Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 LAN #309: "Aprile dolce fraggare"
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 4

Spricinho
Administrator

Città: San Giovanni di Duino

1330 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2011 : 11:49:31  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
Gran bella lan. Rivoglio assolutamente age, battlefield 2 di massa e il nuovo entrato battlestar pacific rigorosamente contro gli avenger di silver!

p.s. di nuovo auguri alla coppia Revolution-Amelié

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)

non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)

Modificato da - Spricinho in data 04 aprile 2011 14:17:34

Ziba Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

2925 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2011 : 14:54:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Mi ieri disemo che go fatto partide sfigade:
- Et nella prima iera "sgrava per noi"
- Et nella seconda iera "sgrava per voi"
- Savage2 xe sta rovinado dalle loffiade (causa anche niubbaggine generale, ma xe come se su Anno in una partida con 7 niubbi un rushi de barca dei nigga + spie!)
- Dota go fracà i cui a una velocità troppo alta per assaporarmelo, tipo 3 triple kill in una partida... Del resto 5 Agi vs 3 int, 1 str e 1 agi..

Quindi nianche na partida bilanciada cazzo! sarà de rifarse alla prossima!

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

enciclico
Nutria™

Città: città, insomma..

317 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2011 : 15:27:09  Mostra Profilo Invia a enciclico un Messaggio Privato
a dirla tutta, son andà via prima proprio per il rosik estremo de dota, comunque:
- savage: bella partita, oltretutto vinta non per loffiaggine ma semplicemente perchè gavevimo 2 fronti invece che uno, oltre che 1 miniera in più dall'inizio.
- dota: ziba xe più bravo ok, ma: 1)el scorpion xe sgravo. 2)el cambia line all'inizio sì, ma guardacaso solo DOPO gaver fatto la kill a gratis che sburta su livei. hmmm, rosiiiik...
- cod go livellà a 40!

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     enciclico Esperienza:    246 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    76,40% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1910h 58m (46,86%)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2011 : 16:15:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
-savage: beh, si savage gaverissi vinto lo stesso, perchè "tatticamente" noi gavemo giogado mal,ma non per colpa de menion perchè ierisi "dispersi" un pò tutto... Ierisi sempre intenti a sparar e poco a scoltar ^^"
-dota: scorpion iera sgravo perchè voi vè ciolto 5 agi.. Cmq gavevisi MOLTI modi de coparme:
1- te me tiravi el silence e non podevo castar ne diventar invi
2- se la priestess me tirava la arrow tornavo visibile
3- ghe xe pur sempre le ward!
Per altro con la Traxex se ga el tempo de tirar el silence tra el stun e el earthquake, tirandome via la ulti per altri 2/3 minuti ^^

Cmq si son fortòn xD

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2011 : 17:10:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
E questa è praticamente la LAN degli sparatutto tattici!
I 21 players presenti sono in vena di provare giochi nuovi o ripescarne di vecchissimi, e soprattutto regna lo spirito del gioco di squadra.. Si parte con un paio di mappe, purtroppo abbastanza sbilanciate, su ET; subito dopo, il ritorno di Age of Empires 2 dopo tantissimo tempo! Mentre catafratti ed elefanti si alternano a navi incendiarie, gli altri player si scannano su CoD6.
E' poi il momento di festeggiare: Chino e Amelie, nonostante siano Nutrie™ solo da qualche settimana, decidono di trascorrere il loro secondo anniversario in Tana! Un super GG!!! :D
Si brinda tutti assieme, e poi.. Savage2 di massa! 10 contro 10, ma i problemi purtroppo si fanno sentire da subito, tra crash, rogne con i team, etc etc. La partita non è sicuramente delle migliori, la scoordinazione regna sovrana, e molti già scettici nei confronti di questo eclettico FPS/RTS/RPG non ne vogliono più sapere.
Di nuovo split: parte IL Dotìno della giornata, mentre gli altri riportano in Tana un altro grande assente: Battlefield 2! Dopo quasi 6 anni dalle ultime partite, finalmente ci sono PC performanti a sufficienza per permetterci di giocarlo come Dio comanda.. e le risate si sprecano, tra rocamboleschi voli in elicottero, frontali tra buggy e tank, e staccionate di titanio.. sicuramente da rifare, il più massivi possibile!
Dopocena scatta il quit collettivo, e si rimane solo in 6.. ma è il momento di provare in LAN Battlestation Pacific, arriva anche Silver, e.. FANTASTICO! Fino alle 3 del mattino a gridare "gniiiaaaaaaaauuuuuuu... ta! ta! ta! ta! ta! ta! ta! ta!", pilotando instabili velivoli della seconda guerra mondiale, sentendo i tonfi delle cannonate, spegnendo incendi sul ponte e tappando falle in stiva, conquistando atolli, immolandosi in voli pindarici al grido "Banzaaaaaiiii!". Il tutto condito da I Biscotti del Team, l'importante ruolo del Tutto Tutti, la reinterpretazione dell'artificiere monco by Kapa.. Da rifare assolutamente!!!

