Autore |
Discussione |
|
eric.GURU
Cavaliere del Gergo
Città: San Pier
431 Messaggi |
Inserito il - 21 gennaio 2006 : 14:56:36
|
jack te vien in squadra con mi a WH40k:DOW
|
|
eric.GURU |
Esperienza: |
124 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
Assiduità: |
30,47% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
678h 28m (13,35%) |
|
"Lascia che la tua rabbia sia come una scimmia in una pignatta nascosta tra i dolci e spera che i ragazzi nn la rompano con il bastone!" "Il pc IBM è stato creato da gente che beveva alcool. Il MAC, invece, da gente che fumava marijuana."
= "e che la LAN sia con te" Bisiaco D.O.C.G |
|
|
|
RoSCO
Novellino
Città: Turriaco
12 Messaggi |
Inserito il - 21 gennaio 2006 : 15:45:06
|
Mi sono liberato! Ci vediamo domani!
|
|
RoSCO |
3 LAN |
Can™ (Allergico alle LAN) |
0,76% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 22-01-06!) |
26h 38m (0,54%) |
|
|
|
|
Tenente Dunn
Nutria™
279 Messaggi |
|
|
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 21 gennaio 2006 : 19:07:29
|
Ecco la disposizione dei posti prevista per domani:
Immagine:
41,68 KB
Come al solito abbiamo cercato di tener conto delle squadre per il torneo (e abbiamo anche cercato di comprimere abbastanza, così si sente meno il freddo )...
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 23 gennaio 2006 : 14:12:14
|
Mammamia che casottooo!!!
Propongo una colletta per l'acquisto immediato de una cassa de proiettili sedativi per elefanti, in modo da intervenir direttamente su HiDDeN quando el comincia ad agitarse e urlar come un forsennà!
Bella LAN comunque, me son divertì come un matto, sopratutto verso la fine! Grazie a tutti...
Me dispiasi solo per el torneo de DOW, perchè saria sta meio farlo de 1vs1: le squadre iera pochette, le complicazioni parecchie (soprattutto per chi partecipava ad entrambi i tornei), e dopo che se ga ritirà per vari motivi un paio de squadre no iera più motivo de andar avanti.. peccà, perchè stavolta, dalle poche partide che go fatto, posso dir de gaver visto RoSCO e CARUSO in ottima forma!
Complimenti a Ziba, vincitor del torneo de PES5, e anche a quel campion in miniatura de Ravjide (secondo) e al mitico Ciot (terzo).
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 23 gennaio 2006 : 15:15:26
|
Bella LAN davvero! Sinceramente mi sono divertito molto, senza tregua: tutto il giorno su Ultima Online e PES5 :sbav:! Va massa entrambi, veramente bello avere lo shard sempre acceso cosi' quando si gioca a qlc che non mi gira posso giochicchiare a Ultima.. Mi dispiace che per via di mooooooooolti sullo shard di ultima si siano trascurati i titolo classici come Enemy Territory, o quelli che ultimamente avevano riscosso un buon successo come CoD2 e CSS.. In definitiva, l'unica cosa che mi e' mancata e' stata una bella fraggata su UT2k4, per il resto non potrei chiedere di meglio.
Grande Ravjde per el torneo, con il quale ho pareggiato 2 a 2 in recupero con un suo autogol, che ha scatenato una mia arzilla a aggrazziata corsetta in giro per la sede, tra sguardi preoccupati e telefonate al 118.. Secondo me il vero campione cmq e' Ciot, dopo il torneo (complice forse anche il gamepad, W TASTIERA) mi ha battuto un paio di volte, anche con qualche gol di scarto.
In definitiva: Ultima Va' PES 5 Va' Peinkiller probabilmente Va' (Ma mai quanto UT) FlatOut fa sigar de cagarse!
Ah, si dimenticavo: FLAATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUT!!!!!!
CIAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
Mr.P
Administrator
208 Messaggi |
Inserito il - 23 gennaio 2006 : 18:38:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Ziba Leah
...con il quale ho pareggiato 2 a 2 in recupero con un suo autogol...
Scarso, ammetti che te ga vint sol x merito de mi e Davide che se vemo fat AUTOGOL al 95° senò te sarie rivà secondo....
|
|
Mr.P |
168 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
41,18% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 30-01-11!) |
881h 47m (17,31%) |
|
“Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il codice binario, e quelle che non lo capiscono.” |
|
|
Discussione |
|
|
|