Autore |
Discussione |
|
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 13 giugno 2006 : 10:56:40
|
Ok.. sperando che nel frattempo se ne aggiungano molti altri, che ne dite di iniziare ad organizzarci un po'?
Sarebbe molto utile se, ad esempio, ognuno di voi facesse un post specificando soprattutto quando/quanto parteciperà e magari anche cosa vorrebbe fare... insomma un intervento del tipo:
Citazione: Io arriverò [sicuramente/approssimativamente] verso le [ora], e tornerò a casa verso le [ora]. { Avrei bisogno se possibile di un passaggio per [venire da/tornare a città alle ora]. (tenete presente che ho un [portatile/fisso] } Non vedo l'ora di giocare a [titoli], o comunque a qualche [genere].
Sarebbe ottimo, sia per sapere in anticipo come sarà distribuita l'affluenza sia per organizzare passaggi in macchina etc...
Ripeto ancora una volta: cercate di stare il più possibile, soprattutto la notte, perchè ci si divertirà da matti!!! A meno che non possiate fare altrimenti, non fate visitine da un paio d'orette.. stavolta bisogna massacrarsi!
|
|
Menion Leah |
Esperienza: |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
Assiduità: |
94,85% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
torakhiky
Eroe
Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 13 giugno 2006 : 12:09:08
|
Io arriverò [sicuramente] il pomeriggio, forse gia la mattina, e tornerò a casa dopo che sarò sfinito e i miei occhi imploreranno pietà..ho il mio portatile ma con tutto l'ambaradan che mi porto doetro assomiglia piu a un fisso Non vedo l'ora di giocare a UT2004 (abche tutto il giorno contro Ziba), ET, CoD2, Natural selection,Mortal Kombat e pes 5,e provare warcraft 3, CSS, HL2DM, far cry e altro ancora tanto tempo ce ne sarà.... a si dimenticavo le freccette e il calcetto in cortile..
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Dado
Nutria™
Città: Gorizia
485 Messaggi |
Inserito il - 13 giugno 2006 : 12:48:40
|
Io arriverò approssimativamente verso la mattinata , e tornerò in tana dopo la partita, a casa non torno. Sono motorizzato, ma difficilmente potrò dare passaggi. Tenete presente che ho un portatile(ma cosa c'entra?) Non vedo l'ora di giocare a tutto tranne sportivi e corse, o comunque a qualche a tutto come ho precedentemente detto. HL!
|
|
Dado |
31 LAN |
Polès™ (Giocatore occasionale) |
7,64% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!) |
190h 58m (3,77%) |
|
Hartman: "SALI SU!! SALI SU!! A VEDERTI SEMBRA DI GUARDARE UN VECCHIO CHE CERCA DI SCOPARE. TE NE RENDI CONTO PALLA? SCENDI! MUOVITI! ALTRIMENTI TI STRAPPO VIA LE PALLE! COSI TI IMPEDISCO DI INQUINARE IL RESTO DEL MONDO. IO GIURO CHE RIUSCIRO' A MOTIVARTI PALLA DI LARDO. A COSTO DI ANDARE AD ACCORCIARE IL CAZZO A TUTTI I CANNIBALI DEL CONGO!" |
|
|
|
Dindio_89
Rintanato
Città: Staranzano
116 Messaggi |
Inserito il - 13 giugno 2006 : 13:11:31
|
Mi verrò sicuramente dalle 7 alle 8, e resterò finche qualkidun rimani, però me serviria qualkuno ke mi porti a casa(staranzano) seno nn potrò star fin troppo tardi. Go na voia pazza de UT2k4 e Cod2 e tutti quei gichi in cui te devi copar qualkidun
|
|
Dindio_89 |
35 LAN |
9,02% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 23-03-08!) |
256h 18m (5,25%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 13 giugno 2006 : 13:22:17
|
Io arriverò approssimativamente verso le 9.00 di mattina, e tornerò a casa verso le (vedi ora sul certificato di morte), andro' via un'oretta a ora de cena. Posso dare un passaggio alle 9 da San Piero alla sede, ossia a bubez o guru. (tenete presente che ho un fisso sul mio solito 5 verde } Non vedo l'ora di giocare a ET,UT e CSS, ma mi piacciono tutti i giochi dell'elenco, anche se e' tanto che nn li prendo in mano, o comunque a qualche fps. Vi ricordo che sono il piu' bravo in qualsiasi fps, quindi vi conviene portare della simpatica vaselina per quando perderete 1000 a 0 asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 13 giugno 2006 : 13:24:44
|
Ah, si', dell'elenco dei giochi non mi gira FarCry non si sa perche'.. Non sono un patito di giochi di corse, TMN a parte. WH40k non mi piace e nn sono capace di giocarci :P per el resto apposto!
