Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 CINQUANTESIMO LAN PARTY!!!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

Menion Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

5967 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2006 : 10:56:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Ok.. sperando che nel frattempo se ne aggiungano molti altri, che ne dite di iniziare ad organizzarci un po'?

Sarebbe molto utile se, ad esempio, ognuno di voi facesse un post specificando soprattutto quando/quanto parteciperà e magari anche cosa vorrebbe fare... insomma un intervento del tipo:

Citazione:
Io arriverò [sicuramente/approssimativamente] verso le [ora], e tornerò a casa verso le [ora]. { Avrei bisogno se possibile di un passaggio per [venire da/tornare a città alle ora]. (tenete presente che ho un [portatile/fisso] }
Non vedo l'ora di giocare a [titoli], o comunque a qualche [genere].

Sarebbe ottimo, sia per sapere in anticipo come sarà distribuita l'affluenza sia per organizzare passaggi in macchina etc...

Ripeto ancora una volta: cercate di stare il più possibile, soprattutto la notte, perchè ci si divertirà da matti!!! A meno che non possiate fare altrimenti, non fate visitine da un paio d'orette.. stavolta bisogna massacrarsi!

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia

2190 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2006 : 12:09:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
Io arriverò [sicuramente] il pomeriggio, forse gia la mattina, e tornerò a casa dopo che sarò sfinito e i miei occhi imploreranno pietà..ho il mio portatile ma con tutto l'ambaradan che mi porto doetro assomiglia piu a un fisso
Non vedo l'ora di giocare a UT2004 (abche tutto il giorno contro Ziba), ET, CoD2, Natural selection,Mortal Kombat e pes 5,e provare warcraft 3, CSS, HL2DM, far cry e altro ancora tanto tempo ce ne sarà....
a si dimenticavo le freccette e il calcetto in cortile..

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

Dado
Nutria™

Città: Gorizia

485 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2006 : 12:48:40  Mostra Profilo  Guarda il nick di Dado su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dado Invia a Dado un Messaggio Privato
Io arriverò approssimativamente verso la mattinata , e tornerò in tana dopo la partita, a casa non torno. Sono motorizzato, ma difficilmente potrò dare passaggi. Tenete presente che ho un portatile(ma cosa c'entra?)
Non vedo l'ora di giocare a tutto tranne sportivi e corse, o comunque a qualche a tutto come ho precedentemente detto.
HL!

<b>Polès™</b> (Giocatore occasionale)     Dado Esperienza:    31 LAN
Polès™ (Giocatore occasionale) Assiduità:    7,64% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!) Resistenza:    190h 58m (3,77%)

Hartman: "SALI SU!! SALI SU!!
A VEDERTI SEMBRA DI GUARDARE UN VECCHIO CHE CERCA DI SCOPARE.
TE NE RENDI CONTO PALLA? SCENDI! MUOVITI! ALTRIMENTI TI STRAPPO VIA LE PALLE! COSI TI IMPEDISCO DI INQUINARE IL RESTO DEL MONDO. IO GIURO CHE RIUSCIRO' A MOTIVARTI PALLA DI LARDO. A COSTO DI ANDARE AD ACCORCIARE IL CAZZO A TUTTI I CANNIBALI DEL CONGO!"

Dindio_89
Rintanato

Città: Staranzano

116 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2006 : 13:11:31  Mostra Profilo  Invia a Dindio_89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dindio_89 Invia a Dindio_89 un Messaggio Privato
Mi verrò sicuramente dalle 7 alle 8, e resterò finche qualkidun rimani, però me serviria qualkuno ke mi porti a casa(staranzano) seno nn potrò star fin troppo tardi.
Go na voia pazza de UT2k4 e Cod2 e tutti quei gichi in cui te devi copar qualkidun

<b>Polès™</b> (Giocatore occasionale)     Dindio_89 Esperienza:    35 LAN
Polès™ (Giocatore occasionale) Assiduità:    9,02% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 23-03-08!) Resistenza:    256h 18m (5,25%)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2006 : 13:22:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Io arriverò approssimativamente verso le 9.00 di mattina, e tornerò a casa verso le (vedi ora sul certificato di morte), andro' via un'oretta a ora de cena. Posso dare un passaggio alle 9 da San Piero alla sede, ossia a bubez o guru. (tenete presente che ho un fisso sul mio solito 5 verde }
Non vedo l'ora di giocare a ET,UT e CSS, ma mi piacciono tutti i giochi dell'elenco, anche se e' tanto che nn li prendo in mano, o comunque a qualche fps.
Vi ricordo che sono il piu' bravo in qualsiasi fps, quindi vi conviene portare della simpatica vaselina per quando perderete 1000 a 0 asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2006 : 13:24:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Ah, si', dell'elenco dei giochi non mi gira FarCry non si sa perche'..
Non sono un patito di giochi di corse, TMN a parte.
WH40k non mi piace e nn sono capace di giocarci :P per el resto apposto!

