Autore |
Discussione |
Ziba Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
2925 Messaggi |
Inserito il - 16 agosto 2011 : 11:48:13
|
FullDayLAN Agosto: "CHINO!!! SWAPPA!!!" 21 agosto 2011
LAN che segue il trend iniziato la scorsa settimana. Pochissime pause e tante tante partite a qualsiasi giuoco. I giocatori presenti nell'arco della giornata sono solo 12, ma il divertimento non ne risente affatto.
A partire dalle 10.00 si rosika duramente. La LAN comincia con una serie di Tropical Tower Wars in 3vs2 che cominciano a scaldare i presenti. Il gioco della Blizzard continua a farla da padrone infatti il TTW viene seguito da un 3vs3 nella modalità classica di Warcraft dove la squadra composta da Ziba, Hidden e Spruss cede sotto il contrattacco del terzetto Jack/Chino/defaste. Le battaglie tra Non Morti e Elfi vengono presto sostituite da un Warhammer Soulstorm giocato in maniera molto aggressiva dal duo Hidden-Chino ma la squadra da 3 capitanata da Jack respinge l'assalto e costringe gli avversari al quit. Joina pure la Jeordie e parte il primo dotino dove defaste può finalmente sfogare la rabbia repressa durante la settimana liberando un rosik dietro l'altro.
Brevissima pausa hot-dog per pranzare e si ricomincia con gioia. Chino, Jack e Hidden cominciano un Alien Swarm durato un bel po' (con late-join di kapa, odiato dai compagni di squadra a tal punto da dover circolare in giro per la mappa come esca umana per le orde aliene xD ) mentre gli altri si ributtano su TTW diventato oramai una droga. Tra risate incontrollate, doppi sensi capiti male e attacchi di rabbia degni di Sgarbi alla presenza del Trio Medusa il pomeriggio prosegue con molto CoD6 dove l'esperto encyclico si lamenta per ogni metodo usato dal povero Spruss per ucciderlo, Jack dopo l'upgrade grafico capisce dove sparare e il bentornato Gus campera come il miglior cavallòn.
Esaurita la pazienza su MW2 parte il secondo dotino del giorno. La squadra Ziba- eroe che stunna da lontanon, kapa-Rikimaru, Jeordie-qualcosa di loffio e a forma di insetto e enciclico-Traxex ha bisogno di addirittura 78 minuti per avere ragione dei modesti e poco coordinati avversari che decidono di puntare tutto sulla velocità assoluta nel girarsi del drago a due teste Jakiro, sapientemente adoperato dal silenzioso Hidden. Con il dotino la fame obbliga i partecipanti ad un'altra sosta.
Dopo cena i presenti rispolverano Zombie Panic. Comincia IL delirio. La prima mappa della casa serve solo a capire nuovamente come si gioca, ma la mappa dell'armeria tira fuori il peggio di noi stessi. Tra umani che non vogliono soccorrere compagni di squadra, pistole che sparano l'ultima pallottola mentre si è circondati dagli zombie e veri e propri attacchi di panico le urla riempiono la tana. Ormai ben deliranti si passa su CSS dove ci si diverte non poco. Uccisioni con lo stile uno me teneva e l'altro me lo fraccava nel cul, camperate epiche, giri da dietro con il pompone e squadre davvero mal bilanciate ci portano al tanto atteso ritorno del Menione. Mezz'oretta di pausa per sentire le avventure in Grechia e si riparte con MW2, seguito da un L4D2 prematuramente interrotto a causa del leave di Hidden, con sommo dispiacere di uno Xander scatenato xD
Rimasti in 6 parte la campagna di Civ5. In tre ore e mezza si susseguono invasioni barbariche, guerre lampo a difesa dei propri confini, corse contro il tempo per completare questa o quella meraviglia e tanto altro ancora, fino al momento della tragica conclusione. Menion decide di ricattare Spruss che non si piega, causando così l'attacco del perfido Leah senior e del suo alleato Jack contro la coalizione del tavolo viola con Spino e Spruss. L'attacco dei due del tavolo blu fallisce miseramente, lasciando le terre del Menion poco difese, ma ormai visto l'orologio e la stanchezza i giocatori decidono di chiudere la LAN alle 4.30
Complimenti vivissimi al terzetto che ha presenziato questa LAN dal primo TTW all'ultimissimo turno su Civ5 (Jack, Chino e Spruss), che si sono fatti circa 18,5 ore di tana.
--- Annuncio della LAN --- E siamo alla terza domenica del mese => FullDay!
Come sempre, dalle ore 10.00 di mattina, ci spaccheremo di botte e risate con i titoli più gettonati! Con la scorsa LAN si è introdotta una nuova regola "morale": non esiste tregua nè sosta. Per applicarla c'è un "lemma": non si può non giocare, non ci si può astenere! Ci troviamo, come detto, alla 10.00 per iniziare la carneficina in UT, MW2, Age, DotA, LotR2, BFME, CoH, TF2, Savage2(ve preego!!), DoD, CSS, Flatout 2 e ogni roba ne passi per la testa!!
A domenica!!
