Autore |
Discussione |
|
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 05 luglio 2006 : 18:02:26
|
Me sa che a sta LAN invece de tornar in massa batteremo el record de scarsità de partecipanti...
Sarà che ghe xe la partida de mezzo, però esser in 8 in una LAN a luglio me fa cascar alquanto le balle...
Comincio a creder che sie el caso de shiftar più de qualche LAN da domenica Classic a sabato Full Day... sarà anche el sabato sera de mezzo, però no go mai visto in vita mia tanta gente andar a Grado ogni domenica. Non so, pel momento xe solo un'idea... ma se nessun ga problemi in tal senso credo che se podessi sul serio pensar a spostar la classica LAN da domenica a sabato, almeno per l'estate.. così chi lavora pol star cmq fin tardi, chi va al mar o ga partide o ga de veder la mula la domenica pol venir lo stesso.
Perchè sennò mi sinceramente non so cossa inventarme.. ...a sta ora doveva esser full, 20-25 persone fisse.. boh.
|
|
Menion Leah |
Esperienza: |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
Assiduità: |
94,85% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
eric.GURU
Cavaliere del Gergo
Città: San Pier
431 Messaggi |
Inserito il - 05 luglio 2006 : 19:47:34
|
Citazione: Messaggio inserito da eric.GURU
Citazione: Messaggio inserito da Menion Leah
[quote]Messaggio inserito da torakhiky Allora, penso che le alternative sia 2: - Trovar una antenna portabile + una prolunga x metter l'antenna fora dall'edificio che sennò non becca niente, e vardar tutti la partida in sede;
Una antenna professional la go mi + potenziometro becca + quella de quella che go sul tetto, mettendola in giardin becco reti croate strane che con quella altra me le sogna... se vole posso chieder a me papà se posso portarla... anche se non vegno alla lan
Allora go parla per la antenna semo OK go anche il cavo el dovria esser abbastanza lungo cmq se qualcun riva el pol portar un cavo in + non se sa mai.... Bubez per la LAN te me impreste il mobile??? Se ti te me lo impreste son li gia alle 5 lanno vardo la partida fasso scandal se l'italia vince e poi lanno ancora disendo ai miei che son a far feston perche l'italia vinse
|
|
eric.GURU |
124 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
30,47% LAN |
678h 28m (13,35%) |
|
"Lascia che la tua rabbia sia come una scimmia in una pignatta nascosta tra i dolci e spera che i ragazzi nn la rompano con il bastone!" "Il pc IBM è stato creato da gente che beveva alcool. Il MAC, invece, da gente che fumava marijuana."
= "e che la LAN sia con te" Bisiaco D.O.C.G |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 05 luglio 2006 : 19:54:41
|
Citazione: Messaggio inserito da eric.GURU Allora go parla per la antenna semo OK go anche il cavo el dovria esser abbastanza lungo cmq se qualcun riva el pol portar un cavo in + non se sa mai.... Bubez per la LAN te me impreste il mobile??? Se ti te me lo impreste son li gia alle 5 lanno vardo la partida fasso scandal se l'italia vince e poi lanno ancora disendo ai miei che son a far feston perche l'italia vinse
TE APPREZZO++
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
bubez
Veterano
Città: Trst
853 Messaggi |
Inserito il - 05 luglio 2006 : 20:17:40
|
sisi no problem, sempre che stefano nn venga... senò te tocca usar un pc sfini che te trove li...
|
|
bubez |
139 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
34,07% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 29-05-11!) |
996h 15m (19,56%) |
|
|
|
Sick-of-it-all
Veterano
756 Messaggi |
Inserito il - 06 luglio 2006 : 11:37:56
|
Ziba è riuscito poi a sistemare il pc?
|
|
Sick of it all |
145 LAN |
40,39% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) |
1575h 16m (34,39%) |
|
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 06 luglio 2006 : 12:37:13
|
Ehm... Più o meno, diciamo che la scheda madre è andata, ma per fortuna Tora ne vende una che ci calza a pennello.. ora non so se si troveranno prima o se la sostituirà domenica, ma in linea di massima il PC sarà operativo.
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 06 luglio 2006 : 13:58:54
|
Allora, PoL dovessi venir che lo porto mi, in caso dopo ghe digo al mio discepolo de segnarse..
Mi spero de risolver in una mezz'oretta del PC de P...
Tora, te ga una MB con un processor dai 2000 in su de venderme? Go gia RAM, scheda video e tutto per imbastir un'altro PC x qualchidun che vien alle lan
(a parte quella de P)
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™
Città: Pieris caput mundi
650 Messaggi |
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 06 luglio 2006 : 17:16:24
|
Citazione: Messaggio inserito da orcaeva
avvisemo gigetttttttto signore dei moderatori che la finale scuminsia ale 20.00, andar a magnar ale 20.30 nn me par tant saggio a po ale vigne go sintù ke kosta e no xe bon...
Sìsì so, ma me par che ormai la proposta vigne sie stada declinada in favor della più saggia "Tana-vision™"...
Ne convien più che altro ricordarse de ordinar la cena prestòn, che sennò col cavolo che ne la porta!
Per quanto riguarda le vigne go magnà recentemente 2 ottime pizze, e quanto a "caro" el venerdì te magni pizza (quasi tutti i tipi) + bevanda picia a 5.50€, che non me par proprio eccessivo..
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
bubez
Veterano
Città: Trst
853 Messaggi |
Inserito il - 06 luglio 2006 : 17:54:57
|
... quasi quasi comvien andar li a cior le pizze e portarle in tana... almeno le se fatte decentemente e non te spendi follie! Doh!
|
|
bubez |
139 LAN |
34,07% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 29-05-11!) |
996h 15m (19,56%) |
|
|
|
torakhiky
Eroe
Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 06 luglio 2006 : 18:54:44
|
la final xè alle vendi, quindi mi alle 18.30 inizio a far i bagagli e vado vederla a gorizia coi amici che la go vista martedì, sa per scaramnsia userò anche i stessi vestidi spussolenti ricordeme che ve porto la scheda madre che spero funzioni che a me dava qualche problema di formattazione ma forse ara anche il disco fisso sbilenco.. quindi provate voi..
@ menion:::: io sarei a favore delle lan notturne al venerdi o al sabato sera.. nn mi dispiacerebbero... tra l'altro si sta ancne piu freschi la notte... che anche quelle domenicali se torno a casa come le ultime volte alle 4-5 di mattina poi al lunedi è dura andar al lavoro alle 9.... poi non so se al resto delle nutrie puo andare bene,.... su dai muli ogni tanto mandè a vagar la morosa e vignì a zogar.. meglio soli che mal accompagnati.. perchè avere una sola donna quando te ne potresti trombare a decine senza rinunciare alla lan
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 06 luglio 2006 : 20:18:23
|
Tora, te ga una MB con un processor dai 2000 in su de venderme?(a parte quella de P) Go gia RAM, scheda video e tutto per imbastir un'altro PC x qualchidun che vien alle lan
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
Danny
Rintanato
Città: Monfalcone
145 Messaggi |
|
|
torakhiky
Eroe
Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 07 luglio 2006 : 00:08:13
|
la mobo te la porto domenica.. cosi la proviamo.. la cpu nn la ho... in caso ho io una scheda video da vendere Danny... forse posso recuperare un banco da mezzo giga di ram ddr
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|