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze

Città: Gorizia

585 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2011 : 18:14:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JACK Invia a JACK un Messaggio Privato
Savage: no xe cazzi o si ascolta il comandante o nella partita regnano le liti e i rosik... però non è assolutamente da buttare via così presto secondo me... io me lo ricordavo tanto peggio ma mi sono ricreduto, ci si può fare delle belle partite appena tutti avremmo diciamo assimilato i concetti base...

P.S. : complimenti vivissimi ai membri del mio team Max e Diu, spacchemo alla grande!!!

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Jack Esperienza:    170 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,67% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1145h 31m (22,49%)

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2011 : 18:22:06  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da JACK

Savage: no xe cazzi o si ascolta il comandante o nella partita regnano le liti e i rosik... però non è assolutamente da buttare via così presto secondo me... io me lo ricordavo tanto peggio ma mi sono ricreduto, ci si può fare delle belle partite appena tutti avremmo diciamo assimilato i concetti base...

P.S. : complimenti vivissimi ai membri del mio team Max e Diu, spacchemo alla grande!!!

Quoto. Il problema è che la maggior parte delle persone se ne strafregano di quello che dice il boss.

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN

non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia

2190 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2011 : 19:00:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Spricinho

Citazione:Messaggio inserito da JACK

Quoto. Il problema è che la maggior parte delle persone se ne strafregano di quello che dice il boss.

2 lan fa i boss nel marasma galattico in tana non riuscivo proprio a sentirli. ci vorrebbe TS.

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2011 : 20:38:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
In realtà non serve sentire, quando il comandante dà un ordine di muoverti tu senti "Move here", vedi un raggio verde enorme, sulla mappa hai un triangolo giallo che ti indica dove devi andare... basta. Devi andare lì. E stare lì fino a nuovo ordine.

Se vuole che attacchi, senti "Attack here", solito raggio ma stavolta rosso, e solito indicatore sulla mappa. Tu attacchi quello. Anche se ne hai un altro più vicino. Anche se sei già impegnato a far altro. Anche se qualsiasi altra cosa. Tu smetti di fare quello che stavi facendo e corri verso il punto indicato e attacchi quello che ti è stato assegnato. Fine della difficoltà.

I comandanti hanno una visione molto più ampia della partita, e sanno cosa è più conveniente fare.
Per farti un esempio, la partita di domenica è stata persa principalmente per un episodio, al di là di discorsi su tattiche varie che sì, hanno reso più frustrante il match ma non hanno influito tantissimo.
Nelle prime fasi della partita ci han aggirato e son venuti in base 2 bestie ad attaccare. Ho insistito immediatamente con la squadra cosiddetta "flessibile", per rientrare e farli fuori.. ma nonostante i mille click, le chiamate etc, questi hanno aspettato con calma di far fuori tutti quelli che avevano nel campo visivo, risistemarsi, e rientrare. Il risultato è stato perdere 10.000 crediti (un'infinità, a inizio match) e poter costruire le torrette difensive almeno 10 minuti buoni dopo il normale.

Ma questo, purtroppo, finché vedi in prima persona, non lo puoi sapere nè intuire. Perciò questo gioco funziona solo se i player seguono ciecamente il proprio caposquadra, e se i caposquadra seguono istantaneamente e alla lettera le direttive del comandante.

Team Speak non cambierebbe niente, tranne aggiungere ulteriore confusione e delay nelle comunicazioni..

Ma mi sa che stiamo andando un po' OT...
W Battlestation Pacific! XD

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Conza
Novellino

Città: Mossa

44 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2011 : 02:10:09  Mostra Profilo Invia a Conza un Messaggio Privato
La mia Mogami esige vendetta!!!

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Sig.Conza Esperienza:    55 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    30,22% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 08-05-11!) Resistenza:    548h 17m (22,69%)

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2011 : 10:46:08  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah

Citazione:Messaggio inserito da Chino

ah gia, ho trovato la versione con mappa funzionante che se non sbaglio è la 6.58

dico semplicemente funzionante perchè anche selezionando il pc come player in realtà altri heroes non giocano lol

Prova con questa!

Ho scaricato la mappa, l'ho messa nella cartella giusta ma il gioco non la rileva. Cosa ho sbagliato oltre al fatto di averla scaricata?

Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03