PRENOTAZIONI: 2 Ziba Leah 3 kapa89 4 JACK yeah!!! 1 KaneFury pawaaaa!!! :) 1 enciclico 5 AngelBlade 5 defaste 5 Gus lololol Jeordie 3 BLU bAd_bOy fuck yeeah!!! ready to respawn Spricinho il 4 viola è MIO torakhiky ~HiDDeN~ 6 BLU + ALIEN SWARM (13 prenotazioni, sicure al 96%)
|
|
Ziba Leah |
Esperienza: |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
Assiduità: |
89,22% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 16 agosto 2011 : 11:51:42
|
AVVISO: Me go dimenticado de scarigar le statistiche, quindi i dati ONLINE NON XE AGGIORNADI! (Abbonamenti e crediti)
Ad ogni modo i "abbonamenti" xe validi anche per quanto riguarda i posti, quindi ve kicko mi se ciolè el posto de qlc altro xD
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
kapa89
Nutria™
Città: Staranzano
615 Messaggi |
Inserito il - 16 agosto 2011 : 11:56:20
|
spruz merda
|
|
kapa89 |
196 LAN |
Mulòn™ (LANnaro assiduo) |
50,52% LAN |
1792h 30m (36,69%) |
|
|
|
|
JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze
Città: Gorizia
585 Messaggi |
Inserito il - 16 agosto 2011 : 12:01:37
|
yeah muli!!! come l'ultima lan eh mi raccomando!!!!!
a pranzo hot dog?
|
|
Jack |
170 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
41,67% LAN |
1145h 31m (22,49%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
Spricinho
Administrator
Città: San Giovanni di Duino
1330 Messaggi |
Inserito il - 16 agosto 2011 : 14:10:42
|
Come il sig. Ziba potrà confermare, mi sono abbonato sul 4 viola, ma a causa della sua dimenticanza questo non risulta sul forum e il mio vecchio credito negativo (saldato in occasione dell'abbonamento) non mi permette di prenotare. Detto questo, se troverò qualcuno sul 4 viola lo lancerò fuori dalla tana assieme alla sua attrezzature videoludica, quindi vi consiglio di liberare il mio posto.
|
|
Spricinho |
181 LAN |
86,60% LAN |
1981h 54m (72,53%) |
|
|
|
|
JACK
585 Messaggi |
Inserito il - 16 agosto 2011 : 14:14:58
|
bbbbbooooniiiiii
|
|
Jack |
170 LAN |
41,67% LAN |
1145h 31m (22,49%) |
|
|
|
|
Spricinho
Administrator
1330 Messaggi |
Inserito il - 16 agosto 2011 : 14:26:33
|
xD
|
|
Spricinho |
181 LAN |
86,60% LAN |
1981h 54m (72,53%) |
|
|
|
|
kapa89
Nutria™
Città: Staranzano
615 Messaggi |
Inserito il - 17 agosto 2011 : 00:08:00
|
sei uno stronzo spuz, mi hai fatto spostare <3
|
|
kapa89 |
196 LAN |
Mulòn™ (LANnaro assiduo) |
50,52% LAN |
1792h 30m (36,69%) |
|
|
|
|
Spricinho
Administrator
1330 Messaggi |
Inserito il - 17 agosto 2011 : 01:54:16
|
Citazione:Messaggio inserito da kapa89
sei uno stronzo spuz, mi hai fatto spostare <3
Ma io lo so ke tu mi lovvi x kuesto ^^
|
|
Spricinho |
181 LAN |
86,60% LAN |
1981h 54m (72,53%) |
|
|
|
|
enciclico
Nutria™
Città: città, insomma..
317 Messaggi |
Inserito il - 17 agosto 2011 : 13:34:50
|
solo una cosina fuori tema: hmmm, ma LoL è mooolto interessante! chi ci gioca mi trova con nick encyclico (ency -incredibile- esisteva già)
|
|
enciclico |
246 LAN |
76,40% LAN |
1910h 58m (46,86%) |
|
|
|
Spricinho
Administrator
1330 Messaggi |
Inserito il - 17 agosto 2011 : 13:59:19
|
Citazione:Messaggio inserito da enciclico
solo una cosina fuori tema: hmmm, ma LoL è mooolto interessante! chi ci gioca mi trova con nick encyclico (ency -incredibile- esisteva già)
Ti aggiungo. Molto interessante davvero.
|
|
Spricinho |
181 LAN |
86,60% LAN |
1981h 54m (72,53%) |
|
|
|
|
m3kka
Administrator
Città: Monfalcone
311 Messaggi |
Inserito il - 17 agosto 2011 : 14:54:06
|
http://www.dota2.com/tournaments/international/?q=hd&c=English
Per chi non sta già guardando :) Per il momento Dota2 è.... meh.
|
|
m3kka |
76 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
24,60% LAN |
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) |
642h 31m (16,34%) |
|
|
|
|
JACK
585 Messaggi |
Inserito il - 18 agosto 2011 : 13:45:21
|
@ziba: ricordati stronghold
|
|
Jack |
170 LAN |
41,67% LAN |
1145h 31m (22,49%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
Spricinho
Administrator
1330 Messaggi |
Inserito il - 19 agosto 2011 : 18:32:45
|
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiidden!!
Bom ok, xe la fine!
|
|
Spricinho |
181 LAN |
86,60% LAN |
1981h 54m (72,53%) |