vs iccio tora e aky...che lol, subivimo fortemento e vanno alla vittoria....scuseme se ve go disfà i timpani, no Menion..che bel che iera sentir in stereo......per non parlar del 6vs6 a dota...massa casin anche la...
la chikka però è: http://video.google.com/videoplay?docid=2015570935756570908 vedere x credere...
per finir un lol a tutti...iera da un tuono che non me divertivò cussì... bona muli!!
|
|
Iccio_XXV |
175 LAN |
44,99% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
1013h 23m (20,71%) |
|
|
Modificato da - Iccio_XXV in data 11 dicembre 2006 00:01:00 |
|
|
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2006 : 10:43:55
|
Citazione:Messaggio inserito da Iccio_XXV
massa figo muli... dalle 10 alle 22.... grandi per le partidone a Dota la mattina i magnifici 3 xke mi faso per -1...(ziba,menion,mi,iron,sick) poi dopo el pranzo il tavolo se riempi e giù de Et...(che merda de mappe) e poi mi denovo dota....lol...massa pro la coppiata ziba copa e iccio lo cura e tira el ciccion cattivo... in serata avanti tutti con dota e poi son da via e non so...que aggiungerà el menion... scuseme e la poltrona de pelle???
come evento da ricordare la partiona con ziba e orca vs iccio tora e aky...che lol, subivimo fortemento e vanno alla vittoria....scuseme se ve go disfà i timpani, no Menion..che bel che iera sentir in stereo......per non parlar del 6vs6 a dota...massa casin anche la...
la chikka però è: http://video.google.com/videoplay?docid=2015570935756570908 vedere x credere...
per finir un lol a tutti...iera da un tuono che non me divertivò cussì... bona muli!!
ICCIO MAN OF THE LAN!
Tantòn, ou! Un Iccio nella sua forma più smagliante, decisamente temibile in DotA (soprattutto l'accoppiata mattutina con Ziba), e soprattutto de cagarse de rider!!! Qualchidun forse conosi el Bot Anna? No, perchè me par de ver sentì cantar qualcosa al riguardo...
Tantòn, tantòn figo! Strepitosa la mattina, in pochi ma tantòn boni, lol gavemo fatto anche TeamFortress! Pomeriggio bella campagna in 8vs7 o giù de lì e figo anche CS:S (owno massa) e soprattutto DotA 6vs6...
PER NON PARLAR DEI MATCH "Me Nona VS Me Nona"!!!! TUTTI con el nick uguale "Me Nona", modalità -aremdmspdu (tutti con eroe a caso che cambia a ogni morte e squadre miscelade a random): in poche parole, nessun saveva con chi iera in squadra, contro chi stava combattendo... e tantoni "Me Nona just powned Me Nona head.."
FIGON RAGAZZI, ME SON TROPPO DIVERTI'!!!
P.S.: Iccio, ricordite a memoria ogni singolo momento de ieri perchè xe cusì che te volemo alle LAN! Tantooooon!!!!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2006 : 12:26:30
|
Lol!
Ecco el replay del primo "Me Nona VS Me Nona":
Replay "Me Nona VS Me Nona"
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
torakhiky
Eroe
Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2006 : 12:32:09
|
come evento da ricordare la partiona con ziba e orca vs iccio tora e aky...che lol, subivimo fortemento e vanno alla vittoria.... che dire dopo quasi 50 ore di gioco frenetico all'Evertech di vicenza ho trovato la forza di passare a trovarmi.. rimontare il piccì in 4 e 4 otto e rituffarmi in game.. è stata dura la prima mezzora di DOTA perchè ero ancora col cervello e maus che viaggiavano a 100 all'ora su UT2004 ma poi con Aky e la Bot-ANAL Iccio (dopo averli scritto in chat: mo li facciam il culo) è iniziata la rimonta e il massacro!!! vai Iccio te voio in squadra sempre tanton!!!
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
Modificato da - torakhiky in data 11 dicembre 2006 12:34:12 |
|
|
Iccio_XXV
Uomo dai 110 Punti!
Città: Staranzan
408 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2006 : 17:03:49
|
bona muli....come ghà capì me son divertì massa...speremo sempre...
|
|
Iccio_XXV |
175 LAN |
44,99% LAN |
1013h 23m (20,71%) |
|