Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 Easter Full-Day LAN!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

bubez
Veterano

Città: Trst

853 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2006 : 14:14:46  Mostra Profilo Invia a bubez un Messaggio Privato
@ JACK!
Trasforma la tua prenotazione in verde e piazzati tipo sull'uno blu che quasi sicuramente wolf ti presta il mobilebubez...

(uuuuhhh... anti spam de napoli... ma se pol saver quanti caratteri go de scriver per beccarme el punto?)
(voi che se geniazzi dell'asp potreste far un contator a fondo del form con scrit se te becche o te perde punti... Ovviamente quando che te ga tempo menion )

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     bubez Esperienza:    139 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    34,07% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 29-05-11!) Resistenza:    996h 15m (19,56%)

barakka
Novellino

Città: Udine

16 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2006 : 18:03:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barakka Invia a barakka un Messaggio Privato
menion ricorda che a me per giocare serve un monitor, preferibilmente decenre, perchè il pc lo porto ma 24mila kg di monitor no

<b>Can™</b> (Allergico alle LAN)     Barakka Esperienza:    3 LAN
Can™ (Allergico alle LAN) Assiduità:    0,75% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 18-06-06!) Resistenza:    24h 56m (0,50%)

Barh

Mr.P
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

208 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2006 : 18:24:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mr.P  Guarda il nick di Mr.P su Bisiacaria.com  Invia a Mr.P un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mr.P Invia a Mr.P un Messaggio Privato
Ragazzi ieri sera ero a letto con 40.4 di febbre e un mal di gola pauroso...oggi la febbre e scesa ma sto prendendo antibiotici e antinfiamatori a manetta e nn so se c saro domani...

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Mr.P Esperienza:    168 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,18% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 30-01-11!) Resistenza:    881h 47m (17,31%)

“Ci sono 10 tipi di persone al mondo:
quelle che capiscono il codice binario, e quelle che non lo capiscono.”

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2006 : 21:14:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da barakka

menion ricorda che a me per giocare serve un monitor, preferibilmente decenre, perchè il pc lo porto ma 24mila kg di monitor no

Nessun problema per il monitor!
Spero soltanto che tu riesca a fermarti almeno fino alle 2, perchè quel pazzo di Stealthanger (per bubez FabioLANParty) verrà solo la notte..

Uomini tutti cercate di stare fino al più tardi possibile perchè la notte sarà spettacolo!

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

bubez
Veterano

Città: Trst

853 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2006 : 21:21:21  Mostra Profilo Invia a bubez un Messaggio Privato
Arrrrgh!!! FabioLANParty no te doveve farme questo affronto de venir tardi!!! D'oh! mi son in giro x Gorizia x quell'ora col guru ecc ecc...
Domani cmpgn_pl5...

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     bubez Esperienza:    139 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    34,07% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 29-05-11!) Resistenza:    996h 15m (19,56%)

barakka
Novellino

Città: Udine

16 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2006 : 22:29:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barakka Invia a barakka un Messaggio Privato
Domani forse con me porto ancke un amico, non ho ben capito se si porta il pc oppure no ma credo di si.
spero in caso (dato che ha i miei stessi orari) che sia disponibile quel portatile di cui mi parlava menion e se no sikiappetta.

<b>Can™</b> (Allergico alle LAN)     Barakka Esperienza:    3 LAN
Can™ (Allergico alle LAN) Assiduità:    0,75% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 18-06-06!) Resistenza:    24h 56m (0,50%)

Barh

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2006 : 23:26:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da barakka

Domani forse con me porto ancke un amico, non ho ben capito se si porta il pc oppure no ma credo di si.
spero in caso (dato che ha i miei stessi orari) che sia disponibile quel portatile di cui mi parlava menion e se no sikiappetta.

Grandioso!
Diciamo che in linea di massima PC ce ne sono: il MobileBubez potrebbe essere disponibile grazie al buon cuore di Mr.Wolf ed al fatto che Jack se ne va pomeriggio; altrimenti potrebbe esserci il PC di Mr.P se lui a casa non lo usa; nella peggiore delle ipotesi ci sono i PC fissi, tra cui il 900 di Tora che dovremmo finire di montare & formattare domani.

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia

2190 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2006 : 00:01:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
dai avete trovato una scheda video PCI per quella mobo che vi ho portato??? in ogni caso magari alla fiera di PN cercherò una scheda madre o un scheda video per quella CPU... così allestiamo il PC_TORELLO

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03