Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 FullDayLAN Maggio 2010: "S.W.A.T."
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

KaneFury
Novellino

10 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2010 : 20:11:29  Mostra Profilo Invia a KaneFury un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Turbonegro

io farei un tavolo viola vi sfida a ut, 6v6v6 su bigcamp

demogeeeee.....mi ge son in pienaaaa!!!!!!!!!!
UT UT UT UT UT... xDXD

tavolo viola Vs tutti... :):):)

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     KaneFury Esperienza:    40 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    20,73% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    260h 4m (10,24%)

Turbonegro
Nutria™

Città: Gorizia

257 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2010 : 22:28:38  Mostra Profilo Invia a Turbonegro un Messaggio Privato
kane mi gasi

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Turbonegro Esperienza:    67 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    18,31% LAN
Per le sconte™ (non si vede da 3 LAN) Resistenza:    729h 52m (15,65%)

Spricinho
Administrator

Città: San Giovanni di Duino

1330 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2010 : 22:49:55  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
il tavolo blu prenderà tante pacche

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)

non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)

kapa89
Nutria™

Città: Staranzano

615 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2010 : 09:40:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapa89  Guarda il nick di kapa89 su Bisiacaria.com  Invia a kapa89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89  Invia a kapa89 un messaggio Yahoo! Invia a kapa89 un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Spricinho

il tavolo blu prenderà tante pacche

cosa??? no no. il tavolo blu da quanto è nata l'associazione iera el posto vip dei skilladi. ora xe diventà un posto de follia e sigle per ogni evenienza

<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     kapa89 Esperienza:    196 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    50,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1792h 30m (36,69%)

Menion Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

5967 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2010 : 10:51:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Mi me ricordo solo l'ultimo L4D2 "della Sconfitta e dell'Umiliazione".

Menion, lele che odia L4D2, Turbo che gaveva sogà sì e no una volta, 0rK che gaveva sogà un paio de volte secoli fa.
Sfidadi con tanto de musichetta "bòn-scibòn-scibònbònbòn" dal sedicente invincibile pro-team Spruss-Conza-Spino-lurè.

Gavemo vinto tipo col doppio dei vostri punti, un cappotto mai visto.

Insomma, prima de rialzar la cresta aspettè almeno de leccarse le piaghe..

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

lurè
Novellino

Città: Polàs for Africa

29 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2010 : 11:15:59  Mostra Profilo Invia a lurè un Messaggio Privato
Mi invece delle piaghe preferisco leccar le PIEGHE! Cmq.. CONZA, SPRUSS E SPINO: RIVINCITA!! E stavolta tatticona.. Non che stemo a girarse i pollici con motoseghe e katane e alla fine ne smerda dopo 2 minuti!

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     lurè Esperienza:    28 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    17,50% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 26-06-11!) Resistenza:    179h 26m (8,33%)

"Perchè seguite me?...
...perchè tu sei Lurè!"

Turbonegro
Nutria™

257 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2010 : 12:31:26  Mostra Profilo Invia a Turbonegro un Messaggio Privato
causa new job non posso più fare la notte =( stakkerò alle 11 =(

Menion Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

5967 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2010 : 15:58:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato

causa new job non posso più fare la notte =( stakkerò alle 11 =(

Noooooooooooo!!! E chi frignerà adesso quando stacchemo SOLO alle 3-4?

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

enciclico
Nutria™

Città: città, insomma..

317 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2010 : 17:18:34  Mostra Profilo Invia a enciclico un Messaggio Privato
ohhh, finalmente qualchidun che lavora!!
gavevo paura de rivar alla pension prima de star alla pari come tempi!!!
-_- ..e per i maligni: manca MOLTO alla pension!

..e comunque xe ancora de giuntar un per de fioi, 1 moglie, 1 casa, 1 can, passioni varie..

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     enciclico Esperienza:    246 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    76,40% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1910h 58m (46,86%)

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2010 : 17:40:31  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
@ menion + lure: bisogna reagire subito. lure ti porta el divaricatore anale per menion
@ turbo: haha, voio proprio veder questa (tanto nemmeno io starò fino a tardissimo causa esami)
@ enciclico: veramente manca molto?

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN

non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)

Modificato da - Spricinho in data 21 maggio 2010 17:41:29

kapa89
Nutria™

Città: Staranzano

615 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2010 : 17:55:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapa89  Guarda il nick di kapa89 su Bisiacaria.com  Invia a kapa89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89  Invia a kapa89 un messaggio Yahoo! Invia a kapa89 un Messaggio Privato
@ turbo: haha, voio proprio veder questa (tanto nemmeno io starò fino a tardissimo causa esami)

pure mi. me vien quei del clima a casa a spaccar muri

<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     kapa89 Esperienza:    196 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    50,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1792h 30m (36,69%)

Turbonegro
Nutria™

257 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2010 : 18:45:11  Mostra Profilo Invia a Turbonegro un Messaggio Privato
e te ciami lori?in tana te sa quanti vien volentiri casa tua a spacar muri!?

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2010 : 20:53:51  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato

e te ciami lori?in tana te sa quanti vien volentiri casa tua a spacar muri!?

se servi, podemo spaccar anche la macchina e el pomo

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2010 : 14:38:17  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
@ chiunque: qualcuno porti la fotocamera. visto che saremo in tanti almeno avrò nuove facce per le locandine

KaneFury
Novellino

10 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2010 : 19:50:01  Mostra Profilo Invia a KaneFury un Messaggio Privato

@ chiunque: qualcuno porti la fotocamera. visto che saremo in tanti almeno avrò nuove facce per le locandine

così c ricorderemo per sempre la vostra umiliazioneeeeeee..... :D

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     KaneFury Esperienza:    40 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    20,73% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    260h 4m (10,24%)
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03