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 13 giugno 2006 : 13:52:44
|
OK, mi sembrava superfluo ma posto anch'io...
Io arriverò sicuramente prima delle 10, e tornerò a casa verso le (vedi ora sul certificato di morte di Ziba). Non vedo l'ora di giocare a tutto, ma proprio TUTTO, da ET, UT, CS:S, DOW, TMN, FarCry, OF, CamionistoneSuperstar, freccette (nessun me batti a 301), o comunque proprio qualsiasi cosa.
Scrivere con che PC si viene serve solo se si chiede un passaggio (perche ovviamente 5 col portatile in una panda ci si sta, mentre in 5 coi fissi manco nel Cayenne.. )
P.S.: Dado, rimarrai ben fino alla mattina spero! Hai un passaggio per tornare tipo alle 7?
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Dado
Nutria™
Città: Gorizia
485 Messaggi |
Inserito il - 13 giugno 2006 : 16:06:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Menion Leah
P.S.: Dado, rimarrai ben fino alla mattina spero! Hai un passaggio per tornare tipo alle 7?
me sembrava di essermi dimenticato qualcosa... si dai qualcheduno mi riporterebbe a gorizia il più tardi possibile?
|
|
Dado |
31 LAN |
7,64% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!) |
190h 58m (3,77%) |
|
Hartman: "SALI SU!! SALI SU!! A VEDERTI SEMBRA DI GUARDARE UN VECCHIO CHE CERCA DI SCOPARE. TE NE RENDI CONTO PALLA? SCENDI! MUOVITI! ALTRIMENTI TI STRAPPO VIA LE PALLE! COSI TI IMPEDISCO DI INQUINARE IL RESTO DEL MONDO. IO GIURO CHE RIUSCIRO' A MOTIVARTI PALLA DI LARDO. A COSTO DI ANDARE AD ACCORCIARE IL CAZZO A TUTTI I CANNIBALI DEL CONGO!" |
|
|
|
Dindio_89
Rintanato
Città: Staranzano
116 Messaggi |
Inserito il - 13 giugno 2006 : 20:59:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Dado
Citazione: Messaggio inserito da Menion Leah
me sembrava di essermi dimenticato qualcosa... si dai qualcheduno mi riporterebbe a gorizia il più tardi possibile?
Stessa roba per mi però a staranzano
|
|
Dindio_89 |
35 LAN |
9,02% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 23-03-08!) |
256h 18m (5,25%) |
|
|
|
|
orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™
Città: Pieris caput mundi
650 Messaggi |
|
|
StealthAnger
Novellino
Città: San Giorgio di Nogaro
8 Messaggi |
|
|
barakka
Novellino
Città: Udine
16 Messaggi |
Inserito il - 13 giugno 2006 : 23:45:39
|
Io arriverò [approssimativamente] verso le 22, e tornerò a casa verso le 12 del giorno dopo. { Avrei bisogno se possibile di un letto per [sopravvivere fino al giorno dopo - ammicco a Menion -]. (tenete presente che ho un [fisso che gira molto bene ma sprovvisto di monitor] } Non vedo l'ora di giocare a [natural selection], o comunque a qualche gioco, fate voi.
|
|
Barakka |
3 LAN |
Can™ (Allergico alle LAN) |
0,75% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 18-06-06!) |
24h 56m (0,50%) |
|
|
|
|
zanza911
Novellino
Città: bologna
30 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2006 : 00:03:15
|
Se riesco passo anche io, non credo che sta volta porto giu' il pc, ma vorrei passare a fare un saluto di persona, cosi vedo un po che giocate!!!
|
| Dìndon™: zanza911 non è un Socio di Players' Lair. |
|
|
|
torakhiky
Eroe
Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2006 : 12:55:31
|
freccette (nessun me batti a 301), mi pare che io e te a 301 nn abbiam mai avuto l'occasione di confrontarci... quindi occhio....
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
bubez
Veterano
Città: Trst
853 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2006 : 19:31:28
|
Sul Cayenne ghe sta tutto... se el Ranzani el ga un divano sulla capotte... cmq mi rivarò de mattina con el bubez64... Stefano sarà sfinì xkè avrà un addio al celibato quindi non verrà xkè in coma etilico, ciò significa che l'ìauto sarà mia... Arriverò non so quando, probabilmente dopo un po' che sarò sveglio; giocherò volentieri a CamionistoneSuperStar, ET, UT, Cod2, Anassi, CS:S ecc
byez
|
|
bubez |
139 LAN |
34,07% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 29-05-11!) |
996h 15m (19,56%) |