Autore |
Discussione |
|
Butra
Cyberpunk 2020 Master
Città: ronchi dei legionari
34 Messaggi |
Inserito il - 29 novembre 2006 : 13:29:39
|
Bella l'idea del venerdì sera alternativo.......se volete vi supporto volentieri sulla parte CARD GAMES e GIOCHI DI RUOLO , visto che sinceramente mi sono divertito un botto a giocare ( pwnare) orcaeva e glia altri.....e visto che per quanto riguarda i gdr la scelta di un gioco lento e macchionso come gurps mi sembra davvero pessima (sia per il master che si deve cuccare una dozzina di player = morte cerebrale x il master in questione ,sia per i player che si trovano a subire delle lunghe pause e non possono dar libero sfogo ai loro personaggi come vorrebbero......). Se ne avete bisogno il venerdì sera magri si possono fare 2 gruppi ...uno più piccolo e di player navigati che magari gioca a gurps ( dopo 12 anni di gdr alle spalle continuo però a sostenre che sia un gioco pessimo...lento dispersivo e macchinoso....) e un'altro a cui farei volentieri il master che gioca a quello che mi proponete ( rifts,cyberpunk,tutte ...e dico tutte le versioni di D&D ,ars magica,heroes unlimited,toon,cthulu,beyond the supernatuural,il signore degli anelli ...l'edizione nouva...ghirsa,vampiri,vampiri i secoli bui,rolemaster ...pesantissimo....,la leggenda dei 5 anelli ...un gioco sul giappone feudale...roba di onore e samurai.....e chi più ne ha pù ne metta........proponete per tempo magari così preparo una serie di avventure introduttive con tutto il materiale necessario. Sono anche disposto a fare da master a gruppi numerosi, il mio limite psicofisico è di 14 persone.....con la calma però......e in caso ho alcuni amici/clienti fidati del mio negozio che mi potrebbero aiutare facendo da master a loro volta oppure giocando a magic delle belle partite in relax e sopratutto in tanti.......fatemi sapere............e sopratutto venite nel mio negozio.......
|
|
Butra |
Esperienza: |
21 LAN |
Fiaba™ (Una rarità in Tana) |
Assiduità: |
6,03% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 04-09-11!) |
Resistenza: |
203h 3m (4,59%) |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
2925 Messaggi |
|
|
jkmrslave
Novellino
Città: Cormons
33 Messaggi |
Inserito il - 30 novembre 2006 : 10:16:56
|
Citazione: nn go arado jk con mazzo Frittella!! (maledetto sesto senso ammazza elfi!!!!)
chi sa come ha fatto frittellity, ha sorpreso anke me con queste intuizioni veramente pro!
|
|
jkmrslave |
10 LAN |
Disagià™ (LanGamer per caso) |
2,73% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 18-12-10!) |
106h 49m (2,29%) |
|
|
|
torakhiky
Eroe
Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 30 novembre 2006 : 15:35:42
|
ottima butra... io vorrei provare a continuare gurps ma magari una capatina a D&D mi piacerebbe farla.... speriamo diventi appuntamento settimanale anche il venerdi....
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
43,01% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Danny
Rintanato
Città: Monfalcone
145 Messaggi |
|
|
BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello
Città: Mofalcon
565 Messaggi |
Inserito il - 30 novembre 2006 : 18:46:11
|
veramente caotico malvagio pol darse benissimo che el se sgozza da solo..
|
|
BeTrAy |
154 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
37,75% LAN |
1383h 43m (27,17%) |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 01 dicembre 2006 : 08:32:28
|
ma mi nn voio sgozzar le persone a random, ma se voio, DEVO poder farlo te capissi? Gavessi gia cavado delle balle 2 personaggi rompi balle venerdi'.. era un pianta' tal muro mezzo morto e un con la spada alla gola..e soprattutto el assassin secondo mi dovevo coparlo e basta, nel senso che senno nn na guardia del corpo troppo cista
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
Akira
Veterano
Città: gorizia
823 Messaggi |
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 01 dicembre 2006 : 15:36:59
|
Citazione:Messaggio inserito da Butra
se volete vi supporto volentieri sulla parte CARD GAMES e GIOCHI DI RUOLO , visto che sinceramente mi sono divertito un botto a giocare ( pwnare) orcaeva e glia altri.....
Butra te son un idolo!
Allora, diria che sta soluzion xe la manna dal cielo che risolvi tutti i nostri problemi: GdR se dividi in 2 gruppi: - GURPS serio con Gandalf, per i 5-6-7 più assidui e volonterosi (Ziba, PoL, Aislinn, Aky, etc) - D&D con Butra, più o meno ogni venerdì, più snello anche per chi non riva a esser lì ogni venerdì oppur non riva a far tutta la session intera ogni volta.
Senza contar che le new entry da Magic etc xe sempre oro...
Deme un po' de tempo e posto già el prossimo venerdì e riadatto una sezion apposita!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
Discussione |
|
|
|