Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 LAN #288: "Il Matrimonio"
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Spricinho
Administrator

Città: San Giovanni di Duino

1330 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2010 : 22:32:32  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah

Comunque el folle se ciamava Raffaello, non Raffaele.

fixed

p.s. come al solito, appena modifico il post, non si vede più la prenotazione dei posti...

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)

non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)

Modificato da - Spricinho in data 21 ottobre 2010 22:36:55

Conza
Novellino

Città: Mossa

44 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2010 : 16:45:14  Mostra Profilo Invia a Conza un Messaggio Privato

Sprepuzio cosa ti dicevo io???

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Sig.Conza Esperienza:    55 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    30,22% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 08-05-11!) Resistenza:    548h 17m (22,69%)

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2010 : 17:33:15  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Conza

Sprepuzio cosa ti dicevo io???

muta devi stare, mi capisti? MUTA!!!! xD

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN

non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)

Modificato da - Spricinho in data 22 ottobre 2010 17:34:48

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2010 : 19:56:59  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
ho visto appena adesso... manca kapa!

Menion Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

5967 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2010 : 21:46:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Ok, non c'è dubbio: questa è stata senza dubbio una delle LAN più assurde, idiote, illogiche e spassose di sempre. :D
Ma prima di passare al classico resoconto, sono doverose alcune spiegazioni per chi, spiazzato, chiedeva chiarimenti sul significato di questa esilarante messinscena.

Lo scorso giugno in quel di San Pier si è tenuta una serata rock, durante la quale un bel numero di Nutrie™ (tra cui chi vi scrive, Menion) ha assistito ai concerti di Insanity Fair e Overtures. Tra la folla sotto al palco, un misterioso individuo in palese estremo stato d'ebbrezza ha iniziato a 'provarci' insistentemente col sottoscritto, tra dediche "al più bel ragazzo d'Italia" nonchè "all'amore mio della vita mia" e chiacchiere insistenti. Come se non bastasse l'imbarazzante performance di tale individuo, quella sera nelle menti contorte di Iccio e Spruss ha iniziato a prender forma un'idea malvagia.. questa LAN.

Qualche mese dopo, ecco comparire la locandina per questo 288esimo LAN Party: il Matrimonio. Dopo le prime smorfie di disgusto ci si ride su.. il "buon" vecchio Spruss ha fatto un ottimo lavoro, e i due volti immortalati da Iccio proprio quella fatidica sera fanno la loro parte. E viene da pensare "ok, una locandina fuori dal comune, ma finita qua".
E invece no.
Mercoledì sera in discoteca il vocalist si pronuncia in "Un augurio per domenica a Menion dai ragazzi della Tana.. Aoh, ma come cacchio ti viene in mente di sposarti? Auguriiiiii!".. tra gli applausi, le risate, e le ragazze che vengono a chiedere "ma veramente ti sposi?". LOL, bastardi.
E la storia si ripete venerdì sera in svariati locali.. sarà finita? No.
Domenica l'arrivo in Tana ha qualcosa di insolito: Ziba guida lentamente, temporeggia.. la faccenda inizia a puzzare.. e quando la Tana è in vista, si nota subito un enorme striscione "Menion, non era meglio un Ferrero?". Ahia. XD

Davanti alla porta della Tana, c'è un arco nuziale che aspetta, le finestre sono piene di fiocchi bianchi, la marcia nuziale parte a tutto volume, un "Raffaello" di cartone aspetta a braccia aperte.. e ci sono pure quegli stronzi di invitati, vestiti di tutto punto, che sbucano fuori dal nascondiglio e iniziano a lanciare riso a flakkate! XD XD XD
Pazzoidi totali.. però tra confetti, torta e ribolla non ci si può proprio lamentare. :D

La LAN vera e propria inizia poco dopo, ed è davvero spassosa. Ben 21 i player presenti, più qualche visitatore, e non ci si fa mancare davvero niente: UT a quintali, dai FREON di massa stranamente divertenti e tirati nonostante il grande affollamento, alle MOD da bukkake vero e proprio. Modern Warfare II continua ad appassionare sempre più gente; F1 2010 scatena le bestemmie dei più per colpa di sorpassi poco puliti o testacoda indesiderati; L4D2 fa gridare come di consueto, e c'è spazio anche per un HoN.
Al test Richard Burns Rally, che sembra promettere MOOOLTO bene.
Ultraepico anche il CnC FFA in 4, dove Menion al 4° minuto risponde all'offensiva di Kapa arando totalmente esercito e 2 basi con UN SOLO Flame Tank, scatenando uno dei rosikquit più belli della storia. :P
Anche le freccette tornano di moda, e Fil polverizza i rivali; per non parlare di Worms Reloaded: rimasti solo in 4, Menion Spruss Conza e Spino si massacrano per ore tra superarmi e gaffe paurose, suicidi impensabili e colpi di culo, ridendo come matti.. e si va a nanna alle 4! :)

Al di là di tutto, delle prese per il culo e delle uscite imbarazzanti, un grazie di cuore agli organizzatori di questa pagliacciata, in particolare al duo Iccio & Spruss: ci siamo sganasciati di brutto, poco da dire.. c'è solo una cosa che mi terrorizza un po': se per una cavolata inventata avete fatto tutta sta roba.. cosa devo aspettarmi quando mi sposo sul serio? XD

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Iccio_XXV
Uomo dai 110 Punti!

Città: Staranzan

408 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2010 : 22:02:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iccio_XXV  Guarda il nick di Iccio_XXV su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iccio_XXV Invia a Iccio_XXV un Messaggio Privato
menion tvb

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Iccio_XXV Esperienza:    175 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    44,99% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1013h 23m (20,71%)

Menion Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

5967 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2010 : 22:11:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Iccio_XXV

menion tvb

Anche mi.

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2010 : 22:18:11  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
Al di là di tutto, delle prese per il culo e delle uscite imbarazzanti, un grazie di cuore agli organizzatori di questa pagliacciata, in particolare al duo Iccio & Spruss: ci siamo sganasciati di brutto, poco da dire.. c'è solo una cosa che mi terrorizza un po': se per una cavolata inventata avete fatto tutta sta roba.. cosa devo aspettarmi quando mi sposo sul serio? XD

prego prego, se vuoi altri eventi del genere chiedi pure xD

Conza
Novellino

Città: Mossa

44 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2010 : 01:56:01  Mostra Profilo Invia a Conza un Messaggio Privato
Sorpassi poco puliti?No intiendo

La Leggenda in sto video ha provato ad insegnarmi a dovere la manovra, purtroppo io però devo ancora affinare la tecnica

http://www.youtube.com/watch?v=n50TWnKujrE

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Sig.Conza Esperienza:    55 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    30,22% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 08-05-11!) Resistenza:    548h 17m (22,69%)

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia

2190 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2010 : 10:50:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
Me lo ricordo bene quel sorpasso, stavo vedendo il gran premio, ma quanto ho goduto quando hanno squalificato Senna.
il Professor Prost era il mio idolo.

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03