Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 LAN #302: "Il POTERE della LinkGun"
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

defaste
Nutria™

365 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2011 : 11:51:01  Mostra Profilo Invia a defaste un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Spricinho

Citazione:Messaggio inserito da defaste

@CoH: ho mappe nuove. Un paio sono veramente belle

Prese dai siti che ho linkato?

No, sono le mappe ufficiali di un clan americano di CoH (non ricordo il nome). Loro le usano durante allenamenti e tornei.

<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     defaste Esperienza:    248 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    63,43% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2108h 10m (42,88%)

Follow the white rabbit

Ziba Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

2925 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2011 : 17:21:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Ma dove se andadi tuttiiiii???

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Spricinho
Administrator

Città: San Giovanni di Duino

1330 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2011 : 17:48:03  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
pochissima gente segnata

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)

non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2011 : 18:09:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
giusti x dota xD

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2011 : 18:20:40  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
xD

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN

non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2011 : 12:43:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
xe anche sephking e xander!

kapa89
Nutria™

Città: Staranzano

615 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2011 : 09:20:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapa89  Guarda il nick di kapa89 su Bisiacaria.com  Invia a kapa89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89  Invia a kapa89 un messaggio Yahoo! Invia a kapa89 un Messaggio Privato
aggiornamenti su defy?

<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     kapa89 Esperienza:    196 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    50,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1792h 30m (36,69%)

bazuzu
Rintanato

Città: Gorizia

95 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2011 : 11:43:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bazuzu Invia a bazuzu un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da kapa89

aggiornamenti su defy?

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     bazuzu Esperienza:    55 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    15,03% LAN
Morto tantòon?™ (non si vede da 12 LAN) Resistenza:    451h 55m (9,69%)

enciclico
Nutria™

Città: città, insomma..

317 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2011 : 18:04:32  Mostra Profilo Invia a enciclico un Messaggio Privato
lo tien 2 gg in ospedal in chirurgia a UD perchè non se fida a lasarlo senza controllo costante: el suo indice rischia infezioni/necrosi e altre amenità.
info che risali a ieri sera.

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     enciclico Esperienza:    246 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    76,40% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1910h 58m (46,86%)

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2011 : 18:10:21  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da enciclico

lo tien 2 gg in ospedal in chirurgia a UD perchè non se fida a lasarlo senza controllo costante: el suo indice rischia infezioni/necrosi e altre amenità.
info che risali a ieri sera.

stica!

enciclico
Nutria™

Città: città, insomma..

317 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2011 : 18:18:18  Mostra Profilo Invia a enciclico un Messaggio Privato
Spritz, seriamente, lo go ditto anche ai altri, te ga la mia massima stima per come te se ga prodigà a aiutarlo.
.....e quindi te se ga guadagnà una bella medaia de plastica (fusa)!
prossima volta prowederò al conio direttamente sul tuo petto!!

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     enciclico Esperienza:    246 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    76,40% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1910h 58m (46,86%)

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2011 : 18:25:21  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da enciclico

Spritz, seriamente, lo go ditto anche ai altri, te ga la mia massima stima per come te se ga prodigà a aiutarlo.
.....e quindi te se ga guadagnà una bella medaia de plastica (fusa)!
prossima volta prowederò al conio direttamente sul tuo petto!!

xD in fronte tipo la castagna di kapa

defaste
Nutria™

365 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2011 : 20:00:09  Mostra Profilo Invia a defaste un Messaggio Privato
Premessa: ringrazio indistintamenete tutte le persone che mi hanno aiutato domenica.
La mia situazione è questa: mi trovo ricoverato in ospedale a Udine. La situazione è meno tragica di quello che sembrava ieri, visto che i rischi di cui parlava max ormai sembrano scongiurati, soprattutto il rischio necrosi, visto che le terminazioni nervose non sono state danneggiate (e infatti si fanno sentire). Certo, mi resta ancora plastica attaccata alle dita, ma per il momento la vicenda procede positivamente. Vi terrò aggiornati.

<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     defaste Esperienza:    248 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    63,43% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2108h 10m (42,88%)

Follow the white rabbit

Iccio_XXV
Uomo dai 110 Punti!

Città: Staranzan

408 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2011 : 20:42:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iccio_XXV  Guarda il nick di Iccio_XXV su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iccio_XXV Invia a Iccio_XXV un Messaggio Privato
in bocca al lupo di buona guarigione defy, vedi de movite a guarir xke come te fa ti la pasta o come te lavi le teece dopo... nn lo fa nessuno...:)

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Iccio_XXV Esperienza:    175 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    44,99% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1013h 23m (20,71%)

M4x1mun
Rintanato

154 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2011 : 23:11:11  Mostra Profilo  Guarda il nick di M4x1mun su Bisiacaria.com Invia a M4x1mun un Messaggio Privato
cacchio defi,mi han raccontato pome quello che è successo... mi raccomando rimettiti presto! ;)

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     M4x1mun Esperienza:    130 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    35,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1126h 35m (24,15%)
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03