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2006 : 13:52:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
OK, mi sembrava superfluo ma posto anch'io...

Io arriverò sicuramente prima delle 10, e tornerò a casa verso le (vedi ora sul certificato di morte di Ziba).
Non vedo l'ora di giocare a tutto, ma proprio TUTTO, da ET, UT, CS:S, DOW, TMN, FarCry, OF, CamionistoneSuperstar, freccette (nessun me batti a 301), o comunque proprio qualsiasi cosa.

Scrivere con che PC si viene serve solo se si chiede un passaggio (perche ovviamente 5 col portatile in una panda ci si sta, mentre in 5 coi fissi manco nel Cayenne.. )

P.S.: Dado, rimarrai ben fino alla mattina spero! Hai un passaggio per tornare tipo alle 7?

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Dado
Nutria™

Città: Gorizia

485 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2006 : 16:06:15  Mostra Profilo  Guarda il nick di Dado su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dado Invia a Dado un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Menion Leah

P.S.: Dado, rimarrai ben fino alla mattina spero! Hai un passaggio per tornare tipo alle 7?

me sembrava di essermi dimenticato qualcosa...
si dai qualcheduno mi riporterebbe a gorizia il più tardi possibile?

<b>Polès™</b> (Giocatore occasionale)     Dado Esperienza:    31 LAN
Polès™ (Giocatore occasionale) Assiduità:    7,64% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!) Resistenza:    190h 58m (3,77%)

Hartman: "SALI SU!! SALI SU!!
A VEDERTI SEMBRA DI GUARDARE UN VECCHIO CHE CERCA DI SCOPARE.
TE NE RENDI CONTO PALLA? SCENDI! MUOVITI! ALTRIMENTI TI STRAPPO VIA LE PALLE! COSI TI IMPEDISCO DI INQUINARE IL RESTO DEL MONDO. IO GIURO CHE RIUSCIRO' A MOTIVARTI PALLA DI LARDO. A COSTO DI ANDARE AD ACCORCIARE IL CAZZO A TUTTI I CANNIBALI DEL CONGO!"

Dindio_89
Rintanato

Città: Staranzano

116 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2006 : 20:59:19  Mostra Profilo  Invia a Dindio_89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dindio_89 Invia a Dindio_89 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Dado

Citazione:
Messaggio inserito da Menion Leah

me sembrava di essermi dimenticato qualcosa...
si dai qualcheduno mi riporterebbe a gorizia il più tardi possibile?

Stessa roba per mi però a staranzano

<b>Polès™</b> (Giocatore occasionale)     Dindio_89 Esperienza:    35 LAN
Polès™ (Giocatore occasionale) Assiduità:    9,02% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 23-03-08!) Resistenza:    256h 18m (5,25%)

orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™

Città: Pieris caput mundi

650 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2006 : 23:09:37  Mostra Profilo  Guarda il nick di orcaeva su Bisiacaria.com  Invia a orcaeva un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orcaeva Invia a orcaeva un Messaggio Privato
Io arriverò [quando me dismisio] verso le [bu], e tornerò a casa verso le [data scadenza cellule P miocardiche]. { Non go bisogno de un passaggio [stago a un km]. (tenete presente che (forse) ho un [fisso] }
Non vedo l'ora di giocare a [quel che passa el convento], o comunque a qualche [RTS, cussì ve indottrino un poc, o magari a qualcosa che se se varda attraverso el binocolo de un fusil de cechìn].

