Si ma se Spino non viene sono ready a inculargli il posto XD Se no poi mi piazzo in rosso con una postazione per case, una per mouse, una per volante, 2 per 2 monitor e una per poggia piedi, e gg! =D
Si ma se Spino non viene sono ready a inculargli il posto XD Se no poi mi piazzo in rosso con una postazione per case, una per mouse, una per volante, 2 per 2 monitor e una per poggia piedi, e gg! =D
hihihi mi sa che vengo :P ahahahah
Ah ecco....dovresti essere già camperante nei dintorni della tana a sta ora
@ tutti: credo sia una cosa ovvia, ma ricordo a tutti di portare volanti e pad per i giochi di auto!
p.s. ma smeeks?
Citazione:Messaggio inserito da AngelBlade
hihihi mi sa che vengo :P ahahahah
Ah ecco....dovresti essere già camperante nei dintorni della tana a sta ora
xD
a tal proposito io esigo un cod2 ctf SERIO!
Spricinho
Esperienza:
181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair)
Assiduità:
86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN)
Resistenza:
1981h 54m (72,53%)
non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)
Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)
noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)
Con gran felicità vi notifico la mia presenza anche se discontinua lungo la giornata... probabile che vi cazzo lì il pc e poi vado e vengo a seconda degli impegni
martnyo
Esperienza:
9 LAN
Disagià™ (LanGamer per caso)
Assiduità:
2,56% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 18-12-10!)
Con gran felicità vi notifico la mia presenza anche se discontinua lungo la giornata... probabile che vi cazzo lì il pc e poi vado e vengo a seconda degli impegni
Io invece con grandissima gioia notifico alla spettabile utenza che nevica!!!! Pregate la Santa Kapa affinché questo dono del Cielo non svanisca in questa nottata. Che la neve sia con te, mio giovane Colin McRae!
Spricinho
Esperienza:
181 LAN
Assiduità:
86,60% LAN
Resistenza:
1981h 54m (72,53%)
non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)
Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)
noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)
Ma vedi che in fondo in fondo se lo vuoi sei un bravo ragazzo?
raccomando a tutti molta prudenza quando entrate con la macchina nell'area della tana. prevedo (salvo catastrofi, sgratttttt ) tanti tanti rally
Spricinho
Esperienza:
181 LAN
Assiduità:
86,60% LAN
Resistenza:
1981h 54m (72,53%)
Modificato da - Spricinho in data 17 dicembre 2010 18:03:09
Si Ronchi e dintorni è tutto bello bianco! Cmq allora così sarà la volontà di angel, tutto il tavolo rosso sarà mio xD
maledetto angel XD
angel è disperato, è stato cacciato da tutti i posti che ha prenotato io al posto tuo arriverei già la mattina e gli inculerei il posto
Spricinho
Esperienza:
181 LAN
Assiduità:
86,60% LAN
Resistenza:
1981h 54m (72,53%)