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     0rK Esperienza:    248 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    68,51% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2393h 37m (51,90%)

Chuck Norris detiene ancora il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

"Jesus saves,Buddha makes back-up copies"

StealthAnger
Novellino

Città: San Giorgio di Nogaro

8 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2006 : 23:19:02  Mostra Profilo  Guarda il nick di StealthAnger su Bisiacaria.com Invia a StealthAnger un Messaggio Privato
Arriverò prima di Menion per poterlo prendere in giro per il ritardo e andrò via dopo di lui per poterlo riprendere in giro per l'anticipo.

Non vedo l'ora di giocare a ET, CS:S e CS:S, HL2, Natural Selection e se avanza tempo CS:S!!

Non ultimo obiettivo della giornata, battere Menion a freccette per il solo fatto che ha lanciato una sfida aperta!

Vengo col portatile che sul game boy hl2 mi scatta!

<b>Can™</b> (Allergico alle LAN)     StealthAnger Esperienza:    4 LAN
Can™ (Allergico alle LAN) Assiduità:    1,11% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 29-04-07!) Resistenza:    42h 7m (0,92%)

Tutto ciò che si muove è una minaccia.
Tutto ciò che sta fermo è una potenziale minaccia.

barakka
Novellino

Città: Udine

16 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2006 : 23:45:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barakka Invia a barakka un Messaggio Privato
Io arriverò [approssimativamente] verso le 22, e tornerò a casa verso le 12 del giorno dopo. { Avrei bisogno se possibile di un letto per [sopravvivere fino al giorno dopo - ammicco a Menion -]. (tenete presente che ho un [fisso che gira molto bene ma sprovvisto di monitor] }
Non vedo l'ora di giocare a [natural selection], o comunque a qualche gioco, fate voi.

<b>Can™</b> (Allergico alle LAN)     Barakka Esperienza:    3 LAN
Can™ (Allergico alle LAN) Assiduità:    0,75% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 18-06-06!) Resistenza:    24h 56m (0,50%)

Barh

zanza911
Novellino

Città: bologna

30 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2006 : 00:03:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zanza911  Guarda il nick di zanza911 su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zanza911 Invia a zanza911 un Messaggio Privato
Se riesco passo anche io, non credo che sta volta porto giu' il pc, ma vorrei passare a fare un saluto di persona, cosi vedo un po che giocate!!!

Dìndon™: zanza911 non è un Socio di Players' Lair.

-Divide et Impera-

CPU: AMD Athlon 64 3500+ Venice soket 939 TRY
MOTHER BOARD: DFI LanParty NF4 SLi-DR AMD SKT939 DDR400 2PCI-E 16X RETAIL
FLOPPY: Floppy drive 1.44Mb Nero
DVD: Lettore DVD-ROM LG 8163 NERO 16x52x
MASTERIZZATORE DVD: Samsung SH S162L
SCHEDA VIDEO: Point of View 6800 GT 256Mb PCI-E 256Bit RETAIL
ALIMENTATORE: EnermaX CoolerGiant EG565AX-VH(W) SFMA V2.0 (20/24P) RING CORE 535W
MOUSE: Logitech MX 510 Optical Mouse
CASE: CoolerMaster Centurion Black
HARD DISK: 2xSEAGATE 160GB SATA ST3160827AS
MEMORIE: Dimm 2x512MB DDRAM PC3200 CorsairCAS2PRO
DISSIPATORE:Zalman Cnps7000B-Cu
MONITOR: Samsung SyncMaster 730BF
CUFFIE:Sennheiser HD 430
CONNESSIONE:ALICE 4 MEGA set in *FAST MODE* powered by Cisco 837-K9

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia

2190 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2006 : 12:55:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
freccette (nessun me batti a 301), mi pare che io e te a 301 nn abbiam mai avuto l'occasione di confrontarci... quindi occhio....

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

bubez
Veterano

Città: Trst

853 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2006 : 19:31:28  Mostra Profilo Invia a bubez un Messaggio Privato
Sul Cayenne ghe sta tutto... se el Ranzani el ga un divano sulla capotte...
cmq mi rivarò de mattina con el bubez64... Stefano sarà sfinì xkè avrà un addio al celibato quindi non verrà xkè in coma etilico, ciò significa che l'ìauto sarà mia...
Arriverò non so quando, probabilmente dopo un po' che sarò sveglio;
giocherò volentieri a CamionistoneSuperStar, ET, UT, Cod2, Anassi, CS:S
ecc

byez

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     bubez Esperienza:    139 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    34,07% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 29-05-11!) Resistenza:    996h 15m (19,56%)
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03